Vai al contenuto

DMC: Devil May Cry, nuovo trailer ed immagini dal Captivate 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
DMC: Devil May Cry, nuovo trailer ed immagini dal Captivate 2012
In occasione del Captivate 2012, Capcom ha presentato un nuovo trailer ed una serie di immagini inedite di DMC Devil May Cry, action game che svela i primi anni di vita di Dante, e porta l'iconico protagonista della serie in un contesto contemporaneo.
IIl Dante di DmC è un giovane uomo che non ha rispetto per le autorità e per l'ordine sociale in generale. Sa di non essere umano, ma sa anche che non è come gli altri demoni che lo hanno tormento per tutta la sua vita. Intrappolato tra due mondi, si sente un escluso. Scoprirà costa significa venire a patti con l'essere un figlio di un demone e di un angello.
Questa doppia personalità del protagonista avrà un impatto reale sul gameplay: Dante sarà in grato di appellarsi alle abilità demoniache e angeliche a piacimento, trasformando la sua spada rebellion durante i combattimenti. Per DmC, Capcom ha collaborato con lo studio di sviluppo Ninja Theory, famoso per la creazione di titoli d'azione con personaggi avvincenti e storie di eleveta qualità.
DmC: Devil May Cry sarà disponibile nel corso del 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.
Leggi la news completa: DMC: Devil May Cry, nuovo trailer ed immagini dal Captivate 2012


#2
Blapeps

Blapeps
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530
mamma mia stile che si conferma troppo estremo.

#3
peppe90

peppe90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 312
SCAFFALE, Emo-Twilight Dante non posso proprio vederlo, datemi pure dell'idiota, non mi interessa XD

#4
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Mi piace.
E pure parecchio :fg:

Poi chiamatelo come volete il gioco, frega niente dei nostalgici fan estremisti.

#5
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Mi piace, sono curioso di vedere come cavolo sarà sto gioco.

#6
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Se non si fosse chiamato "DMC - Devil May Cry", sarebbe piaciuto a molte più persone!
A me mi gusta parecchio. E' un bellissimo action.. Con molto stile e molto particolare.
Secondo me sarà una bella sorpresa.

Sto trailer poi fa morire!! ahaha le scene in cui si veste XD
Mi piace e anche parecchio. Rischia il D1

Modificata da Isegrim, 10 April 2012 - 04:59 PM.


#7
Darkira

Darkira
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Raptor news Oo

#8
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Mamma mia, se spazza via tutti DMC usciti fino ad ora messi insieme! :D

#9
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725
La nostalgia è una brutta bestia...a me il gioco sembra ottimo e chissene se sembra emo o twilight o chiccessia, l importante è che diverta!!

#10
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Mai giudicare un gioco dal protagonista, Bayonetta dovrebbe aver insegnato qualcosa :asd:
Comunque a me piace :sisi:

Modificata da BlueShinobi, 10 April 2012 - 05:16 PM.


#11
Spawn Of Possession

Spawn Of Possession
  • Stallone da culo dice ciao.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1245
Piace molto anche a me, non me l'aspettavo!

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
non e' male, ma non mi trasmette moltissimo.....

#13
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
questo filmato l'ho trovato davvero "piacevole" lo ammetto....ma non riesce ancora a convincermi la produzione! Oltre al nuovo Dante (che non riesco proprio a mandar giù) non ho molto apprezzato questo facile eccesso di volgarità che traspare in questi pochi minuti di filmato....non fa parte del "vecchio" Dante! Per il resto mi fermo qui....aspetterò di provarlo con mano sempre che mi venga voglia di acquistarlo

#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26516
perchè tutte queste parolacce ?

#15
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

questo filmato l'ho trovato davvero "piacevole" lo ammetto....ma non riesce ancora a convincermi la produzione! Oltre al nuovo Dante (che non riesco proprio a mandar giù) non ho molto apprezzato questo facile eccesso di volgarità che traspare in questi pochi minuti di filmato....non fa parte del "vecchio" Dante! Per il resto mi fermo qui....aspetterò di provarlo con mano sempre che mi venga voglia di acquistarlo


Io sarei soddisfatissimo se questo fosse uno spin-off, una serie parallela o qualsiasi altra cosa, perchè in fondo alla fine sembra anche ben fatto.
Quello che non riesco a mandare giù è che non avremo mai più il caro vecchio Dante, che era un personaggio con i fiocchi :( Anche se spero sempre che Capcom lo ritiri fuori prima o poi :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo