Vai al contenuto

[PS3] Kamisama to Unmei Kakumei Paradoxil nuovo progetto Nippon Ichi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ma spendessero risorse per progetti nuovi, oh a me pare solo un disgaea con personaggi diversi XD


..tristezza :sese:


Proprio con Disgaea c'entra molto poco XD

Chiaro che lo stile di disegno è quello,ma era così anche per gli altri titoli non-Disgaea

#47
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
Non sono andato a vedermi i video però dalle immagini l'impressione è quella :sese: mi rattrista vedere quegli scenari in 3d sospesi nel vuoto, sembra tutto già visto.
Di buono, dalle immagini, si puo vedere il design dei pg che mi sembra ispirato e piu in sintonia con i miei gusti rispetto a tutti i disgaea messi insieme :asd:

cioè ci rendiamo conto di cosa ci accontentiamo in questa next gen su PS3, vero? :gad2: :gad2: :gad2:
io me ne rendo conto guardando la bacheca di titoli low-budget mediocrissimi in camera mia :asd:

Modificata da bluedragon88, 09 January 2013 - 10:47 PM.


#48
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Non sono andato a vedermi i video però dalle immagini l'impressione è quella :sese: mi rattrista vedere quegli scenari in 3d sospesi nel vuoto, sembra tutto già visto.
Di buono, dalle immagini, si puo vedere il design dei pg che mi sembra ispirato e piu in sintonia con i miei gusti rispetto a tutti i disgaea messi insieme :asd:

cioè ci rendiamo conto di cosa ci accontentiamo in questa next gen su PS3, vero? :gad2: :gad2: :gad2:
io me ne rendo conto guardando la bacheca di titoli low-budget mediocrissimi in camera mia :asd:


Ma è una software di nicchia,è pure normale :P

Ma con disgaea come concept proprio non ha molte similitudini. Di fatto Disgaea è una specie di baracca halloweenesca con figure prese sia dal fantasy classico che in parte dalla mitologia giapponese,questo mi sembra molto più caratteristico ed originale

Poi chiaro,è sempre uno strategico con visuale semi-dall'alto fondamentalmente che strizza molto l'occhio al 2D ed agli sprites,ma è il loro marchio di fabbrica,difficilmente cambierà per gli strategici

Del resto con questo stile così o lo fai così o lo devi fare sulla modalità di super robot taisen,fatto completamente in 3D verrebbe fuori osceno,a parte che dubito siano in grado poi di creare animazioni all'altezza

#49
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972

Ma è una software di nicchia,è pure normale :P

Ma con disgaea come concept proprio non ha molte similitudini. Di fatto Disgaea è una specie di baracca halloweenesca con figure prese sia dal fantasy classico che in parte dalla mitologia giapponese,questo mi sembra molto più caratteristico ed originale

Poi chiaro,è sempre uno strategico con visuale semi-dall'alto fondamentalmente che strizza molto l'occhio al 2D ed agli sprites,ma è il loro marchio di fabbrica,difficilmente cambierà per gli strategici

Del resto con questo stile così o lo fai così o lo devi fare sulla modalità di super robot taisen,fatto completamente in 3D verrebbe fuori osceno,a parte che dubito siano in grado poi di creare animazioni all'altezza


Si si, chiaro, mi ci diverto pure con questi giochi...però iniziano a stufarmi. Forse con gli strategici devo chiudere immediatamente dopo 150 ore su Disgaea 4 :asd:

#50
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
screens:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#51
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Scansioni da vjump, c'è anche un piccolo spazio dedicato a Disgaea D2:

Immagine inserita
Immagine inserita

#52
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
video gameplay di 13 minuti proveniente da 4gamer:



#53
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
oibò! sembrava ci puntassero molto e invece sto Paradox ha avuto uno dei peggiori debutti tra i jrpg sviluppati da NIS.
23 mila copie e rotti, meno del suo prequel spirituale Z.H.P per psp, pare il 70% del distribuito.

#54
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Confermata la localizzazione by NISA per fine anno, si chiamerà The Guided Fate Paradox.




#55
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
la versione retail è stato certificata, buono ^_^

#56
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Vedendo il video ho pensato fosse per psp o vita.
Invece scopro che è per ps3.
lol wut?

#57
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
scaffalizzo al 100% non ne posso piu di vedere quella scacchiera :asd:

#58
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Sullo store di NISA è comparsa una limited contenente:

 


- Full-color hardcover art book
- 2-disc original soundtrack with jewel case
- Exclusive mat framed art print from Noizi Ito
- 8 Characters Cards

http://store.nisamer...Limited-Edition

 

Costa 74,99 dollari e la data sembra fissata per il 5 novembre.

 

ZuqYENt.jpg



#59
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

nuovo trailer

 



#60
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo