Vai al contenuto

American Pie: ancora insieme (2012) [rece: 7]di Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg con Jason Biggs, Alyson Hannigan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1431
Che spettacolo!! Risate assicurate dall'inizio alla fine!! :gad2:
Questi sono quei film che vorresti non finissero mai!!

#17
sassi

sassi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 401
Visto stasera, non mi é proprio piaciuto. Sarà che ormai i giovanotti son cresciuti come il sottoscritto a parte qualche cavolata di stiffler per il resto tutto molto sottotono! Devo dir la verità però CHE GNOCCHE!
PS: Una nota per il doppiaggio, sinceramente trovato scadente! Strano non si menzioni in recensioni!

#18
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Spettacolo ragazzi, risate per quasi 2 ore!
Scena finale epica :lol:

Voto 9, miglior commedia dell'anno!!!!

#19
Jason Voorhees

Jason Voorhees
  • Redattore Cinema

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544
Sassi, a volte il doppiaggio scadente lo menziono nelle recensioni, ma l'anteprima stampa di questo film è stata in versione originale con sottotitoli italiani, quindi mi era impossibile giudicarlo.

#20
sassi

sassi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 401
Chiedo venia, non lo sapevo. Sinceramente se avessi potuto scegliere l'avrei guardato in lingua originale perchè, parere personale, ho trovato un doppiaggio non dei migliori. Comunque buono solo per passare due ore in allegria.

#21
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Visto, spassosissimo :D

#22
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto l'altro ieri, è stato stupendo °_°

#23
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
Non vedo l'ora di vederlo :)

Giocano sul fatto della nostargia degli America pie e per me fanno molto bene :) Visto che sono dei film che non hanno bisogno di una grande trama per essere apprezzati :)

#24
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
Questo SI che è un degno seguito!! molto divertente anche se riprende la realtà, chi si è sposato, chi ha un lavoro e chi vorrebbe essere l'eterno
20 enne e andare alle feste universitarie e le sue belle ragazze del campus :respect:

Spoiler


#25
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
visto ieri,che risate,quanti ricordi e che bel film.Forse leggermente più spinto dei vecchi american pie(si vede il pisello di jim e fighe mezze nude a profusione) però è una gioia per gli occhi per i vecchi amanti come me di american pie.
Spoiler


#26
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
ma il doppiatore di jim? è cambiato?

#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
meraviglioso... l'unica parola adatta a definirlo

chiude un ciclo che ha inventato un genere, essendo meno volgare, ma più comico della trilogia iniziale...
è un film praticamente perfetto (per me è da 9.5) perchè regala una perfetta "comparsata" a tutti i personaggi storici, dal più importante (stiffler è ancora meglio di prima: è un adulto che non vuole crescere ma che in fondo si sente irrealizzato), alla gnoccona di nadia..... e la mamma di finch? meravigliosa scena...

come amarcord mi sono rivisto oggi il primo american pie... american reunion è perfetto, riprende alla perfezione una maria di scene del primo...

#28
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
bellissimo, e pure meno volgare e "banale" di quanto mi aspettassi.

e poi lo stiffmeister mi ha toccato personalmente in quanto purtroppo mi riconosco in quello che vuole essere il "perenne giovane cazzone" (per quanto io giovane lo sia ancora eh, per carità :asd: )

#29
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Visto,film carino che rispetta le aspettative per il suo canone.. mi ha fatto piacere che hanno puntato molto sul fattore nostalgia

#30
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
veramente bellino, ci voleva una virata della barra a dritta dopo la piega clamorosamente trashofila che aveva preso la saga

il finale poi è apertissimo ... imho ne tireranno fuori altri, anche perche sta incassando cifre ragguardevoli ovunque

plauso per la madre di Finch ... queen of milfs :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo