Vai al contenuto

Titanic 3D (2012) [rece: 8,5]di James Cameron con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

be come in tutto il mondo anche l'Italia ha i suoi "espertoni" che denigrano qualunque cosa "vada di moda" io neanche li considero degni di nota...serve a far parlare un po di se pensando di capire qualcosa di cinema....


[flame]Un pò come quelli che criticano film non ancora usciti, eh maolo? :asd: [/flame] XD

#32
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
critico la scelta di usare un ambientazione conosciuta per farci altro solo perche' si e' a corti di idee io trovo molto triste questa cosa...

curiosa questa citazione da parte tua....coda di paglia ?....

#33
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

critico la scelta di usare un ambientazione conosciuta per farci altro solo perche' si e' a corti di idee io trovo molto triste questa cosa...

curiosa questa citazione da parte tua....coda di paglia ?....


Coda di paglia? Vabbè, evidentemente ci vuole un genio per capire che non stavi rivolgendo a me, lol. Lasciamo perdere XD

#34
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

critico la scelta di usare un ambientazione conosciuta per farci altro solo perche' si e' a corti di idee io trovo molto triste questa cosa...

curiosa questa citazione da parte tua....coda di paglia ?....

un giorno sarebbe da aprire un topic e discuterne. Ora ho un impegno, ma se riesco a tornare entro stasera presto a casa lo faccio :sisi: così non andate OT sul topic del Titanic :vergognatighgh: (te e faust) :sisi:

#35
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Faccio mea culpa, non ho resistito e non ero neanche serio XD

#36
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
intanto con questa versione è quasi prossimo a 2 miliardi di euro di incassi worldwide


Titanic 3D saw its gross steam away to $52.8 million after it brought in another $5 million. The James Cameron epic has now grossed over $650 million at the US box office and more than $2 billion globally.



#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
2 miliardi solo la riedizione? mamma mia, questo è un film che attirà più per il "nome" che si porta dietro che per il film in sè comunque, non so se mi sono spiegato...

#38
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

2 miliardi solo la riedizione? mamma mia, questo è un film che attirà più per il "nome" che si porta dietro che per il film in sè comunque, non so se mi sono spiegato...


Eccome, e ti quoto pure :sisi:

#39
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

2 miliardi solo la riedizione? mamma mia, questo è un film che attirà più per il "nome" che si porta dietro che per il film in sè comunque, non so se mi sono spiegato...


2 miliardi in totale -_- , contando la versione precedente

http://www.imdb.com/...gion=world-wide

#40
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

2 miliardi in totale -_- , contando la versione precedente

http://www.imdb.com/...gion=world-wide

ah bon XD altrimenti era preoccupante la cosa

#41
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
me lo risparmio

l'ho visto in tv l'altra volta e mi basta

#42
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
credo sia molto piu' preoccupante che abbiano successo film come Transformers e pirati dei caraibi....

#43
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370

2 miliardi solo la riedizione? mamma mia, questo è un film che attirà più per il "nome" che si porta dietro che per il film in sè comunque, non so se mi sono spiegato...


io l'avrò visto un 6-7 volte in tutto e non mi stanco mai... per me è un capolavoro non per il nome che porta ma per la drammaticità e coinvolgimento con cui riesce a farti rivivere quei momenti..

é stato pure sin troppo sottovalutato dai classici anticonformisti che al tempo rosicavano del successo di Leonardo solo perchè la compagna di banco indossava una sua maglietta e non una con la sua foto :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo