Vai al contenuto

Come divertirsi con un gioco vecchio del 1997bastano solo una manciata di amici, joypad, ps3 e...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
MICRO MACHINES V3 x psx!

E' stranissimo, ma come fa un gioco del lontano '97 (siamo a 15 anni fa! O_O ) ancora divertire in multi in una maniera che NESSUN altro gioco sa fare!!

Ma la cosa + strana è che ancora oggi rimane ineguagliato, è stranissimo che nessuna casa software abbia fatto un gioco almeno simile, ci sarebbe una specie di aborto sempre codemaster che si chiama "micro machines V4" ma nn è assolutamente niente in confronto al V3.

Multiplayer fino a 8 giocatori (sulla ps3 si arriva a 7 x limiti hardware, sembra un controsenso pazzesco! :D ), una giocabilità immensa, e sopratutto, UNA SPONTANEITA' NELL'ASSEGNARE I PUNTI che ne fanno quasi un punto di forza di questo gioco!!! :D :D :D

Quanti di voi hanno o continuano a giocarci con questo magnifico gioco?

#2
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
non lo trovo più :( però me lo ricordo bene :respect:

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
oggi dev'essere la giornata dei giochi del 97, ho ritrovato capitan claw a casa :fg: madonna che bel gioco /scusate l'OT XD

#4
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
c'è l'avevo anch'io :)
Avevo anche altri micromachine per megadrive

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
MM v3 gioco diddio, serve assolutamente un nuovo MM, su VIta poi sarebbe definiitvo

#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
quel gioco viveva del multiplayer! E' incredibile come oggi le SH si siano praticamente dimenticate di una cosa basilare che ha dominato i videogiochi per decenni. Puoi mettere tanto onine quanto vuoi, ma giocare un gioco con i tuoi amici accanto sara' sempre infinitamente piu' divertente! :sisi:

#7
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
Era bellissimo! mi ricordo che sceglievo sempre Dwayne che mi pare fosse tipo un pazzo o qualcosa del genere! :gad2:

#8
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
...beh, Micro Machines era il gioco-bestemmia per eccellenza quando ci giocavo in gruppo...pperò noi ci giocavamo per PC...

#9
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Come non ricordarsi le devastanti serate passate con gli amici fino a tarda notte a gareggiare, ricordo che con un joystick si poteva giocare in 2, bellissimo e infinito....quante risate!!

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Ce l'avevo anche io; gioco divertentissimo.....

#11
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Grandissimo gioco!! Purtroppo come la musica ed i film, negli anni 90 era tutta un'altra cosa!

#12
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Stasera spero di ri-giocarci con un mini gruppetto di amici!

Io avevo (e ho tutt'ora) un pc con un pentium2 montato sopra con una s3 e una voodo2 SOLO x quel giochino!

Ci siamo spaccati quando si giocava in 8, ora x comodità l'ho comprato a 4€ x la ps1 e ci gioco attraverso la ps3, peccato che abbia il limite a 7 giocatori, cmq ci vorrebbe veramente poco a fare un gioco del genere ora, lo prendi e lo copi pari pari, ci metti l'HD, i 16:9 e invece di chiamarlo "micro machines" lo chiami "mini car" e il gioco è fatto!!!


Titolo cmq sempre validissimo x serate con amici! :sisi:

#13
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Fantastico ci ho perso le giornate da solo e in compagnia! Mi ricordo ancora la tizia della "scuola guida" che mi rimproverava sempre "eh no eh...non ci siamo!" :D

OT/ è il periodo retrogaming? io ho appena giocato per la prima volta e finito quel capolavoro di Grim Fandango! /OT

#14
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Io mi ricordo micromaniacs, pure era un gran bel gioco di corse "in miniatura"

#15
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

MICRO MACHINES V3 x psx!

E' stranissimo, ma come fa un gioco del lontano '97 (siamo a 15 anni fa! O_O ) ancora divertire in multi in una maniera che NESSUN altro gioco sa fare!!

Ma la cosa + strana è che ancora oggi rimane ineguagliato, è stranissimo che nessuna casa software abbia fatto un gioco almeno simile, ci sarebbe una specie di aborto sempre codemaster che si chiama "micro machines V4" ma nn è assolutamente niente in confronto al V3.

Multiplayer fino a 8 giocatori (sulla ps3 si arriva a 7 x limiti hardware, sembra un controsenso pazzesco! :D ), una giocabilità immensa, e sopratutto, UNA SPONTANEITA' NELL'ASSEGNARE I PUNTI che ne fanno quasi un punto di forza di questo gioco!!! :D :D :D

Quanti di voi hanno o continuano a giocarci con questo magnifico gioco?


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Madonna che spettacolo che era con gli amici :D :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo