Vai al contenuto

Dead Space 3: un rivenditore sudafricano accetta i pre-ordini

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
DS3 continua una saga horror coi controcaxxi! Chi dice che non è horror non capisce una cippa, magari non è survival vecchia scuola, ma horror lo è di sicuro! (Il primo è leggermente più survival per il semplice fatto che i movimenti sono più 'macchinosi' rispetto al secondo, e il secondo diventa survival quanto il primo mettendo al massimo la difficoltà). Bisogna imparare a mettere da difficile in su sui giochi per renderli una bella sfida ormai!

#17
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Ma perchè sempre Sud Africano ? XD

#18
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Io sono sudafricano, cos'è sto razzismo? :fg: I giochi li conoscono e li vendono, solo che non vi sono opzioni di internet illimitato e costa pure tanto, quindi nessuno gioca online. Ce ne sono di console anche se non lo sapete :sisi:


Ma sei sud africano o vivi in sud africa? Ho avuto sempre informazioni contrastanti sul luogo: alcuni lo definiscono un piccolo paradiso per vivere sereni lavorando, le fonti però dicono che è uno dei paesi con il più alto tasso di denunce di stupri: se volessi trasferirmici con mia moglie e tirare su famiglia mi sentirei preoccupato.

Come è (andiamo in OT che tanto DS3 si sa già che seguirà la parabola Capcom di RE :P )?

#19
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

Infatti quelle sono frasi senza alcun senso......i primi due erano due capolavori di survival horro come ce ne sono pochi oramai........ anche se devo essere sincero nel secondo non c'è stato quell'ulteriore andare verso un rendere sempre più survival la serie.....alla fine gli sviluppatori oramai tendono sempre a rendere più action questo genere di giochi!....basta vedere la fine che ha fatto nel tempo la serie resident evil (nata come survival horror a tutti gli effetti)...
Comunque il secondo l'ho adorato come il primo come storia, suspence,narrazione e quella sensazione di ansia sempre costante tipica della serie...... spero che il terzo non mi deluderà! ma non credo IMHO! )


Quoto ogni parola. Chi contesta il 2, equivale a coloro che contestarono Aliens di cameron all'epoca della sua uscita. Un leggero cambio di tono per differenziare, mantenendo però lo spirito intatto, per me vale più di un piatto sequel copia incolla del primo. Ma vedo che siamo in pochi a pensarla così quindi amen.

#20
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Beh, Manhattan, Aliens è sì un bel colossal di Cameron, però è proprio una caciaronata pazzesca rispetto al primo: sarebbe come se Halo fosse il sequel di 2001 odissea nello spazio. XD

#21
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Prego? Stai trollando o sei serio? °__°




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo