Vai al contenuto

Bethesda preannuncia qualcosa con un'immagine. Novità in arrivo domani?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Io me lo auguro vivamente possa essere fallout invece...


se è piu tendente a skirim ben venga...se deve essere la solita minestrina riscaldata tendente al new vegas che se lo tengono pure!

questo intendo io...se deve essere fallout 4 devo vedere un game NUOVO privo di quei difetti ridicoli ed evitabili che si trascina da 10 anni e che non devono esistere in un game al passo con i tempi che è identificato come tripla A.

Modificata da pegri, 16 April 2012 - 05:27 PM.


#17
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36337

se è piu tendente a skirim ben venga...se deve essere la solita minestrina riscaldata tendente al new vegas che se lo tengono pure!


Si, ma NV si sapeva sarebbe stato il 3 ambientato altrove <_<

#18
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Si, ma NV si sapeva sarebbe stato il 3 ambientato altrove <_<

A me NV sembra nettamente migliore del 3.

#19
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36337

A me NV sembra nettamente migliore del 3.

Per cosa?!?!
Perchè tolta l'ambientazione (ed a me è piaciuta più la desolazione sconcertante del 3) mi paiono identici...

#20
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Per cosa?!?!
Perchè tolta l'ambientazione (ed a me è piaciuta più la desolazione sconcertante del 3) mi paiono identici...

La sostanza e la mappa. New Vegas è molto più pieno rispetto al 3.

#21
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

A me NV sembra nettamente migliore del 3.


ma anche no...il new vegas è un copia incolla fatto male con un comparto tecnico del 1996! IMPRESENTABILE PROPRIO...

fallout 3 è 10 spanne sopra su quasi tutto. IMHO.

Modificata da pegri, 16 April 2012 - 05:43 PM.


#22
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113

mmmmmm il tizio di spalle sembra indossi una specie di cappotto/tunica......potrebbe benissiomo essere un dlc di skyrim. non ci resta che aspettare.

Veramente a me sembra sia nudo il tizio :asd:

#23
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36337

La sostanza e la mappa. New Vegas è molto più pieno rispetto al 3.

eh, vedi, quelli son gusti.

a me il 3 ha colpito proprio per il senso di desolazione che mi lasciava andandomene a giro. per il resto, ti ripeto, son praticamente il solito gioco...

#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
sarà dlc skyrim, il mio cuore non sopporterebbe fallout 4 *____________*

#25
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

eh, vedi, quelli son gusti.

a me il 3 ha colpito proprio per il senso di desolazione che mi lasciava andandomene a giro. per il resto, ti ripeto, son praticamente il solito gioco...


sembrava io sono leggenda.... la location ammetto che era il TOP.

#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

eh, vedi, quelli son gusti.

a me il 3 ha colpito proprio per il senso di desolazione che mi lasciava andandomene a giro. per il resto, ti ripeto, son praticamente il solito gioco...

l'ho rigiocato da poco new vegas. Il 3 ha indubbiamente un'atmosfera migliore, non c'è storia... new vegas comunque è un ottimo fallout, poi se hai giocato ai capitoli precedenti ci sono molti riferimenti, ed è una cosa molto interessante

#27
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Però bisogna ammettere che era molto più vuota rispetto a quella di NV. Comunque, tornando all'immagine, non mi sembra nello stile di Disonorhead. Possibile che c'entri qualcosa con quell'MMO di The Elder Scrolls di qui parlavano tempo fa?

#28
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615
Dlc di Skyrim mi sembra molto improbabile, lo stile grafico non centra per nulla...

#29
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
secondo me un annuncio per Dishonored oppure un nuovo progetto in cantiere :)

#30
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

aaaaaaaaaaaaaaapotrebbe essere dlc skyrim oppure nouvo fallout con animazioni così lo comprerei all'istante


Se sei riuscito a vedere le animazioni da uno screenshot... i miei complimenti!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo