Vai al contenuto

Sono l'unico che preferisce Kill Bill 2?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
A me sono entrambi piaciuti, per così dire. Di fatto sono un unico film, anche se diviso in due parti

#17
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
Solo l'allenamento con pai mei surclassa il primo film imho

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Il secondo la prima volta che lo vidi mi lasciò piuttosto perplesso,dopo averlo visto un annetto dopo non potei fare a meno di trovarlo straordinario anche solo per i dialoghi di Bill.Si equilibrano a vicenda,il vero peccato è che se fossero usciti come un film unico,per quanto di durata improponibile,Uma Thurman avrebbe vinto di sicuro l'oscar.Sarebbe bastata anche solo la scena in cui fa irruzione per uccidere Bill e il primo piano del suo volto per la sorpresa per ciò che si ritrova davanti.

Modificata da LambertoKevlar, 21 April 2012 - 05:38 PM.


#19
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
il 2 osa di meno per scelte stilistiche ma rimane comunque impeccabile e continua perfettamente la storia pur cambiando radicalmente setting. se nn ha le palle tarantino nn so chi le abbia. Tutti e due meravigliosi

#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Cosa ti spinge ad entrare nel topic e ha cumunicarci la tua mancanza? link Guarda che non ci impietosiamo, te lo compri da solo :sisi:


non ci penso proprio :sisi:

#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
per me invece KB1 > KB2 :sese:

tutte le scene girate in giappolandia le trovo di una follia sublime

Immagine inserita

:rolle:


... per non parlare del massacro nella sala da te che visivamente è da annoverare tra le pagine più belle del cinema di quentin


KB2 alla prima visione mi ha deluso non poco ... l'ho rivalutato solo nelle visioni successive, ma sempre un gradino sotto KB1 :sisi:

#22
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
io anche ho preferito la seconda parte, non c'è una scena che non adori :sisi: la prima parte invece ha delle trovate troppo esagerate anche se probabilmente le più amate dagli amanti di Quentin, comunque in generale è un filmone che non mi stancherò mai di rivedere!

#23
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Secondo me la seconda parte, proprio perché dovrebbe essere quella finale, doveva pur essere risolutiva e quindi doveva dare molte più spiegazioni della prima parte

#24
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

non ci penso proprio :sisi:

Immagine inserita

#25
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Il 2 nettamente meglio, per quanto adori anche il primo. In ogni caso dopo il 3 non chiedo più niente dal cinema :sisi:

#26
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
onestamente non ho una preferenza,sono entrambe le parti stupende una più ricca d'azione e l'altra più tranquilla(mica tanto poi)che comunque come già detto dovrebbero formare un film unico!

#27
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
La critica al supererore del II vale da solo il prezzo del biglietto

#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

La critica al supererore del II vale da solo il prezzo del biglietto

Straipermegaquotissimo :applauso:

#29
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
discutiamone sempre....

se guardiamo i 2 capitoli come film a se il primo ha delle genialate che il 2 non ha tipo il combattimento finale, presentazione di Lucy Liu TUTTA in modalita' anime, la Pussy Wagon XD...

sicuramente il secondo doveva essere piu' "calmo" e spiegare tutto quello che era rimasto sospeso nel primo non per questo e' piu' brutto ma il primo Kill Bill ha un impatto visivo molto piu' grande...

#30
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
amati,nonche visti triliardi divolte entrambi... :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo