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Assetto Corsa 『Topic Ufficiale』Porsche Pack volume 3 disponibile 20/12/16
Started By Crasher89, 03 April 2012 05:39 PM
assetto corsa
#21
Inviato 13 April 2012 - 08:31 AM
si potrà guidare la inarrivabile pagani zonda?
Dubito: dipende tutto dal costo della licenza. Per ora le auto mostrate sono altre e (personalmente) non me la fanno rimpiangere. Di seguito la nuova licenza annunciata.
Lotus Type 49 Licenza ufficiale per Assetto Corsa
Wallpaper non compressi 1080p
Le immagini mostrano una versione che sarà ulteriormente raffinata per riportare su PC l’autentica e originale Lotus Type 49, che sarà inclusa come contenuto ufficiale in Assetto Corsa, il cui rilascio è previsto nel 2012.
Gallery
#23
Inviato 15 April 2012 - 09:26 PM
azzo! ma sempre quei carrettoni vecchi di secoli ci tocca guidare?!
Sì, in fin dei conti sono solo auto che hanno fatto la storia dell'automobilismo, perchè dovrebbero interessare...?!
potrebbero inserire le super cars come in tdu2 che sono le auto + sognate di sempre...
Se gli compri le licenze ufficiali penso saranno ben felici di accontentarti. Dimentichi che qui stiamo parlando di un team composto circa da 8 persone, non da oltre 100 e con alle spalle un publisher che sgancia fior fior di quattrini.
Ciò che hanno mostrato sino ad oggi è il frutto di ciò che hanno accumulato dal 2006 ad oggi con netKar Pro prima e Ferrari Virtual Academy poi (citando i due simulatori a cui tutti noi abbiamo accesso).
Al team interessa fornire un'esperienza di guida degna di questo nome indipendentemente dalla vettura guidata, da qui le varie auto scelte: il TDU2 puoi avere tutte le super car di questo mondo, ma hanno una fisica che fa ridere i polli. Assetto Corsa non vuole essere l'ennesimo gioco in cui "collezioni" auto, ma puntano a darti un simulatore in cui le auto si guidano nella maniera più realistica possibile. L'utilizzo dei circuiti realizzati al laser scan è una cosa grandiosa, in tal senso: il costo è sicuramente elevato, ma i risultati sono anche nettamente migliori.
In sostanza, la Lotus T49 non è un carrettone veccio di secoli, è una monoposto di F1 in piena regola, che strizza l'occhio a tutti quelli che sono cresciuti con Grand Prix Legends e che pone al team una sfida interessante per realizzare a dovere la sua fisica. Le auto che verranno incluse cercheranno di sottolineare la versatilità dell'engine nel riprodurre correttamente il comportamento di auto diametralmente opposte (dalle leggere e veloci monoposto alle ben più pesanti GT).
Al resto (si spera) ci penseranno poi i modder, dato che il titolo darà pieno supporto al modding.
#28
Inviato 07 May 2012 - 08:39 PM
Il Radiators Spring Racing Team, un gruppo di ragazzi tra i più attivi modder e organizzatori di campionati con netKar Pro, sono stati questo weekend a Vallelunga e hanno visitato il quartier generale di Kunos Simulazioni. Il risultato? Due bei video di anteprima!
Tenete presente che il tutto è ancora super wip; qui potete leggere il loro resoconto.
http://www.youtube.com/watch?v=EdlURbLt0h4
http://www.youtube.com/watch?v=4xGw8flzG2Y
Tenete presente che il tutto è ancora super wip; qui potete leggere il loro resoconto.
http://www.youtube.com/watch?v=EdlURbLt0h4
http://www.youtube.com/watch?v=4xGw8flzG2Y
#30
Inviato 10 May 2012 - 11:23 AM
BMW guidata da Aris (che è la persona che si occupa di realizzare la fisica delle vetture)
Tatuus al Mugello guidata da Aris
Tatuus guidata da Kunos (sviluppatore del sim)
C'è poi un video un risalente a Marzo, mese in cui Jon Denton (redattore della rivista online AutoSimSport) andò a far visita agli studi di Kunos Simulazioni.
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