Vai al contenuto

Assetto Corsa 『Topic Ufficiale』Porsche Pack volume 3 disponibile 20/12/16

- - - - - assetto corsa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2000 risposte

#1291
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Me lo chiedo anche io, ad esempio su Euro Truck Simulator 2 nel menù posso muovermi anche con il pad, su Assetto Corsa no. 

 

 

Speriamo che la versione finale dia questa possibilità, perchè è davvero fastidioso oltre che terribilmente scomodo.

 

 

E magari, gia che ci siamo, una traduzione al 100% in italiano, sarebbe il colmo che un team nostrano non localizzi a modino un gioco! e santo Dio uno straccio di musichetta mettetela nella schermata principale :P



#1292
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

prova a usare xpadder



#1293
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Idem, anche un mio amico l'aveva. Semplicemente non ha coppia, in terza è morta... E poi ci sta una settimana ad arrivare a 170!

 

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma la Fiat 500 Abarth EsseEsse raggiunge i 180km/h in 30 secondi e i 200 in 43.

 

In AC raggiunge le stesse velocità allo stesso tempo.



#1294
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

 

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma la Fiat 500 Abarth EsseEsse raggiunge i 180km/h in 30 secondi e i 200 in 43.

 

In AC raggiunge le stesse velocità allo stesso tempo.

 

si, però se prima di guidarla ti sei sparato una bella sessioncina con la pagani zondina che fa anche rima dopo con la esseesse ti sembra di stare inchiodato sull'asfalto, ed è questo probabilmete che volevano sollevare + sopra nel 3d...



#1295
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma secondo me ci sta! Il bello del gioco è proprio questo, possibilità di sentirsi su auto di ogni giorno e possibilità (più improbabile) di guidare belve, ognuna caratterizzata al massimo. Io anche con la 500 mi diverto molto :)


Modificata da Gianlucac88, 29 October 2014 - 08:53 AM.


#1296
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

la 500 è sicuramente bella di guidare, soprattutto come ho già detto, a valle lunga

 

è vero ,è un chiodo, ma non intendevo che l hanno calibrata male, semplicemente in mezzo alle altre storce un pò



#1297
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì ma infatti l'auto è quella, solo che da dentro l'abitacolo vero hai sensazioni diverse perchè sul pc non senti l'inerzia, per cui pare più lenta.



#1298
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

è un po' "sbatociona" la esseesse ma divertentissima da guidare... ah, è l'unica macchina con cui riesco a passare il cavatappi di laguna seca e la parabolica di monza, per adesso... con la pagani stacco sempre tardi per la goduria di leggere valori alti nel tachimetro e mi spiaccico sul cartellone della coca cola... hihihi



#1299
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

è un po' "sbatociona" la esseesse ma divertentissima da guidare... ah, è l'unica macchina con cui riesco a passare il cavatappi di laguna seca e la parabolica di monza, per adesso... con la pagani stacco sempre tardi per la goduria di leggere valori alti nel tachimetro e mi spiaccico sul cartellone della coca cola... hihihi


A me la Zonda fa schifo, la trovo orrenda esteticamente, oserei dire di cattivo gusto, il mondo è bello perchè vario ^_^

Prova il vero mostro: LaFerrari O_O

#1300
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me la Zonda fa schifo, la trovo orrenda esteticamente, oserei dire di cattivo gusto, il mondo è bello perchè vario ^_^

Prova il vero mostro: LaFerrari O_O

Il rombo de "LaFerrari" fa paura. Sembra di averla accanto!!!!!!!



#1301
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Il rombo de "LaFerrari" fa paura. Sembra di averla accanto!!!!!!!


Ci sono dei video su yt impressionanti, uno in particolare a Monza dive le altre supercar sembrano letteralmente ferme in confronto.
Una F1 stradale.

#1302
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

A me la Zonda fa schifo, la trovo orrenda esteticamente, oserei dire di cattivo gusto, il mondo è bello perchè vario ^_^

Prova il vero mostro: LaFerrari O_O

Le Pagani sono auto particolari, un po' come alcune Lamborghini (la Veneno, ad esempio), o le ami o lo odi.  :asd:


Modificata da Bumblebee., 29 October 2014 - 06:37 PM.


#1303
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

A me la Zonda fa schifo, la trovo orrenda esteticamente, oserei dire di cattivo gusto, il mondo è bello perchè vario ^_^

N0Oyqrd.jpg


Modificata da Er Mejo, 29 October 2014 - 07:25 PM.


#1304
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

LaFerrari in game non ha freni per le velocità che raggiunge, spero che in realtà non sia cosi (senno scaffale  ^_^ )...anzi senza dubbio non sarà cosi

Le mie auto preferite in game sono le GT3



#1305
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Tre anni fà l'ho pure vista dal vero negli USA ma nulla proprio non mi piacque nemmeno in quel frangente...

Io preferisco una bella Ferrari anni 80-90 più lente ma sanguigne, tipo il Testarossa (macchina che adoro da sempre e che spero venga inserita nel gioco) o l'F40, e perché no LaFerrari, che alla Zondina gli fa il culino ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo