Vai al contenuto

ts.everyeye.it『Topic Ufficiale』Server Teamspeak 3 di EE - No password - Aperto a tutti!

* * * * - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#31
gaspanic82

gaspanic82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3627

Si trovano :sisi:
Già dovetti affrontare una situazione simile tempo fà, e rintracciai tutti i "fenomeni"
(un admin per domarli, un admin per trovarli.... :asd: )

Cmq prima di prendere provvedimenti voglio ben sentire cosa è accaduto e capire se questi "attacchi" sono avvenuti in risposta a qualche torto (ma questo non è cmq una giustificazione) o sono semplicemnte delle ragazzinate fatte "tanto per".

Mi dispiace solo che per le "stronzate" (scusate il termine ma di questo si tratta) di pochi, poi i provvedimenti coinvolgano tutti.

Le cose sono andate esattamente come descritto, nessun torto o cose simili da "vendicare". Tra l'altro abbiamo un nostro server privato e siamo venuti temporaneamente su eye causa instabilità del nuovo server.
La cosa agghiacciante (cit. Conte) è che siano stati dati poteri a quelle persone.
E se si trattasse di trollata beh... Voto 0, cattivo gusto e figuraccia per eveyeye.

#32
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

E se si trattasse di trollata beh... Voto 0, cattivo gusto e figuraccia per eveyeye.


I poteri non sono stati dati.
Hanno sfruttato un exploit per averli.

Mi spiace per l'episodio, ma non potevamo farci proprio nulla noi di everyeye.
Ci tengo a precisare che quelle persone non centrano nè col sito, nè col forum, nè con niente che riguarda EE.

#33
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51640

Ma infatti in pochi hanno i poteri e quei pochi nn sono certo persone di codesto livello -.-' C è da capire che exploit han usato O.o



#34
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947

Abbiamo il nostro Server, eravamo, però causa passaggio a nuovo serve e un po' di instabilità, su quello di eye.

Ci siamo messi in fondo, in channel aperti, quelli tipo "stanza pubblica 1-2-3-4-5" etc, divisi a gruppetti, senza particolari problemi, come al solito, nell'ultima settimana.

Il resto lo trovate nel mio precedente messaggio. Diavolo qualcosa ha iniziato a disturbare. Non si è preso nemmeno un offesa. Gli ho solo fatto notare che forse ha sbagliato stanza, non pensavo trollasse, pensavo si fosse ritrovato nella stanza sbagliata.

Invec poi sono arrivati sti diavoletti a bannare tutti, dopo 10 secondi e un mio "Satanasso ti ricordavo con una voce più suadente"

Stop, poco altro da aggiungere. Non so se fossero admin o avessero poteri dati da qualcuno di eye, ma è stato fastidioso.



#35
GENE82

GENE82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Caro Big Dario, 

 

mi aggiungo ai commenti già fatti da alcuni amici (meny82, gaspanic82, galalith e Peppefiuggi) per denunciare la "presa di potere" di questa persona. 

E' entrato nella chat con una voce distorta (tipo satana) pretendendo "rispetto". 

Quando abbiamo incominciato a dirgli di lasciarci stare, poichè disturbava, ci ha bannati tutti. 

 

Credo che si possa considerare "abuso di potere". 

 

Ti sarei grato se analizzassi la situazione e prendessi provvedimenti. 

 

Un cordiale saluto.



#36
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gentilmente potrei sapere i nomi degli utenti di eye coinvolti nell'accaduto ? mi riferisco ai "trolloni" e non ai trollati eh! Qualcuno gentilmente mi può dare i nomi anche in forma privata? Grazie!

 

p.s.(mi basta sapere anche il nome del clan a cui appartiene questa gente)



#37
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51640

Dagli screen postato da aeryall molti bannati sono della mia gilda.... Appena torno a casa dico che saranno ascoltati come testimoni oculari XD



#38
Neos82

Neos82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981

io sono un altro dei bannati insieme ai miei compagni di scorribanda su Battlefield



#39
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Gentilmente potrei sapere i nomi degli utenti di eye coinvolti nell'accaduto ? mi riferisco ai "trolloni" e non ai trollati eh! Qualcuno gentilmente mi può dare i nomi anche in forma privata? Grazie!
 
p.s.(mi basta sapere anche il nome del clan a cui appartiene questa gente)


non sono utenti di everyeye e non sono nemmeno utenti teamspeak regolari da quanto ho visto.
hanno sfruttato un exploit della funzione complaint che permette temporaneamente di bannare.
è uno zero day della versione installata sul server, che non è aggiornata.

questo almeno da quanto ho capito io .

aggiornare lato server dovrebbe risolvere.

#40
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

E' quel che faremo stasera Lyoto.

Voglio prima di tutto sentire i bannanti (se esistono e se reperibili) per conoscere le loro motivazioni.

 

Per il momento la cosa certa è che da stasera si cambiano le regole...

 

Ok grazie Dario ;)



#41
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

non sono utenti di everyeye e non sono nemmeno utenti teamspeak regolari da quanto ho visto.
hanno sfruttato un exploit della funzione complaint che permette temporaneamente di bannare.
è uno zero day della versione installata sul server, che non è aggiornata.

questo almeno da quanto ho capito io .

aggiornare lato server dovrebbe risolvere.

 

Ah ok se non sono utenti di eye mi sento molto più rilassato :) , dato che in futuro ho intenzione di giocare in teamspeak con alcuni utenti di eye volevo sapere quali evitare e quali no... ecco il motivo della mia curiosità.... su ste cose sono molto scrupoloso perdonatemi.



#42
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Voglio prima di tutto sentire i bannanti (se esistono e se reperibili)

Esistiamo e siamo reperibili :asd:


Il nick dei fenomeni che si son divertiti a bannare, l'ha postato Aeryall stamani (this), ma ci vuole un petosecondo a cambiare il proprio, quindi non so quanto possa essere utile.

Spoiler


#43
GENE82

GENE82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Big Dario, 

 

il mio nick su TS è GENE82.

 

Grazie



#44
gaspanic82

gaspanic82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3627
@bigdario:i nick su everyeye dei bannati corrispondano esattamente a quelli con cui entriamo su ts ;)

#45
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

@Meny:
possono cambiare il nick quante volte vogliono...l'IP lo trovo ugualmente  ;)

Dal nick, anche non originale, arrivi all'IP? Non sapevo ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo