Vai al contenuto

Crysis 3 sarà ambientato in una New York distrutta e trasformata in giungla

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Morte Nera

Morte Nera
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 396

Ma sì dai lo sai che scherzavo! :D


Ma si :D PEACE AND FREEDOM ! :gibbo&dani: dobbiamo restare tutti amici !!!! :sese:

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a me sono piaciuti i primi due episodi, non saranno epocali (beh graficamente nemmeno banali), ma di sicuro non erano male, ce ne sono stati tanti di peggiori di FPS negli ultimi anni.ù
la città semidistrutta,a a dirla tutta, c'era già nel 2... TLUS l'ha copiata da Io Sono Leggenda, pari pari.

#48
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
c'era una volta crysis 1..........

#49
Chiamami Jena

Chiamami Jena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
Dopo l'ultimo (in)successo,alla crytek le menti creative
Immagine inserita
hanno elaborato i dati ottenuti dall'ultima loro fatica e pensato ad una nuova formula per assicurarsi il successo con il prossimo capitolo:

ai fan piaceva di più il primo perchè era più open e c'era la giungla(!) +
ai consolari moderni piace new york distrutta perchè fa il gioco più fico e alla moda =

EUREKA!
Immagine inserita
Mettiamo(a caso!) la giungla a new york!Come abbiamo fatto a non pensarci prima!

#50
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283
non capisco tutte queste lamentele, crysis sia il primo che il secondo sono giochi bellissimi e dovremmo essere tutti felici che ne esca un terzo! Almeno io lo sono! Comunque anche io spero in una trama migliore e meno bug su console, per il resto non vedo l'ora di reindossare la nanosuite!

#51
Sonaro87

Sonaro87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 340
dino75: crysis 2 non aveva una bellissima trama.. il primo era un magnifico sparatutto senza online!!! la storia era bellissima, l ambientazione era bellissima, la grafica era stupenda, il gioco era abbastanza longevo un capolavoro!!!



#52
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775
l ambientazione mi ricorda the last of us ....:sisi:

#53
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

l ambientazione mi ricorda the last of us ....:sisi:


sinceramente quando ho visto TLUS mi è venuto in mente un mix fra Enslaved e Crysis 2 :sese:

#54
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Crysis 2, come vg per i fatti suoi, l'ho trovato accettabile, ma con Crysis e Crysis warhead condivide solo la nanosuit, per il resto è un vg completamente diverso imho.
Con Crysis 3 spero si ritorni alle origini o al massimo che si trovi il giusto compromesso tra il primo e il secondo capitolo; spero anche in una trama "sensata".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo