Vai al contenuto

Sono l'unico che preferisce Kill Bill 2?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
non sei il solo :asd:

#32
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
tutta la storia e l'ambientazione giapponese è troppo superiormente interessante e coinvolgente , quindi disintegra kill bill vol. 2

#33
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
sono due film con approcci narrativi del tutto diversi.. Il primo a conti fatti ha più carne al fuoco, alla fine del secondo invece, a parità di durata col primo, ti rendi conto che in fin dei conti hai visto poco e nulla in quanto ogni situazione è scandita con ritmi molto più lenti

#34
Pestasaurus

Pestasaurus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333
Come dice Federico Frusciante (ve lo consiglio su youtube): Non è che se stai trombando e suonano alla porta e sei obbligato ad andare a aprire la porta torni e trombi sono due trombate differenti. Sono la stessa.
A parte l'esempio volgarotto ma efficace, è un solo film, infatti è parte 1 e parte 2, non 1 e 2 e basta. Il film era di 5 ore e la Miramax obbligò a fare il taglio.
Poi si, può piacere di più il primo tempo o il secondo tempo, capisco. Io non ho preferenze, è tutto magniifico.

#35
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Come dice Federico Frusciante (ve lo consiglio su youtube): Non è che se stai trombando e suonano alla porta e sei obbligato ad andare a aprire la porta torni e trombi sono due trombate differenti. Sono la stessa.
A parte l'esempio volgarotto ma efficace, è un solo film, infatti è parte 1 e parte 2, non 1 e 2 e basta. Il film era di 5 ore e la Miramax obbligò a fare il taglio.
Poi si, può piacere di più il primo tempo o il secondo tempo, capisco. Io non ho preferenze, è tutto magniifico.



su questo non sono d'accordo

ok per la continuità della storia e della sceneggiatura, ma imho sono 2 film che funzionano anche in maniera indipendente uno dall'altro e che differiscono in maniera sostanziale in quanto ad ispirazione, stile e ambientazione (KB1 = tutto giappo, KB2 = cinese + spaghetti west)

è come la saga di Ritorno al Futuro ... la trama prosegue in maniera lineare (si fa per dire :asd:) per tutta la trilogia, ma ogni singolo film ha una sua precisa caratterizzazione che lo rende unico e differente rispetto agli altri 2

#36
Pestasaurus

Pestasaurus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333

su questo non sono d'accordo

ok per la continuità della storia e della sceneggiatura, ma imho sono 2 film che funzionano anche in maniera indipendente uno dall'altro e che differiscono in maniera sostanziale in quanto ad ispirazione, stile e ambientazione (KB1 = tutto giappo, KB2 = cinese + spaghetti west)

è come la saga di Ritorno al Futuro ... la trama prosegue in maniera lineare (si fa per dire :asd:) per tutta la trilogia, ma ogni singolo film ha una sua precisa caratterizzazione che lo rende unico e differente rispetto agli altri 2

Ma sono d'accordo, palese la differenza stilistica tra i due tempi, ma ti posso garantire che si tratta di medesimo film diviso in due. E' un caso. Lo scrisse intero, lo girò intero.
Penso che molti film abbiamo questa particolarità (esempi a caso, un horror molto riflessivo nella prima parte e poi sanguinolento o magari viceversa) e anche in quei casi ci viene da dire "prima parte soporifera, seconda parte wow!". Insomma, ci sta preferire una parte all'altra, resta il fatto che parliamo di un film solo.

#37
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
attenzione quello che abbiamo visto e' quello che ha voluto la Miramax non Tarantino....

il montaggio dovrebbe essere abbastanza diverso (quindi ritmi diversi e magari scene del secondo e del primo mischiate) sono anni che annunciano la versione "completa" in blu ray ma per ora nisba...

alcuni esempi della differenza tra quella uscita e quella "come dovrebbe essere" : il combattimento all'interno del locale giapponese E' TUTTO A COLORI, molto piu' violento e piu' lungo di 2 minuti se non erro ma solo nella versione dvd made in jap (che custodisco gelosamente) nel resto del mondo e' tagliata ed in bianco e nero, tra l'altro manca un pezzo in KB2 piu' precisamente un combattimento di Bill che fa parte degli extra della versione dvd....

quindi attenzione a considerarli un solo film perche' e' stata una scelta obbligata e non definitiva....

#38
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

attenzione quello che abbiamo visto e' quello che ha voluto la Miramax non Tarantino....

il montaggio dovrebbe essere abbastanza diverso (quindi ritmi diversi e magari scene del secondo e del primo mischiate) sono anni che annunciano la versione "completa" in blu ray ma per ora nisba...

alcuni esempi della differenza tra quella uscita e quella "come dovrebbe essere" : il combattimento all'interno del locale giapponese E' TUTTO A COLORI, molto piu' violento e piu' lungo di 2 minuti se non erro ma solo nella versione dvd made in jap (che custodisco gelosamente) nel resto del mondo e' tagliata ed in bianco e nero, tra l'altro manca un pezzo in KB2 piu' precisamente un combattimento di Bill che fa parte degli extra della versione dvd....

quindi attenzione a considerarli un solo film perche' e' stata una scelta obbligata e non definitiva....

Oddio, la vorrei troppo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo