Vai al contenuto

Capcom risponde (nuovamente) alle lamentele dei fan

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Io credo di aver comprato 15 euro di DLC in 6 anni...

#62
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Bhe, alcuni sono anche ben realizzati. Se a gioco finito la casa decide di continuare ad espanderlo come si deve (come è successo con Borderlands ad esempio), io posso anche starci.
Ovviamente questo caso rappresenta il 2% del totale.


appunto, per cui se il finale di ME3 merita lo prendo, sennò no.

#63
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672

Perché giustamente l'utenza s'è lamentata del fatto che i contenuti andassero scaricati, non che fossero a pagamento...

L'utenza si lamenta perché è stata presa una porzione del gioco già presente sul disco, ed è stata rivenduta a parte (dettaglio che Capcom ha casualmente ignorato, in queste "risposte").
In generale il problema di certi DLC è che nessuno può affermare con certezza che si tratti di contenuti tagliati dal prodotto finito (purtroppo, aggiungo), ma in questo caso la scorrettezza è stata proprio palese.

Catwoman sul disco non ci entrava, su 360, è già 7,8 gb senza ;)

Considerando che il codice di sblocco c'è anche su PS3, mi vien da pensare che non sia questo il vero motivo. :D

Modificata da Xander [Dmq], 04 April 2012 - 02:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo