Vai al contenuto

Iniziato ieri shenmue.....una sola parola.... STUPENDO !!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
Ciao a tutti gente... sono anni che ho la dc, così come sono anni che ho shenmue 1 e 2 ma mai giocati... o meglio... 5 anni fa provai a giocare al primo ma dopo 10 minuti mi ero rotto le palle... ieri per sfizio l ho rimesso... e..... ci ho giocato ininterrottamente per 4 ore di fila :D:D non so dirvi il motivo, sarà la maturità conseguita dopo 5 anni, sarà quello che vi pare, ma davvero non ho mai visto (sentito ci sta meglio) una cosa del genere... ho passato 1 ora minimo, semplicemente gironzolando per la cittadina... però ho deciso di gustarmelo poco per volta, come un buon vino... sono arrivato al punto che ho incontrato charlie e ora devo trovare il tizio con i tatuaggi... sono proprio all' inizio, ma ripeto, una volta immedesimato nel mondo, è impossibile staccarsi... vorrei usare questo topic come diario di viaggo, in questo capolavoro... ora scusatemi ma ho sete e vado al distributore automatico a prendermi una cola, poi penso andrò a fare una partita in salagiochi ad hang on (sto per battere il record) e poi penso farò due chiacchiere con hattori-san... :D

#2
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Finalmente ti sei reso conto che Shenmue non è un videogioco, ma un'esperienza, un viaggio. Allora in bocca al lupo e aggiornaci ogni tanto se ti va :D

#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22119
Benvenuto nel club! :beviamo:

Una volta finito anche Shenmue 2 però preparati ad entrare nel club "Voglio Shenmue 3, CAXXO!" :D

Modificata da Mitchan, 06 April 2012 - 07:45 PM.


#4
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
Ho trovato il bastardo di charlie... e l ho gonfiato come si deve ^^ nel frattempo ine-san mi ha dato la lettera che ho fatto tradurre alla vecchieta cinese ^^ ho chiamato il tizio e mi ha dato come indizio "warehouse no 08".... ho chiesto aiuto a nozomi che mi ha consigliato di chiamare il numero di assistenza... ma niente non riescono a risalire all indirizzo.. si è fatta una certa ora e si è messo a nevicare... me ne torno a casa che è meglio per oggi... vedremo di trovare questo dannato indirizzo domani...

#5
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
Ho appena recuperato il phoenix mirror... ragazzi è stupendo.... nessun gioco fino ad ora mi ha mai coinvolto in questa maniera... non provavo un emozione simile da ffVII.... speriamo che continui così per tutto il resto del game... musiche eccezionali... così come tutto del resto...

#6
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
beh nn a caso è nell'olimpo da quasi tutti quelli che lo hanno giocato

#7
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247

Ho appena recuperato il phoenix mirror... ragazzi è stupendo.... nessun gioco fino ad ora mi ha mai coinvolto in questa maniera... non provavo un emozione simile da ffVII.... speriamo che continui così per tutto il resto del game... musiche eccezionali... così come tutto del resto...

fa piacere leggere commenti del genere

gioca gioca... avrei voglia di scrivere roba ma non voglio spoilerarti neanche una briciola

#8
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
ahhhh... sono appena rientrato dal lavoro... ma me l aspettavo che lavorare al porto non sarebbe stato facile... sono riuscito a scoprire dove si trovano i mad angel.. ma oggi ancora non sono riuscito a trovarli... ho riportato a casa il mio compagno di lavoro dopo averlo salvato da una rissa... sti bastardi....
oh bè vado a nanna, speriamo che domani riesco ad avere ancora qualche info in più...

#9
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
finito in questo istante.... non so come descriverlo.... penso sia stato assolutamente l esperienza di gioco più profonda che abbia mai fatto... ed è inutile dire che, per me, è il miglior videogioco a cui abbia mai giocato...non riesco assolutamente a capacitarmi di come sia possibile che non abbia venduto nulla....

ovviamente.... tra qualche giorno, inizierò il 2 e poi attendo il 3 ovviamente ^^

#10
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
boh forse per la base installata di dreamcast!!! :(

#11
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247

finito in questo istante.... non so come descriverlo.... penso sia stato assolutamente l esperienza di gioco più profonda che abbia mai fatto... ed è inutile dire che, per me, è il miglior videogioco a cui abbia mai giocato...non riesco assolutamente a capacitarmi di come sia possibile che non abbia venduto nulla....

ovviamente.... tra qualche giorno, inizierò il 2 e poi attendo il 3 ovviamente ^^

per certi sono blasfemo, ma a me il II è piaciuto anche di più

nel primo c'è tutta l'aria di casa, ti conoscono tutti (o quasi) quando vai in giro, da shenmue II diventi un forestiero "on his own", molta più avventura in terra straniera e ambientazioni esotiche da favola

Modificata da Trapy, 12 April 2012 - 11:14 PM.


#12
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
son belli entrambi ma secondo me il due... dal terzo cd in poi dà il meglio di se... livello di coinvolgimento osceno...

#13
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
grande shenmue .... anzi hai perso tempo..da li mi sono innamorato del giappone

#14
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
il due credo che sia molto meglio dell'uno sia parlando ludicamente che parlando d'atmosfera... cavolo è proprio magico il due

#15
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
oki ragazzi sto per iniziare il 2... poi vi farò sapere le prime impressioni ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo