#317
Inviato 10 July 2014 - 05:32 PM
#320
Inviato 15 July 2014 - 11:13 AM
#323
Inviato 16 July 2014 - 04:37 PM
Non hanno messo giù dettagli, ma le cose che possono prendere dai quake sono i movimenti da cpma (al quale il lead designer ha contribuito per 8 anni da quanto leggo) e le due armi che vedi perchè l' armamentario di q3/live è da buttare/modificare.
Sono giocatori provenienti dai quake e fano appunto un vg di nicchia che stampa e dev hanno abbandonato.
#324
Inviato 16 July 2014 - 04:54 PM
#325
Inviato 17 July 2014 - 09:20 AM
Questo sviluppa dei movimenti diversi ma pur di non usare un tasto didecato al solo dodge e limitare il wallrun tira restrizioni che non vanno a nessuno (almeno ho sempre odiato il double tap to dodge di ut, non condivido lo shield, la railgun nei deathmatch, smanettare con l' energia).
Però vogliono aggirare il classico location damage con scudi da halo. Bho
http://esreality.com...rena-style-fps/
Modificata da Insector, 17 July 2014 - 09:25 AM.
#328
Inviato 18 July 2014 - 04:11 PM
#330
Inviato 27 July 2014 - 11:05 AM
Two former Team Ico concept artists have started up an indie studio called "Friend & Foe." Rasmus Deguchi and Rui Guerreiro (former character artist) worked on The Last Guardian in 2009-2012. Their first game is called Vane
http://www.friendandfoegames.com/vane<---moar pics
A child with an odd ability stuck in a strange land. A dangerous natural environment inhabited by a strange civilization.
Vane is an open-world adventure game based on mystery and exploration. Vane is a single-player game being developed by a few ex-members of The Last Guardian team. The game focuses on unraveling the mysteries of an unknown land via exploration, puzzle-solving and other features yet to be revealed, in an atmospheric and powerful setting.
Modificata da Insector, 27 July 2014 - 11:24 AM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi