Vai al contenuto

Mass Effect 3: l'ultima patch causa crash inattesi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Questo gioco e' nato sotto una cattiva stella. Anche io attendo la GOTY.


Se è sotto EA/CAPCOM/S.E. è sempre una cattiva stella.

Lol non riescono neanche più a patchare i giochi? Prima Bethesda e adesso Bioware. Devo iniziare a preoccuparmi (seriamente)? :snape:


Potrei elaborare un'ipotesi:

I vecchi programmatori, quelli che a scuola informatica l'avevano studiata con passione e non senza con notti insonni sono in qualche modo scomparsi, hanno fiutato in anticipo la futura piega che avrebbe preso il settore e hanno cambiato vita, sono poi stati rimpiazzati dalla generazione successiva, quelli che giocavano con il gameboy/game gear sotto il banco, che giocavano a tris o a briscola con il compagno/a di banco, o che si tiravano le palline di carta insalivate con la penna a sfera a mo' di cerbottana. :asd:

:eyeronic:

#17
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Scaricata patch per accademia Grissom, finita la quest che mi mancava e rivenduto immediatamente!.....non ho ricordi di un gioco che abbia fatto tribolare la gente più di questo!

#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093
e poi mi criticate quando dico che i recensori dovrebbero aggiornare le le loro recensioni punendo severamente i bug...

che poi orami ste patch non servono a niente, quasi sempre correggono dei bug e ne creano altri <_<

#19
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Io ho entrambi i capitoli, dopo tutti questi bug mi sta passando la voglia di comprarlo.
Onestamente su un titolo del genere, così atteso, hanno dato l'impressione almeno in alcune cose di eccessiva superficialità.

Prima il bug gravissimo dell'accademia, più le scelte sul finale discutibili, così un eccessiva appagamento verso il multiplayer in un titolo che è stato sempre single player.
Adesso questo....mah Bioware sta facendo degli errori grossolani proprio...

Fin quando si tratta di artefatti grafici, o piccole sbavature ci può anche stare, ma bug che mandano in crash il gioco intero da l'idea di un lavoro frettoloso



Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2

Modificata da crimescene, 12 April 2012 - 01:53 PM.


#20
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
bah, sarà ma con l'avvento dell'online obbligatorio , tutti i giochi presentano problemi e necessinato di patch in continuazione.
Un tempo i programmatori dovevano tirare fuori un prodotto pulito e funzionante al 100%, adesso buttano fuori i giochi, e poi ci pensano man mano che i poveri videogiocatori trovano bug e problemi (ovviamenta parlo di Console).


#21
Edheldae

Edheldae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445
UN eccesso di riso isterico è l'unica reazione che sono riuscito a provare alla notizia... (ovviamente io ho una xbox 360).

#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ME3 è nato sotto il segno del malocchio :sisi:

#23
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
I Betatester siamo noi, come dicono in tanti da tanto tempo, chi vorrà continuare a giocare dovrà prenderne coscienza ed evolversi......accettare le modalità che il mercato deciderà per voi e farle proprie.

Io ad evolvermi in questa direzione non ci riesco e non voglio, infatti mi sto dedicando al retrogaming già da ora, è definitivo credo.

#24
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
LOL Ma è come giocare a Jenga... Uno cambia qualcosa per arrivare alla fine e intanto rischia di far crollare tutto quanto comunque...

#25
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1351
aspettando che esca la patch per la patch io intanto mi gioco dragon age origins che ho da poco recuperato in versione ultimate.

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

bah, sarà ma con l'avvento dell'online obbligatorio , tutti i giochi presentano problemi e necessinato di patch in continuazione.
Un tempo i programmatori dovevano tirare fuori un prodotto pulito e funzionante al 100%, adesso buttano fuori i giochi, e poi ci pensano man mano che i poveri videogiocatori trovano bug e problemi (ovviamenta parlo di Console).


i bug su pc sono 10 anni che ci sono, idem la patch
solo che invece di averle in tempo reale si compravano in edicola con i giornali ed i "Silver disk"
su console non esistevano patch, i bug (esempio la mira di Pandora Tomorrow buggata o l'audio di PoP Spirito Guerriero sballato, te li tenevi per sempre)

un gioco oggi non è certo più facile da programmare di un gioco del 2000, e fra 10 anni la situazione darà ancora peggiore dal punto di vista dei bug

comunque se non dico una cavolata, basta giocare offline ;)

#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

e poi mi criticate quando dico che i recensori dovrebbero aggiornare le le loro recensioni punendo severamente i bug...

che poi orami ste patch non servono a niente, quasi sempre correggono dei bug e ne creano altri <_<

Infatti correggere in corsa non è affatto semplice!! Bisognerebbe fare in modo che i giochi uscissero testati maggiormente, ma sembrerebbe impossibile avere sotto controllo il 100% del prodotto.

#28
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Nessuno chiede questo, ma un bug tipo quello dell'accademia mi pare un poco inaccettabile, non si parla di bug che possono presentarsi in determinate condizioni, o in maniera casuale, che possono benissimo starvi e venire corretti, ma di crash totale su una particolare missione.....insomma, sono cose che fanno pensare ad uno scarsissimo controllo....

Su un gioco poi che è uno dei più attesi di sempre, dal costo molto elevato, ci si aspetta che questo tipo di errori non ci siano...


Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

#29
Edheldae

Edheldae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445
Per una volta tanto, il cu...lo pare con me: a quanto pare mi funziona tutto senza problemi (ho una xbox).

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Nessuno chiede questo, ma un bug tipo quello dell'accademia mi pare un poco inaccettabile, non si parla di bug che possono presentarsi in determinate condizioni, o in maniera casuale, che possono benissimo starvi e venire corretti, ma di crash totale su una particolare missione.....insomma, sono cose che fanno pensare ad uno scarsissimo controllo....

Su un gioco poi che è uno dei più attesi di sempre, dal costo molto elevato, ci si aspetta che questo tipo di errori non ci siano...


Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2


non è proprio così, quel bug è uscito solo nella versione italiana retail, pensa che le promo italiane non ce l'avevano
in pratica non è un bug uscito dagli studi bioware, ma o da EA Italia o da chi ha stampato di dvd
tanto che le copie buggate i bioware se le sono dovute far spedire per risovere l'errore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo