Vai al contenuto

X-COM: Enemy Unknow『Topic Ufficiale』Il vero successore dello storico titolo Microprose!

* * * * * 2 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 188 risposte

Sondaggio: X-COM: Enemy Unknow『Topic Ufficiale』 (14 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (8 voti [57.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 57.14%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (3 voti [21.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.43%

  4. 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067
non avrei puntato un euro su questo gioco è invece sembra davvero che l'atmosfera dell'originale ci sia tutta :o

bello!

#32
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
secondo me questo potrebbe portare alla ribalta gli strategici a turni ^_^

http://www.gametrailers.com/video/pax-east-xcom-enemy/729329



#33
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
doppio post. Pardom

#34
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
up



Modificata da Luca81!, 01 September 2012 - 10:29 AM.


#35
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
Non vedo l'ora =)! spero sia proprio come quelli più anzianotti :)

#36
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
sessione multiplayer dal pax

http://www.youtube.com/watch?v=yv7snyLUywE&feature=player_embedded


gameplay con mouse e tastiera.

http://www.youtube.com/watch?v=JlnBDJkx5_M&feature=relmfu



FACTS:

Solo 5 mappe multiplayer disponibili al lancio

Preordini su piattaforme digitali (incluso Steam) a partire dalla prossima settimana con un contenuto bonus esclusivo

#37
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Visti ora i video.
Che dire, a me piace quello che ho visto finora, sono curioso di giocarci :sisi:

#38
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
A breve uscirà un nostro hands on !

#39
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Passatemi la versione che vi hanno dato per fare la recensione, fatemi felice :V

#40
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997

Passatemi la versione che vi hanno dato per fare la recensione, fatemi felice :V


Spoiler


#41
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Conferme che la versione retail sarà steamworks?

#42
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Mi stupisce abbastanza constatare che un titolo che si pone come una rivisitazione moderna (nel gameplay non nella trama) dello storico strategico X-COM Ufo Defense (ancora oggi considerato da molti come il miglior titolo DOS) abbia TRE pagine di topic a un mese dalla release anziché le centinaia che mi sarei aspettato di trovare a questo punto.


Se si rivelerà un titolo avvincente e vario potrebbe essere la volta buona che mi decido ad installare Steam sul mio pc, il gameplay sembra fondamentalmente fedele al classico seppur chiaramente più fruibile a livello di interfaccia come impone il trend odierno, e il production value è sicuramente notevole.

#43
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997

Conferme che la versione retail sarà steamworks?

Questo ancora non ci è stato reso noto, ad ogni modo tenete gli occhi aperti per domani ;). E, se tutto va in porto, ci saranno gradite sorprese per darvi un'idea sul titolo a 360 gradi :pff:

#44
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Mi stupisce abbastanza constatare che un titolo che si pone come una rivisitazione moderna (nel gameplay non nella trama) dello storico strategico X-COM Ufo Defense (ancora oggi considerato da molti come il miglior titolo DOS) abbia TRE pagine di topic a un mese dalla release anziché le centinaia che mi sarei aspettato di trovare a questo punto.


Se si rivelerà un titolo avvincente e vario potrebbe essere la volta buona che mi decido ad installare Steam sul mio pc, il gameplay sembra fondamentalmente fedele al classico seppur chiaramente più fruibile a livello di interfaccia come impone il trend odierno, e il production value è sicuramente notevole.

Io non lo conoscevo proprio. Anche perhcé mi sa che è bello vecchiotto e sono entrato nel PC gaming solo da qualche anno.
Semplicemente adoro gli strategici a turni.

#45
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Io l'ho giocato nel 1997/98 per la prima volta (ai tempi della sua release ero ancora lungi dal poter usare un computer) e ci avevo messo non poco tempo per capire le meccaniche di gioco, e all'inizio l'ho comprato senza pretese perché era un gioco in edizione economica "Microprose Classics", quando ho notato che era uno strategico l'ho preso su (ai tempi era appena iniziata la mia ossessione per Total Annihlation) e quando finalmente sono riuscito ad ingranare la marcia mi sono ritrovato a giocare ad un gioco coinvolgente e che ti stimola a ricaricare i salvataggi per migliorare l'approccio (quando fai totalmente schifo hai un margine di miglioramento infinito) e quegli elmenti alla Civilization che rendevano l'esperienza di gioco ancora più interessante.

Allora era un must-have della strategia, oggi sarebbe bollato come gioco di nicchia tropposbatti, proprio per questo si spera che questa reincarnazione metta d'accordo la vecchia e la nuova guardia di PCisti.

AIP




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo