Vai al contenuto

DMC: Devil May Cry, nuovo trailer ed immagini dal Captivate 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
Dante era Dante... uno dei personaggi più cool della storia dei VG... ma premessa la mia seccatura, sto action non pare stia uscendo male... un po' troppo volgare forse... ok estremo come sempre, ma volgare DMC non lo è mai stato...

#32
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22112
I Ninja theory son corsi parecchio ai ripari: questo trailer è simpatico e punta molto sul cazzeggio e la comicità (i primi erano molto più seriosi). Resta sempre il fatto che porta un nome scomodo e quel ragazzo, per quanto cool o simpatico, non è il Dante che i fans amano.
Comunque mi è venuta voglia di comprarlo, magari approfittando di qualche price crash :)

#33
peppe90

peppe90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 312
mi sa che qua non avete capito che io mi lamento del personaggio e non del gioco XD inutile che continuo a discutere

#34
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
A me è piaciuto, nonostante sia andatoa visionarlo con molto scetticismo. Ma mi dite cos'ha di Emo questo personaggio? A me sembra un ragazzo normalissimo! Ecco un Emo


Immagine inserita
Che c'azzecca Dante???

#35
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

A me è piaciuto, nonostante sia andatoa visionarlo con molto scetticismo. Ma mi dite cos'ha di Emo questo personaggio? A me sembra un ragazzo normalissimo! Ecco un Emo


Immagine inserita
Che c'azzecca Dante???


vabbè leon non puoi prendere la prima foto che ti esce fuori da google e dire "questo è un Emo" e dante non è così...

il primo "nuovo Dante" mostrato era moooolto Emo...

https://2.bp.blogspo...0/Dante EMO.bmp

ora dagli ultimi filmati pare che la cosa si stata molto ridimensiata fortunatamente

#36
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
A me la cosa che fa piacere è che a parte il look decisamente migliorato rispetto all'esordio, come ha detto Mitchan sembrano aver rifinito pure la personalità. Chi se lo ricorda nel primo trailer mentre rozzamente spegneva una sigaretta in testa ad un nemico? Sicuramente lo preferisco molto di più adesso che fa battute e non è "guardate quanto son serio, madò che figo" :sisi:

#37
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664
E' da Settembre '10 che gira il trailer e il gioco è ancora TBA?

Meglio così, potrebbe significare che vogliono far uscire un gioco completo e dal codice ben concepito, cosa rara di questi tempi.

#38
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Zohar, tra gli inetti c'ero anche io :asd: ....anche se magari ho usato termini ben diversi da [Censura] (non è nel mio stile)Però feci già ammenda all'epoca del primo filmato :sisi:Sono ancora meritevole di solcare lo suolo de lo regno tuo?



idem...... anche io all' inizio pensavo fosse tuttoda buttare..... però anche loro, cosa ci perdevanoa usare il look vecchio di Dante ? avrebberofatto una campagna pubblicitaria più tranquilla , imho .mah. mistero. Voyager.:asd:

No, ragazzi, aspettate. Non mi riferisco a chi ha affossato il personaggio perché non gli piaceva il look... Su quello non ho proprio problemi... E non serve una conferma nel tempo... Se il pg è quello, non mi piace, period. Si possono elencare tutte le conseguenze del mondo, ma valutare su quello la qualità del gioco (senza nulla in mano) è proprio tutto un altro paio di maniche.
Mi riferisco a chi sulla base del fatto che non aveva gradito il nuovo look di Dante, ha definito immediatamente il gioco "mèrda". Sempre unito al fatto che è dei NT.
Anche con l'avanzare dei video di GP e la progressiva metamorfosi del look, continuavano a dire "ma non è Dante... In più lo fanno i NT... Scaffale a prescindere per me", il tutto senza aver visto assolutamente niente. Ora escono i video e, vuoi perché ai NT tutto si può rimproverare tranne che di avere poca cura dei propri prodotti (se si sopportano a volte delle scelte di GP infelici), vuoi perché sicuramente saranno stati influenzati dal feedback della clientela (Sempre comunque disposta a sbraitare piuttosto che proporre o commentare civilmente), il prodotto, ad oggi, sembra anche convincente. OVviamente non mi sbilancio ne in negativo ne in positivo finché il gioco non ce l'ho tra le mani.

Non gradire alcuni aspetti della direzione artistica è legittimo. Volendo, anche dire "non mi piace il look del personaggio... Per me è fondamentale (vuoi per l'approccio al gioco, vuoi per qualsiasi altra ragione)". Ma dire "Dante fa schifo, I NT sono degli incapaci... Sarà una porcata a prescindere" è un altro... Ora il mio è un esempio iperbolico, ma di gente che ha detto, in soldoni, questo, ce n'è stata. Quello che rispondevo io è sempre stato "Aspettiamo qualche video e vediamo se oltre ad un Dante poco meritevole di stima 'sto gioco ha anche altro... ". E non perché sono un veggente, ma perché sono semplicemente cauto... Per quanto, non dare un giudizio dopo aver visto 10 secondi di teaser in CG, senza gameplay, più che cautela la definisco logica elementare, nemmeno difficile da attuare... Il 90% di noi la usa ogni giorno... In tanti dimenticano che esiste quando si tratta di criticare su un forum (magari tante volte ci son cascato anche io :fg:).

E, Dario... Tu sei LO mio TrollaBMHunta... Tu potrai solcare i miei lidi quando e come vorrai... Anche sparando stronzate in finnico :sese:.

Skinney, non avevo visto subito il tuo post, ma senza volerlo credo di aver risposto pure a te ;)

Modificata da Zohar, 11 April 2012 - 07:26 PM.


#39
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

I Ninja theory son corsi parecchio ai ripari: questo trailer è simpatico e punta molto sul cazzeggio e la comicità (i primi erano molto più seriosi).

Io con tutte le imprecazioni che ho sentito ho pensato fosse il trailer del prossimo Jersey Shore..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo