Vai al contenuto

Assetto Corsa 『Topic Ufficiale』Porsche Pack volume 3 disponibile 20/12/16

- - - - - assetto corsa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2000 risposte

#1081
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Ma si sa quando esce sto benedetto gioco in versione definitiva? siamo appena alla 0.21.6, di questo passo esce tra 1 anno e 8 mesi...

 

già... non vedo l'ora di prendere qualcuno a sportellate online ma mi sa che di questo passo diventeremo tutti vetusti prima di poterlo fare davvero!



#1082
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

già... non vedo l'ora di prendere qualcuno a sportellate online ma mi sa che di questo passo diventeremo tutti vetusti prima di poterlo fare davvero!

 

 

Quello lo puoi gia fare adesso. A me piacerebbe invece giocare la modalità SP, ma qui si va alle lunghissime.



#1083
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

non è che abbiano finito tutti i soldi che hanno preso e non riescano + ad andare avanti per mancanza di fondi? che dio ci scampi! :fg:



#1084
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162

non è che abbiano finito tutti i soldi che hanno preso e non riescano + ad andare avanti per mancanza di fondi? che dio ci scampi! :fg:


Se vuoi fare un Po di gare online ti mando i link dei gruppi coi quali gareggio. Ci sono persone veramente forti

#1085
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è al 50% di sconto now su Steam!!



#1086
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

è un buon affare, ma comincia a starmi veramente sui maroni quello che sta diventando un vero e proprio nuovo andazzo:  il vendere i prodotti ancora acerbi e di "completarli" solo in seguito dopo mesi e mesi (anni?) dalla primissima beta o alpha... i prodotti andrebbero venduti completi, non cotti a metà perchè tanto la cottura si può continuare nei secoli a venire... da quanto tempo aspettiamo sto ac? da troppo tempo dico io, e la voglia di farlo mi sta passando a furia di rifare sempre le stesse piste in sp...



#1087
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Io non controllo manco più gli aggiornamenti, troppe briciole.... finisce che esce già vecchio ...se esce. :goccia:

By



#1088
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Vi capisco ragazzi pero' pensate a una cosa, quando avete comprato la beta si sapeva che la data d'uscita era ancora dispersa nella nebbia, alla fine cmq un po' di divertimento lo sta dando questo eccellente simulatore, ha molti difetti ma ci stanno lavorando...

Se vogliamo un grande prodotto bisogna supportarli e avere pazienza!

 

Alla fine project cars non ha fatto uguale? Ok che la data d'uscita c'e' gia', ma a livello di guida e' inferiore a detta dei piu' "attendibili" ...

 

GT6 idem, e' uscito ancora incompleto ed e' stato un flop...

 

Pazienza ragazzi che le premesse ci sono, dai che quando uscira' nel 2016 non ci penseremo piu' a tutta questa attesa! :D



#1089
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

2016?! azzo... :fg:



#1090
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

C'è qualche opzione per regolare la sensibilità dell'acceleratore? Ho il pedale che mi da il 80% del gas nella prima metà della corsa rendendo impossibile partire da fermo in maniera decente perché non si riesce a tenere un numero di giri costante. Ho visto che sotto la barra dell'acceleratore ci stanno due stanghette messe una a 0% e l'altra a 100% ma muovendole e premendo poi il pedale non mi pare cambi nulla. 

Poi se mi spiegate pure come funziona l'opzione per la progressività del pedale del freno (o qualcosa di simile) mi fate un piacere. Ho visto che c'è un'iperbole ma non ho idea di come cambi la risposta aumentando o diminuendo il valore

 

ho provato a cambiare anch'io i valori dei settaggi ma non cambia nulla pure a me... molto probabilmente i settaggi non sono implementati a dovere o sono buggati.



#1091
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho provato una quick race... Se c'è una curva dove l'IA stacca dopo di te ti viene sistematicamente nelculo e ti spinge fuori per poi ripartire in perfetta traiettoria :asd: . Si ok è ancora in early access però visto quanto tempo è che hanno buttato fuori l'IA mi aspettavo qualcosa di meglio


Purtroppo e' una cosa che manda in bestia questa,infatti io il primo giro faccio sempre traiettorie assurde per non farmi speronare!

Mi sembra il prossimo venerdì arrivi un copioso aggiornamento,qualcuno ne sa qualcosa?

#1092
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Qualcuno ha dei setting per il volante xbox wheel?

Però nn riesco a trovare il bilanciamento giusto :(



#1093
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Devi cambiare una stringa nel file .ini

Ora non ricordo precisamente quale file e quale stringa, fai una semplice ricerca su Google e lo trovi

#1094
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Come cavolo si tolgono i nomi dei piloti avversari che fluttuano sopra la loro auto? Mi è totalmente inutile sapere se ho davanti Gennaro Olivieri o Guido Pancaldi ma soprattutto è fastidiosissimo quando parti in fondo alla griglia

 

CTRL + M  oppure CTRL + L



#1095
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Oggi non ci doveva essere l'aggiornamento?

News??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo