Vai al contenuto

Mccom srl, qualcuno ci ha avuto a che fare?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao ragazzi, stamattina mi ha contattato telefonicamente questa ditta per propormi un colloquio.

Ora, informandomi in giro ho trovato questo topic dove non ne parlano granchè bene Mio collegamento

I motivi per cui ho voluto cercare dei pareri su questa azienda sono presto detti:

1. Io non gli ho MAI inviato un curriculum (dove azz hanno preso i miei dati?? :D )
2. al telefono la signorina non si è nemmeno presentata con il nome dell'azienda (gliel'ho dovuto chiedere io) ed è stata molto vaga (non ha nemmeno parlato della tipologia di lavoro)
3. Mi è stata inviata una mail di conferma e promemoria per il colloquio dove non è menzionato da nessuna parte il nome della ditta, né un logo, nulla, solo il nome di chi dovrebbe tenere il colloquio

diciamo che non mi ha ispirato una gran fiducia, fin da subito :D

qualcun'altro ha avuto esperienze con questa azienda?

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
A scanso di equivoci, ovvero prima che pensiate che io sia scemo per aver accettato un colloquio con (o meglio senza :D ) le premesse di cui sopra, specifico che proprio ieri ho mandato in giro alcuni curriculum, uno dei quali ad una ditta con un nome simile, quindi pensavo si trattasse di questo :D

Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Va beh andare a un colloquio costa niente.
Se vedi puzza di truffa/fregatura li insulti e te ne vai.

Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 1807
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • ATRyoSakazaki
  • 0769 2332 1966 5692
KIRBY ?

pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

A scanso di equivoci, ovvero prima che pensiate che io sia scemo per aver accettato un colloquio con (o meglio senza :D ) le premesse di cui sopra, specifico che proprio ieri ho mandato in giro alcuni curriculum, uno dei quali ad una ditta con un nome simile, quindi pensavo si trattasse di questo :D

esperienza personale:

quando ti contattano le aziende a casa e ti cercano loro per proporti lavoro AL 97% è una truffa bella e buona!

una volta è successa anche a me (NON CON QUESTA AZIENDA MA L'ITER E' IL SOLITO)....in pratica t fnno fare il colloquio...poi però ti diranno che per il lavoro bisogna fare un corso presso di loro ed ecco la magagna :

il corso e i materiali per farlo (libri ecc) sono tutti a pagamento....quindi tu devi pagare loro per farti istruire e sicuramente poi a fine corso ti diranno che non gli vai bene e intanto ti hanno fottuto i soldi.

puoi pure andare al colloquio ma NON FIRMARE NIENTE o leggi bene quello che FIRMI. :sisi:

Modificata da pegri, 30 March 2012 - 07:49 PM.

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• Gruppo: Collaboratore Forumeye
se vai al loro appuntamento ti espiantano gli organi

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways

Lo sospettavo :D

No scherzi a parte, se ho dubbi sull'andarci (rispondo in questo modo anche a Methos) è perchè ho letto che i problemi con questa azienda si possono verificare a lavori in corso, quindi durante il colloquio potrebbe non essere facile/possibile trovare una fregatura.

NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

KIRBY ?

Il modus operandi in effetti desta più di un sospetto ^_^

Ciobo

Ciobo
  • HardBlackEye

• Utente Nr: 326
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • superciobo
  • superciobo
  • 0834 1254 9268
fino a quando non vai al colloquio e ti dicono "mostrami le tette se vuoi lavorare con noi", puoi stare tranquillo :D

Modificata da Ciobo, 30 March 2012 - 10:17 PM.

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways

fino a quando non vai al colloquio e ti dicono "mostrami le tette se vuoi lavorare con noi", puoi stare tranquillo :D

Sono uomo, la vedo improbabile :D

Slavin

Slavin
  • In hype :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

quoto...

shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii U -.-'

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

esperienza personale:

quando ti contattano le aziende a casa e ti cercano loro per proporti lavoro AL 97% è una truffa bella e buona!

this,
una volta ci sono andato anch'io, è stato 3-4 anni fa...
in pratica il tizio con cui feci il colloquio mi propose di andare in giro casa per casa a vendere una specie di rotowash che a detta sua equipaggiava tecnologia NASA :gad2:

cristiano ronaldo

cristiano ronaldo
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
NON ANDARCI!!!!!! E UNA TRUFFA NON HANNO NEMMENO PAGATO I CONTRATTI!!!!CI HO LAVORATO PER DIVERSI MESI E NON ESISTE IL FISSO COME DICONO LORO E PER FARLO DEVI FARE 60 CONTRATTI !!!NON PRESENTARTI NEMMENO

braida

braida
  • W LA FIFA (12)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sei giovane.
Hai un cervello.
Siamo nel 2012.
Siamo in piena recessione.
In una situazione così, chi ti vuoi che ti chiami a casa per offrirti lavoro? :rolle:

Spoiler

Modificata da braida, 03 April 2012 - 10:28 AM.

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways

Sei giovane.
Hai un cervello.
Siamo nel 2012.
Siamo in piena recessione.
In una situazione così, chi ti vuoi che ti chiami a casa per offrirti lavoro? :rolle:

Il motivo per cui ho risposto "sì" inizialmente l'ho spiegato qualche post sopra :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi