Vai al contenuto

Crysis 3『Topic Ufficiale』di nuovo la giungla? no, sempre New York ma con la giungla...

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 497 risposte

#16
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

certo che un titolo può non piacere a pelle, e succede + di quanto si possa immaginare, ma condannare così c2 mi sembra un po' eccessivo...


certo, ma tu non dicevi che Borderlands era il gioco più orrendo che sia uscito su Pc in tutti questi anni vero ?! Un gioco poi che si è preso il GOtY meritatissimo...

#17
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188

comincio a pensare che molti lo condannano SOLO perchè dal 2 è sbarcato su console.......se questo è il motivo andiamo bene :gad2: :gad2:

No, tutt'altro. :asd:

#18
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

No, mi ha fatto cacare pure il primo.

A parte i difetti e bug e la storia assolutamente noiosa e mal spiegata, è un gioco ripetitivo, senza mordente, con due fucili e tre tipi di nemici, ambienti belli a prima vista ma sterili come pochi, il finale poi è pessimo e grazie ai vari bug non ho manco capito come ho ucciso gli ultimi nemici che erano bloccati dietro un furgone e son morti da soli in pratica.
Insomma qualche buon livello a metà gioco, per il resto pattumiera.



...io addirittura pensavo che in quell'ultimo livello si beccasse un epic boss da far secco, visto che c'era il delirio in corso... arrivo li e ci sono quei 3 / 4 nemici che vanno in invisibilità... ne uccido 1... gli altri boh spariti... giro per 3 ore per vedere se erano da qualche parte... mai trovati... dico " vabbeh andiamo avanti ", entro su per il tubo e finisce li il gioco... io con una mega poker face ho detto " wtf ?! "... se questo crysis 2 può esser una bomba, allora non oso immaginare una campagna fatta a dovere e con una storia che abbia un senso in un qualsiasi altro gioco... :asd:

#19
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Senza contare che credo sia lo shooter dove meno in assoluto si ha l'impressione di usare un'arma ma si ha più l'impressione di alzare un giocattolo.
Senza contare che se uno voule puo' giocarlo tutto girando invisibile. Io mi son pure forzato a uccidere tutti i nemici anche se il gioco ti dà sta scappatoia che lo finisci in corsa...


anche anche :asd: il multiplayer poi è un call of duty futuristico, zero recoil e robe così, perks inutili, tutti in invisibilità, etc etc :asd: c'è anche chi crede che crysis 2 sia un gioco da Skill e Red Orchestra 2 invece no, si campera e basta :asd:

#20
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
azzo! non pensavo che c2 potesse non esser piaciuto a tutta sta gente... comunque i gusti sono gusti! :sisi:

#21
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
A dire il vero anche a me è piaciuto, anche se me lo giocai al livello massimo di difficoltà.
Rimane comunque vero che ti puoi fare i livelli rimanendo invisibile per la maggior parte di essi e che i nemici buggano.
Son due difetti piuttosto pesanti ma che ho riscontrato ad essere onesti in pochi punti.

La trama invece mi era piaciuta. per niente scontata anche se diluita molto, cosa che di fatto gli leva mordente.
La mancanza di un boss finale vero e proprio poi non ha aiutato.


E poi tecnicamente ci avevo visto giusto: il Cryengine 3 è una bomba, altrochè. Una bomba che è scoppiata in ritardo però a causa di scelte ridicole da parte di EA.


Se evitano di fare scelte di marketing assurde (cosa ttutt'altro che scontata), uscirà un gran bel gioco.

#22
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480
io ho "giocato" solo al primo. Ho guardato l'intro, ha saltellato una mezz'oretta e l'ho disinstallato.
Poi mi son fatto forza, pensando che non posso pretendere gli strafe jump in tutti gli fps, reinstallato, sono arrivato più o meno a metà ma poi mi son veramente rotto la menghia e l'ho cestinato definitivmente.

Ormai lo tiro fuori dal pattume solo quando qualche cliente mi compra dei pc pseudo cazzuti per casa, così, giusto per testare la scheda video.

#23
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

A dire il vero anche a me è piaciuto, anche se me lo giocai al livello massimo di difficoltà.
Rimane comunque vero che ti puoi fare i livelli rimanendo invisibile per la maggior parte di essi e che i nemici buggano.
Son due difetti piuttosto pesanti ma che ho riscontrato ad essere onesti in pochi punti.

La trama invece mi era piaciuta. per niente scontata anche se diluita molto, cosa che di fatto gli leva mordente.
La mancanza di un boss finale vero e proprio poi non ha aiutato.


E poi tecnicamente ci avevo visto giusto: il Cryengine 3 è una bomba, altrochè. Una bomba che è scoppiata in ritardo però a causa di scelte ridicole da parte di EA.


Se evitano di fare scelte di marketing assurde (cosa ttutt'altro che scontata), uscirà un gran bel gioco.


esatto, puoi giocartelo tutto in stealth oppure in modalità rambo, così come nel primo crysis... (solo che in C2 i poteri son gestiti molto meglio e infatti hanno una vera utilità rispetto al primo capitolo) Io comunque i 3 tizi nel finale ho sempre dovuto farli fuori tutti, e l'ho finito 2 volte il gioco. :asd:

bug dell'ia ne ho visti, ma davvero pochi, per il resto avevano anche dei comportamenti credibili...ti seguivano e non ti mollavano tanto facilmente, si muovevano sempre in gruppo, ecc. e c'era sempre più di un modo per passare un pezzo, esattamente come nel primo crysis. I nemici umani però in c2 erano effettivamente un po' troppo scarsi... :asd: ma gli alieni mica tanto...

tecnicamente non ho ancora visto nulla di paragonabile, se non the witcher 2 e crysis 1 ovviamente.

il multi mi diverte parecchio (anche se è rovinato dai cheater, problema che crytek non si è mai degnata di risolvere). ho fatto 40 livelli su 50 e ogni tanto lo gioco ancora. In un gioco arcade come questo preferisco un multi in stile cod come questo rispetto a quello visto nel primo capitolo onestamente (bello ma mal sfruttato e poco ispirato secondo me).

diciamo che se riescono a mischiare un single come quello del primo e un multi come quello del secondo (ma sistemato a dovere) per me diventa uno degli fps arcade migliori in circolazione. Si, la trama è una stronzata in entrambi i giochi, e l'ho sempre detto, un pretesto per sparazzare ma ormai mi sembra tardi per recuperare dato che ormai il plot è quello e non penso che possano stravolgerlo più di tanto. :asd:

#24
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Crysis 3: Crytek afferma che il titolo offrirà il meglio dei precedenti capitoli
In un'intervista rilasciata a Metro, e pubblicata in concomitanza dell'annuncio ufficiale di Crysis 3, il senior creative director di Crytek Rasmus Hojengaard ha affermato che il nuovo shooter in prima persona offrirà i migliori elementi dei primi due capitoli della serie.
Crysis 3 vedrà i giocatori impersonare Prophet in una New York rinchiusa in una Nanocupola gigante costruita dalla corrotta Cell Corporation. Il Liberty Dome sarà caratterizzato da sette ambienti distinti, detti le "Sette Meraviglie".
Hojengaard ha dichiarato: "Si può certamente affermare che questo titolo si basa sui pilastri offerti fino ad oggi dalla serie: ci sarà un sacco di gameplay orizzontale, come nell'originale Crysis, ed anche molta verticalità vista in Crysis 2."


https://www.everyeye...capitoli_123441

#25
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Quale sarebbe il... meglio (che presuppone un peggio in C1) di C2 da riproporre? :ph34r:

L'ottimizzazione, immagino, stop :ph34r:.

#26
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Letta la nius.

Vabbè che Crytek non è mai stata molto arguta a gestione delle relazioni pubbliche (le prime perle che mi sovvengono, a memoria: "Dx10 rivoluzione in multiplayer" "Warhead girerà su una cfg da 600€" si trattò di un typo: cfg=gpu "non preoccupatevi, la scelta non è ricaduta su NY per motivazioni di carattere tecnico") ma lì dentro, a una lettura veloce, scorgo materiale per almeno 3-4 meme-tormentone-estivo.


:goodboy: :goodboy: :goodboy: :goodboy: :goodboy: :goodboy: :goodboy: :goodboy: :goodboy: :goodboy: :goodboy:

#27
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Crysis 2, stando alle loro promesse, avrebbe dovuto surclassare Halo e Cod come storia, suono e gameplay...cosi' non e' stato e a sto giro riflettero' parecchio prima di prendere crysis 3! Della serie " la grafica non e' tutto".

#28
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

Crysis 2, stando alle loro promesse, avrebbe dovuto surclassare Halo e Cod come storia, suono e gameplay...cosi' non e' stato e a sto giro riflettero' parecchio prima di prendere crysis 3! Della serie " la grafica non e' tutto".


a me crysis 2 è piaciuto molto di più dei vari cod e halo

#29
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Quale sarebbe il... meglio (che presuppone un peggio in C1) di C2 da riproporre? :ph34r:

L'ottimizzazione, immagino, stop :ph34r:.


L'ho già detto. Per me il multi è meglio in c2, è più ispirato (anche se è una copia di quello di cod, ma un po' più lento e "ragionato"). Graficamente parlando basta unire le texture del primo e l'effettistica del 2 e siamo a posto. La gestione dei poteri della tuta è fatta meglio in c2. E si, volendo pure l'ottimizzazione. :sisi:

#30
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

a me crysis 2 è piaciuto molto di più dei vari cod e halo


quella di cod 1 e cod 2 ruleggiavano come storia... i successivi *coff*coff* azz questa tosse... *coff*




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo