Vai al contenuto

TV 32" 3D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36724

Mah a me non pare proprio.. provato e va benissimo.. Per quello che devo farci io va benissimo

Ok, lo hai preso quindi....ottimo, anche se al momento questo 3D ancora deve decollare!

#32
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
E la stiuazione economica globale non aiuta (tanto meno la crisi del cinema americano).

#33
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Ok, lo hai preso quindi....ottimo, anche se al momento questo 3D ancora deve decollare!


Non l'ho preso.. Penso di farlo domani oppure mando una mail alla unieuro chiedendo se ha l'entrata component.. Ne ho mandata una a Marcopolo ieri sera e in tutto oggi non si sono degnati di rispomndermi=hanno perso la vendita.. Ora provo con unieuro..

#34
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36724

Non l'ho preso.. Penso di farlo domani oppure mando una mail alla unieuro chiedendo se ha l'entrata component.. Ne ho mandata una a Marcopolo ieri sera e in tutto oggi non si sono degnati di rispomndermi=hanno perso la vendita.. Ora provo con unieuro..

Marcopolo io ho aspettavo 20 giorni prima che fossero disponibili al negozio....e quando sono andato c'erano i cestoni pieni... :asd:

#35
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Lascia perdere il 3d su un 32" è una presa in giro... fatti semmai un buon 32" ma senza 3d, lo paghi di meno e sicuramente avrài un pannello migliore, il 3d per avere un senso almeno deve partire dai 42" meglio 50", più piccolo proprio non ha senso.
Il 3d restringe molto il campo visivo, se il pannello non è grande non riesci neanche a coglierne la profondità, dammi rettà cerca un buon 32" ma non 3d ;)


Ma non ho ne la possibilità di usare un 40" per lo spazio ne tantomeno per l'utilita.. Se guardo un gioco-film in 3D lo faccio da 60 centimetri.. Da quella distanza e' come avere un 50.. :asd: ovvio che se va visto da 3 metri il discorso cambia.. Comunque ho contattato l'unieuro e se domani mattina/lunedì in mattinata mi rispondono bene.. Altrimenti sono costretto a comprarlo comunque e vedere se c'è qualche amico che farebbe scambio di console con hdmi e di tenersi l'hdd..

#36
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476
panasonic gt30 e con questo puoi anche chiudere il topic perché tutto il resto è pressoché superfluo...prezo 600€ da expert...unico neo è che si parte dai 42"...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo