Vai al contenuto

Assetto Corsa 『Topic Ufficiale』Porsche Pack volume 3 disponibile 20/12/16

- - - - - assetto corsa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2000 risposte

#1936
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

 

ho provato di tutto, rimane sempre e solo a 30fps

 

Documents\Assetto Corsa\cfg

 

Apri il file video.ini e controlla se le voci "vsyinc"e "fps_cap_ms"abbiano "0"come valore impostato.

 

Se non risolvi, fatti un backup della cartella "assetto corsa" sempre in documenti, la cancelli e fai partire il gioco in modo che venga rigenerata e vedi se cambia qualcosa.



#1937
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Sta cosa dovrebbero sistemarla eh. AC è l'unico gioco in vent'anni di pc che ogni tot devo cancellare il cfg e farglielo rifare perché va tutto a p..tane

#1938
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Sta cosa dovrebbero sistemarla eh. AC è l'unico gioco in vent'anni di pc che ogni tot devo cancellare il cfg e farglielo rifare perché va tutto a p..tane

 

A me, mai successo.  :sese:



#1939
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074
nemmeno a me provato oggi.. :fg:

114 frame di media a 2560x1440 tutto maxato :sese:

Modificata da pio ping 34, 29 November 2016 - 12:39 AM.


#1940
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162

Oggi ho ripreso ac e ho notato che non mi va più a 60fps ma a 30!!che è successo? Ho provato di tutto, ma il gioco non si schioda da 30...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me faceva la stessa cosa ma ho letto che era un problema di driver Nvidia
Ho dovuto rimettere quelli di fine ottobre
Poi ieri ho fatto l'aggiornamento e ora è tutto ok

Modificata da KANEMALEDETTO, 29 November 2016 - 09:07 AM.


#1941
makaveli90

makaveli90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 597

 

Documents\Assetto Corsa\cfg

 

Apri il file video.ini e controlla se le voci "vsyinc"e "fps_cap_ms"abbiano "0"come valore impostato.

 

Se non risolvi, fatti un backup della cartella "assetto corsa" sempre in documenti, la cancelli e fai partire il gioco in modo che venga rigenerata e vedi se cambia qualcosa.

 

grazie, facendo cosi ho risolto



#1942
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Assetto Corsa: il Porsche Pack Volume 3 è disponibile ora su PC
di

Davide Leoni

 
 

20 Dicembre 2016, ore 15:27

 

Il Porsche Pack Volume 3, l’ultimo dei DLC dedicati a Porsche rilasciati per Assetto Corsa per PC, introduce sette differenti modelli di Porsche ed è disponibile ora per il download da Steam.

Il DLC si focalizza sulle auto da corsa di Porsche dell’era moderna, includendo la vettura vincitrice di Le Mans 2016, la 919 Hybrid, oltre a due delle più iconiche auto da corsa del brand Tedesco, la 908 Lang-Heck e la 917 K. Il Volume 3 permetterà ai giocatori di mettersi al volante di una delle più ambite auto da strada della attuale line-up di Porsche, la Porsche 911 R, completando un perfetto mix tra auto stradali e auto da corse storiche.

La Porsche 911 GT3 Cup 2017, originariamente prevista in questo DLC, non sarà invece presente essendo un modello nuovissimo. Sarà sostituita dalla Porsche 911 Turbo S, un modello in cima alle richieste della community di Assetto Corsa. I giocatori avranno comunque la possibilità di provare in futuro la Porsche 911 GT3 Cup 2017, che sarà inclusa l’anno prossimo in un aggiornamento gratuito del gioco.

Ecco la lista delle vetture presenti nel DLC Porsche Pack Volume 3:

 

assetto-corsa_notizia-3-2.jpg



#1943
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

Domanda stupida: in pratica sto cercando di creare un nuovo profilo salvato per il volante, ma non riesco a farlo e finisco sempre per sovrascrivere uno dei tre che avevo creato in passato (cambio ad H, cambio al volante, cambio sequenziale)

Volevo crearne uno specifico per il volante F1, ma non ricordo più come fare a clonare uno esistente o crearne uno nuovo :fg:

 

EDIT - Non avevo visto la sezione in basso in cui mettere il nome della nuova configurazione...tutto risolto :sisi:


Modificata da RealRevenge, 02 January 2017 - 12:30 PM.


#1944
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162

Domanda stupida: in pratica sto cercando di creare un nuovo profilo salvato per il volante, ma non riesco a farlo e finisco sempre per sovrascrivere uno dei tre che avevo creato in passato (cambio ad H, cambio al volante, cambio sequenziale)

Volevo crearne uno specifico per il volante F1, ma non ricordo più come fare a clonare uno esistente o crearne uno nuovo :fg:

Basta che nn sovrascivi gli altri. Ad esempio entri nelle impostazioni setti quello che devi (anche da 0 con la configurazione guidata) poi vai in basso a destra dove c'è quel riquadro e sotto nella casella scrivi un nome per la nuova configurazione. Dopodiché salvi. Ovviamente nn salvare e basta se no ti sovrascive l'ultimo che stai usando

Edit: nn avevo letto il tuo "edit" :D

Modificata da KANEMALEDETTO, 02 January 2017 - 12:36 PM.


#1945
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nuovo dlc disponibile da oggi 

 



#1946
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Allora ho assetto corsa già da un po' ma l'ho abbandonato quasi subito per motivi miei...ho sia il volante che il pad...esiccome vorrei riprenderlo mi chiedevo con quale delle due periferiche è meglio giocarlo?!

 

Trovo più immediato il pad per ovvi motivi, e il volante dovrei montarlo e smontarlo ogni volta, però vorrei cimentarmi seriamente nel gioco!



#1947
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Allora ho assetto corsa già da un po' ma l'ho abbandonato quasi subito per motivi miei...ho sia il volante che il pad...esiccome vorrei riprenderlo mi chiedevo con quale delle due periferiche è meglio giocarlo?!

 

Trovo più immediato il pad per ovvi motivi, e il volante dovrei montarlo e smontarlo ogni volta, però vorrei cimentarmi seriamente nel gioco!

Volante :sisi: Io l'ho comprato oggi con i saldi, finalmente. Con il pad è davvero difficile, ma già ho fatto qualche giro divertente a spa.. A me manca lo spazio per avere una postazione con sedile e supporto serio in camera, mi devo ingegnare un po' infatti... Comunque il gioco già lo conoscevo e mi piace proprio. Però con il cambio automatico ho notato che non si comporta proprio perfettamente con certe auto (es nissan 370z nismo).. sento proprio che canna la marcia, troppo alta :/ Mai successo in un vg di auto ahahah



#1948
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

I dlc li avete presi?



#1949
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Io ho preso quello delle auto jap e il prkmo dream pack, ma per il resto zero

#1950
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Finalmente ho preso il volante. Riuscirò a guidare decentemente le f1 e a fare un po' di drift, finalmente! 

 

Questo comunque è uno di quei pochi giochi in cui mi diverto a gudiare anche le auto più piccoline






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo