Vai al contenuto

[PS3] Kamisama to Unmei Kakumei Paradoxil nuovo progetto Nippon Ichi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Si ritorna alla prima ipotesi, che poi è quella che è stata confermata. La piattaforma di destinazione è PS3 ed uscirà in giappone il 20 dicembre.

#17
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Dimenticavo, la scansione:

Immagine inserita

#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Grazioso


In pratica hanno riutilizzato gli assets di Disgaea 4 XD

#19
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
mi sembra più dettagliato di Disgaea 4, ad occhio.

Fortuna che è per ps3. :3

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

mi sembra più dettagliato di Disgaea 4, ad occhio.

Fortuna che è per ps3. :3


Intendi per evitare l'acquisto di VIta? :D

Comunque è molto strano per essere un titolo Nis,mancano del tutto i pg dal classico design strambo

#21
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
le immagini dello scan

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#22
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
wait....c'è qualcosa che non mi convince. Disgeae 4 non era così rozzo.

Non è che questo gioco sia nato su psp, poi convertito su VITA e infine ritrasportato su PS3?

#23
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Che intendi per "non così rozzo"?A me sembrano abbastanza simili,e di certo D4 non sfrutta la PS3 XD

Anche su VIta si potrebbe fare decisamente di meglio

#24
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
disgaea 4 mi pare avesse texture ad una risuluzione più alta e costruzioni poligonali con qualche spigolo in meno.
anche i pg 2D in D4 avevano un filtro per smussare i pixel, cosa che non c'è in Paradox.

ma anche se fosse simile a D4, sono passati 2 anni e mi pare assurdo che il Team Disgaea non abbia evoluto il suo motore grafico. Cavoli, il Team Prinny con le prime immagini della Strega e I Soldati vatelapesca ha mostrato una grafica superiore a questo Paradox!

in tutta onestà non mi sembra n gioco nativo ps3.

#25
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

disgaea 4 mi pare avesse texture ad una risuluzione più alta e costruzioni poligonali con qualche spigolo in meno.
anche i pg 2D in D4 avevano un filtro per smussare i pixel, cosa che non c'è in Paradox.

ma anche se fosse simile a D4, sono passati 2 anni e mi pare assurdo che il Team Disgaea non abbia evoluto il suo motore grafico. Cavoli, il Team Prinny con le prime immagini della Strega e I Soldati vatelapesca ha mostrato una grafica superiore a questo Paradox!

in tutta onestà non mi sembra n gioco nativo ps3.


Io penso sia più un problema di budget e di ambizione che sta dietro ai progetti.Il gioco della Strega infatti sarebbe tranquillamente fattibile anche su Vita(basta vedere Uncharted).Per me la differenza sta nel fatto che semplicemente questo progetto è partito come titolo di "paranza" e non come progetto su cui spenderci molte risorse,anche perchè non è esattamente il classico titolo Nippon Ichi e non potrebbe essere accolto molto bene dal pubblico IMHO

#26
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Nuove info, a quanto pare sembra simile a Zettai Hero:

This week’s Dengeki Playstation finally details the gameplay systems in Kamisama to Unmei Kakumei no Paradox (or Kamipara for short), the eagerly anticipated new entry from the Disgaea team. It is now pretty much confirmed that like the rumors previously suggested, this is a spiritual follow-up to the PSP title Zettai Hero Project.
Kamipara is a dungeon crawler featuring 2D sprites and 3D isometric environments. The gameplay is similar to that of a turn-based roguelike, where the player controls the hero and explores deadly randomly generated dungeons. There are many similarities the game shares with Zettai Hero Project – the character’s level starts at 1 each time he enters a new dungeon, the game tracks a “total level” for the character which determines stat growth, and a heavy emphasis on customization of equipment and weapons to change the character’s parameters.
But there also several significant differences and improvements. This time, the player controls a tag-team of the protagonist (a boy who becomes a god) and the selected angel of choice. There will be different angels you can partner with, each with their own special abilities, and whose appearances can also be customized. The angel partner follows the hero around, and plays a support role.
This partner system also introduces new gameplay elements which build on what Zettai Hero Project first established. You can separate the hero and the angel if you wish, using one as a decoy for the other. They can also pick each other up to throw them to greater heights or over a group of enemies. The game also promises to use all 6 directions of the 3D map, with dungeons having varying levels of elevation instead of being flat areas.
In terms of enemies, the challenges are also sounding very familiar for fans of Zettai Hero Project – there will be huge enemies, exploding enemies, zombies which come back to life after staying dead for a few turns, and many more.

https://bdashnews.wordpress.com/2012/09/26/kamisama-to-unmei-kakumei-no-paradox-ps3-gameplay-detailed-and-first-dungeon-screen/

#27
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
cavoli, non mi piacciono i rouge-like :(
e allora mi sa che in occidente sto Paradox uscirà solo in digitale...però che strano, Zettai Hero era piaciuto e stilisticamente è molto più in linea col mercato americano ed europeo. Chissà perchè sono passati alle loli-maiden.

#28
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9760
Se ha solo la metà dell'umorismo di zettai hero mi basta....cmq lo prenderei lo stesso....XD

#29
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

cavoli, non mi piacciono i rouge-like :(
e allora mi sa che in occidente sto Paradox uscirà solo in digitale...però che strano, Zettai Hero era piaciuto e stilisticamente è molto più in linea col mercato americano ed europeo. Chissà perchè sono passati alle loli-maiden.


Perchè dovrebbe uscire solo in digitale? XD

#30
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
perchè i rouge like in occidente non sono ben visti se non sono super economici (o gratis) su PC o smatphone; in più mettici quello stile loli che abbassa ancora di più il suo valore commerciale e la grafichetta non accompagata da un grosso nome come Disgaea.
Se arriva seguirà a ruota la scelta adottata per Legasista. Credo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo