Vai al contenuto

Giappone | Settimana n.14


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
3DS 72,115
PS3 19,370
PSP 14,804
Vita 8,931
Wii 7,099
Xbox 360 3,764
PS2 1,355
DSi LL 793
DSi 743

mazza che droppone per tutte!

questa settimana è andata magra... :fg:

kid icarus bene...arriverà a 250k
kh imho male.se fa 300k ltd è già assai.


06./07. [3DS] Super Mario 3D Land # <ACT> (Nintendo) {2011.11.03} (¥4.800) - 21.996 / 1.486.692 (-12%)
07./05. [NDS] Pokemon Conquest <SLG> (Pokemon Co.) {2012.03.17} (¥5.800) - 17.989 / 285.597 (-41%)
08./08. [3DS] Monster Hunter 3G # <ACT> (Capcom) {2011.12.10} (¥5.800) - 16.770 / 1.375.179 (-21%)
09./09. [3DS] Mario Kart 7 <RCE> (Nintendo) {2011.12.01} (¥4.800) - 16.024 / 1.637.655 (-18%)

questi tutti bene...pokemon conquest da titolo di secondaria importanza...va-va...farà + di kh :asd:

#32
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un bel calo per tutte le console, KH 3D perde molto, me lo aspettavo a 80k. Bene il resto, i titoli per 3DS sono ancora tutti in classifica.
PS Vita è andata di colpo sotto le 10.000.

#33
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
A questo punto, mi viene da chiedere se settimana scorsa c'era una festività o meno, dato che le cifre sono scese in modo decisamente sensibile per TUTTI.

#34
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511
2nd Super Robot Wars Z: Saisei Volume - 265,439
a questo si è avvicinato di più Darth (251.100)

Kinect Star Wars - 6,010
quest'altro, Greasy (6.000)


se non modificavo il secondo, era ex-equo <_<

#35
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
[Censura], però io ho tenuto a tutte numeri mediamente bassi, nn sono andato bene penso ma nemmeno malaccio ^^


vita flop :pff:

#36
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
MALE vita, ma proprio male, anche se scendono tutte il suo dato è imho brutto, per una console nuova
MALE KH3D, confermato, visto che cala così tanto.

#37
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511
vedendo il -80%, a KH3D ora servirà davvero un miracolo™ per non essere definito flop... l'ultima spiaggia è la Golden Week, se nemmeno lì avrà un aumento lo vedo male.

#38
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Ecco i cali dei KH precedenti

[PS2] Kingdom Hearts (Square) - 103,300 / 514,792 (-75%)*
[GBA] Kingdom Hearts: Chain of Memories - 35,768 / 239,039 (-82%)
[PS2] Kingdom Hearts II (Square Enix) - 156,837 / 884,428 (-78%)
[NDS] Kingdom Hearts: 358/2 Days (Square Enix) - 106,104 / 401,000 (-64%)
[PSP] Kingdom Hearts: Birth by Sleep (Square Enix) - 177,405 / 623,367 (-60%)
[NDS] Kingdom Hearts Re:coded (Square Enix) - 31,247 / 126,753 (-67%)

Eh, in linea con 1-2 e il CoM. Però mi aspettavo più alto, 60k. Bah, quanto scommettiamo che Dragon Quest gli fa le scarpe anche solo la prima settimana, pur essendo remake...Qui credo ci siano ampie colpe di Square, alla fine.

#39
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

Vita 8,931
Wii 7,099



Ecco QUESTA sarà la sfida 2012, fottesega della base installata, Wii e Vita se la battono,voglio vedere chi vince.

#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Dai, amici, banchettiamo™ sul cadavere di vita? DAI DAI


tra 10 e 8k non mi cambia il mondo francamente :asd: vediamo se rimane su ste cifre o scende ancora fino a giugno.cmq ha retto sulle 10 molto + del previsto...

hype per il discorso del Kaz...hirai :sisi:

kh male.pochi mazzi.pure pokemon scrauso gli fa le scarpe in scioltezza...fra poco forse pure kid icarus....fi-gurt :sese:

#41
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511

Ecco i cali dei KH precedenti

[PS2] Kingdom Hearts (Square) - 103,300 / 514,792 (-75%)*
[GBA] Kingdom Hearts: Chain of Memories - 35,768 / 239,039 (-82%)
[PS2] Kingdom Hearts II (Square Enix) - 156,837 / 884,428 (-78%)
[NDS] Kingdom Hearts: 358/2 Days (Square Enix) - 106,104 / 401,000 (-64%)
[PSP] Kingdom Hearts: Birth by Sleep (Square Enix) - 177,405 / 623,367 (-60%)
[NDS] Kingdom Hearts Re:coded (Square Enix) - 31,247 / 126,753 (-67%)

Eh, in linea con 1-2 e il CoM. Però mi aspettavo più alto, 60k. Bah, quanto scommettiamo che Dragon Quest gli fa le scarpe anche solo la prima settimana, pur essendo remake...Qui credo ci siano ampie colpe di Square, alla fine.

eh Marco, però guarda le cifre della fw dei primi 2... il drop è lo stesso ma in proporzione ci sta, cioè la seconda settimana del II è quasi quanto la fw di questo 3D dai™
alla fine il passo è quello di Chain of Memories, e NON è per niente un complimento.

#42
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
Il problema di Vita in prospettiva è che, ammettendo (e io ci credo) che la fanbase PSP passi su Vita, sommando le due arriviamo a vendere in media quanto? 1/3 del 3ds, diretto competitor?
questo dopo che invece nel corso dell'ultimo anno, PSP aveva recuperato molto come ritmo di vendite rispetto al DS.
Ok, il DS era semisaturo, per carità. Però boh, mi sembrava che il brand PSP si fosse rilanciato molto bene agli occhi dei Jappici.
Ad oggi c'è il rischio di stare erodendo proprio quel margine di recupero che c'era stato.

Ma magari no e dico fregnacce. soprattutto perchè la chiave di tutto son cmque i giochi ed è vero che PSP sta ricevendo ancora un buon supporto (quindi in quel totalone tra PSP + Vita il supporto di giochi c'è) però non così tanto quanto potrebbe riceverne una sola console in forma, invece che due "non in forma"

#43
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511
ah, Kinect Star Wars si è rivelato un system seller! :D

#44
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

eh Marco, però guarda le cifre della fw dei primi 2... il drop è lo stesso ma in proporzione ci sta, cioè la seconda settimana del II è quasi quanto la fw di questo 3D dai™
alla fine il passo è quello di Chain of Memories, e NON è per niente un complimento.


Eh, ma hai letto che ho scritto dopo? Che comunque non è positivo XD

#45
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Ecco QUESTA sarà la sfida 2012, fottesega della base installata, Wii e Vita se la battono,voglio vedere chi vince.


vita. :sisi:
ma prossimamente verrà superata quando esce mario party9 :sese:

cmq banchetteremo quando scende sotto le 5k al limite :angel:

poi volevo dire una cosa divertente :P
non esce niente su vita no? bhe sensazione ben conosciuta da chi sta su wiieye...
mo ho visto che in sez vita hanno un topic : "come hai usato vita oggi?"
mi sono detto: che coraggio! :ph34r:
se lo aprivamo noi in wiieye tempo 3 secondi e si riempiva di lamer ammorte con post del tipo:

la lancio al cane e lui me la riporta...purtroppo.
la metto in modo da non far sbattere la porta per via delle correnti d'aria
ci schiaccio le noci...
la fisso intensamente...spenta.
la uso per spiegare ai miei amici qual'è il modo non corretto di investire i propri soldi.
ci navigo su faisbuc postando nella pagine "quelli che hanno vita ma non sanno cosa farci"
come sottobicchiere

ecc ecc
ma da loro non succede mai? :( solo da noi? siamo la sez + calimero di tutte... :o




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo