Vai al contenuto

dubbio tv ledhelp, ho poco tempo per decidere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
sapevo che i led sono sconsigliati per il gaming, causa alto imput lag, ma questo vale anche per i 200 hz?

edit: aggiungo che di marca è un Toshiba

Modificata da Ruka, 07 April 2012 - 05:35 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mah, varia da modello a modello, come per quelli non a led del resto
io ho una Sharp LED e non ha input lag...

#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Anche io ho un Samsung led e nessun problema!

#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46921

Anche io ho un Samsung led e nessun problema!


Mi accodo ..... ma poi non dipende dal TV ma anche dai giochi in generale .. :sisi:

#5
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
alla fine ho rischiato :D

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

alla fine ho rischiato :D

Bene...poi ci dici come ti sei trovato.....

#7
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Ho un 42 LG LED e nessun problema di input lag

#8
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Anche io ho un 42 serie 7000 della samsung sempre LED e non noto lag con nessun gioco, al contrario dei plasma e degli lcd i led non dovrebbero averne.

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Anche io ho un 42 serie 7000 della samsung sempre LED e non noto lag con nessun gioco, al contrario dei plasma e degli lcd i led non dovrebbero averne.


in realtà delle tre tecnologia quella più sottoposta al lag è proprio quella a led, gli lcd non hanno problemi
che poi non sopno schermi a led, ma sono lcd retroilluminati a led invece che a lampade, ma il pannello è lo stesso degli lcd

però come detto, varia da tv a tv, meno costa e più è probabile che abbia un po' di lag

#10
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

in realtà delle tre tecnologia quella più sottoposta al lag è proprio quella a led, gli lcd non hanno problemi
che poi non sopno schermi a led, ma sono lcd retroilluminati a led invece che a lampade, ma il pannello è lo stesso degli lcd

però come detto, varia da tv a tv, meno costa e più è probabile che abbia un po' di lag

Fonte?

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Fonte?


esperienze dirette varie, la fonte migliore :sisi:
prima di comprare la tv mi sono stutdiato tutte le discussioni dei vari forum specializzati, ed ho scelto quella che sembrava la migliore. e per fortuna non mi sono affatto pentito

se parli dei pannelli è risaputo che i pannelli amoled al momento non sono su nessuna tv, ma abbiamo solo
- edge led --> strisce di led sui lati
- full led --> led dietro a tutto il pannello
fonte, migliaia. una a caso, da google
è un po' come chiedere la fonte di chi spiega le differenza tra un motore a benzina ed uno a gasolio :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo