Vai al contenuto

Iniziato ieri shenmue.....una sola parola.... STUPENDO !!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
Leggere di qualcuno che ci sta giocando mi fa provare una forte nostalgia! Come prosegue con il due?

#17
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

finito in questo istante.... non so come descriverlo.... penso sia stato assolutamente l esperienza di gioco più profonda che abbia mai fatto... ed è inutile dire che, per me, è il miglior videogioco a cui abbia mai giocato...non riesco assolutamente a capacitarmi di come sia possibile che non abbia venduto nulla....

ovviamente.... tra qualche giorno, inizierò il 2 e poi attendo il 3 ovviamente ^^

Benvenuto nel club^^

#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

finito in questo istante.... non so come descriverlo.... penso sia stato assolutamente l esperienza di gioco più profonda che abbia mai fatto... ed è inutile dire che, per me, è il miglior videogioco a cui abbia mai giocato...non riesco assolutamente a capacitarmi di come sia possibile che non abbia venduto nulla....

ovviamente.... tra qualche giorno, inizierò il 2 e poi attendo il 3 ovviamente ^^

in realtà vendette oltre 1 milione di copie worldwide....facemmo i conti all'epoca. ora tocca a shenmue2, più bello per certi versi, più grande, più personaggi, più storia, ed il miglior finale che io abbia mai giocato. best game, ever.

#19
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

oki ragazzi sto per iniziare il 2... poi vi farò sapere le prime impressioni ;)


shenmue ha l'unico difetto che..... non terminerà mai :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo