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[PS3] Kamisama to Unmei Kakumei Paradoxil nuovo progetto Nippon Ichi
Started By reriel, 10 April 2012 04:12 AM
#24
Inviato 16 August 2012 - 02:55 AM
disgaea 4 mi pare avesse texture ad una risuluzione più alta e costruzioni poligonali con qualche spigolo in meno.
anche i pg 2D in D4 avevano un filtro per smussare i pixel, cosa che non c'è in Paradox.
ma anche se fosse simile a D4, sono passati 2 anni e mi pare assurdo che il Team Disgaea non abbia evoluto il suo motore grafico. Cavoli, il Team Prinny con le prime immagini della Strega e I Soldati vatelapesca ha mostrato una grafica superiore a questo Paradox!
in tutta onestà non mi sembra n gioco nativo ps3.
anche i pg 2D in D4 avevano un filtro per smussare i pixel, cosa che non c'è in Paradox.
ma anche se fosse simile a D4, sono passati 2 anni e mi pare assurdo che il Team Disgaea non abbia evoluto il suo motore grafico. Cavoli, il Team Prinny con le prime immagini della Strega e I Soldati vatelapesca ha mostrato una grafica superiore a questo Paradox!
in tutta onestà non mi sembra n gioco nativo ps3.
#25
Inviato 16 August 2012 - 08:02 AM
disgaea 4 mi pare avesse texture ad una risuluzione più alta e costruzioni poligonali con qualche spigolo in meno.
anche i pg 2D in D4 avevano un filtro per smussare i pixel, cosa che non c'è in Paradox.
ma anche se fosse simile a D4, sono passati 2 anni e mi pare assurdo che il Team Disgaea non abbia evoluto il suo motore grafico. Cavoli, il Team Prinny con le prime immagini della Strega e I Soldati vatelapesca ha mostrato una grafica superiore a questo Paradox!
in tutta onestà non mi sembra n gioco nativo ps3.
Io penso sia più un problema di budget e di ambizione che sta dietro ai progetti.Il gioco della Strega infatti sarebbe tranquillamente fattibile anche su Vita(basta vedere Uncharted).Per me la differenza sta nel fatto che semplicemente questo progetto è partito come titolo di "paranza" e non come progetto su cui spenderci molte risorse,anche perchè non è esattamente il classico titolo Nippon Ichi e non potrebbe essere accolto molto bene dal pubblico IMHO
#26
Inviato 26 September 2012 - 03:16 PM
Nuove info, a quanto pare sembra simile a Zettai Hero:
https://bdashnews.wordpress.com/2012/09/26/kamisama-to-unmei-kakumei-no-paradox-ps3-gameplay-detailed-and-first-dungeon-screen/This week’s Dengeki Playstation finally details the gameplay systems in Kamisama to Unmei Kakumei no Paradox (or Kamipara for short), the eagerly anticipated new entry from the Disgaea team. It is now pretty much confirmed that like the rumors previously suggested, this is a spiritual follow-up to the PSP title Zettai Hero Project.
Kamipara is a dungeon crawler featuring 2D sprites and 3D isometric environments. The gameplay is similar to that of a turn-based roguelike, where the player controls the hero and explores deadly randomly generated dungeons. There are many similarities the game shares with Zettai Hero Project – the character’s level starts at 1 each time he enters a new dungeon, the game tracks a “total level” for the character which determines stat growth, and a heavy emphasis on customization of equipment and weapons to change the character’s parameters.
But there also several significant differences and improvements. This time, the player controls a tag-team of the protagonist (a boy who becomes a god) and the selected angel of choice. There will be different angels you can partner with, each with their own special abilities, and whose appearances can also be customized. The angel partner follows the hero around, and plays a support role.
This partner system also introduces new gameplay elements which build on what Zettai Hero Project first established. You can separate the hero and the angel if you wish, using one as a decoy for the other. They can also pick each other up to throw them to greater heights or over a group of enemies. The game also promises to use all 6 directions of the 3D map, with dungeons having varying levels of elevation instead of being flat areas.
In terms of enemies, the challenges are also sounding very familiar for fans of Zettai Hero Project – there will be huge enemies, exploding enemies, zombies which come back to life after staying dead for a few turns, and many more.
#27
Inviato 26 September 2012 - 06:00 PM
cavoli, non mi piacciono i rouge-like
e allora mi sa che in occidente sto Paradox uscirà solo in digitale...però che strano, Zettai Hero era piaciuto e stilisticamente è molto più in linea col mercato americano ed europeo. Chissà perchè sono passati alle loli-maiden.
e allora mi sa che in occidente sto Paradox uscirà solo in digitale...però che strano, Zettai Hero era piaciuto e stilisticamente è molto più in linea col mercato americano ed europeo. Chissà perchè sono passati alle loli-maiden.
#29
Inviato 26 September 2012 - 10:52 PM
cavoli, non mi piacciono i rouge-like
e allora mi sa che in occidente sto Paradox uscirà solo in digitale...però che strano, Zettai Hero era piaciuto e stilisticamente è molto più in linea col mercato americano ed europeo. Chissà perchè sono passati alle loli-maiden.
Perchè dovrebbe uscire solo in digitale?
#30
Inviato 27 September 2012 - 12:37 AM
Se arriva seguirà a ruota la scelta adottata per Legasista. Credo.
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