Vai al contenuto

Electronic Arts annuncia ufficialmente EA Sports UEFA Euro 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189628
Electronic Arts annuncia ufficialmente EA Sports UEFA Euro 2012
Electronic Arts ha annunciato oggi che EA SPORTS festeggerà UEFA EURO 2012 con l'unico gioco ufficiale su licenza dedicato ai campionati europei di calcio 2012, al via l'8 giugno in Polonia e Ucraina. EA SPORTS UEFA EURO 2012 sarà disponibile come pacchetto di espansione digitale a pagamento per tutti i fan che hanno una copia di EA SPORTS FIFA 12 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il gioco sarà disponibile a partire dal 24 aprile 2012.
Leggi la news completa: Electronic Arts annuncia ufficialmente EA Sports UEFA Euro 2012


#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
mi sembra un buon prezzo, rispetto ai 70 € che ti rifilavano se fosse stato retail come una volta, non male

#3
LordDarkness

LordDarkness
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323
ottimo il fatto che sia un dlc... non c'è scritto se sarà esattamente lo stesso motore di fifa 12 o ci sarà qualche miglioramento grafico o nelle animazioni. E se queste saranno automaticamente implementate in fifa 12.

#4
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

ottimo il fatto che sia un dlc... non c'è scritto se sarà esattamente lo stesso motore di fifa 12 o ci sarà qualche miglioramento grafico o nelle animazioni. E se queste saranno automaticamente implementate in fifa 12.

imho penso di no...fare un dlc che abbia un motore diverso dal gioco originale è difficile, adattare l'intero gioco al nuovo motore del dlc è ancora più difficile

#5
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
finalmente l'hanno capita! fare un gioco retail che dura 3 mesi e farlo pagare 70 euro era una cosa indecente... questa è la naturale evoluzione...

Addirittura secondo me dovrebbero cominciare a farlo anche con fifa, nel senso che secondo me dovrebbero alternare la versione retail e l'aggiornamento via dlc, lavorando cosi allo sviluppo del titolo retail per due anni in modo da poter pensare a nuove strade da intraprendere e risolvere i numerosi bug storici.

#6
yulla

yulla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1006
19 euro per due bandierine e un torneo? Niente miglioramenti del gameplay come i vecchi titoli?
Scaffale (virtuale).

#7
Outsider 87

Outsider 87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1334
Lol, l'avevo pre-annunciato ancora ad ottobre scorso :D

http://italia.soccer...2:patch&lang=it

Comunque è una scelta quasi rivoluzionaria: mettere una competizione Uefa in un gioco chiamato Fifa... Che sia il precursore di qualcosa di più importante per l'anno prossimo? (Konami ha perso i diritti UCL e EL).

Modificata da Outsider 87, 29 March 2012 - 12:04 PM.


#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Ottima, ma ottima idea....

#9
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
IMHO se fosse stato un mondiale anzi che un europeo avrebbero fatto il gioco completo, evidentemente hanno visto che l'europeo vende meno.

#10
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Beh sono contdnto, il prezzo è contenuto ed accessibile, lo farò mio

#11
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
ma se non ho fifa non posso giocarci??

#12
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Brava EA per una volta una cosa sensata. Penso proprio di prenderlo!

#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Brava EA per una volta una cosa sensata. Penso proprio di prenderlo!


assolutamente cosa sensata da parte di EA.....mettere a 70€ un game quasi simile al fifa dell'anno corrente non aveva senso e quindi ottima scelta.

Ma ci credi che in giro ho trovato gente che SI LAMENTAVA pure di questo? senza parole proprio.. :gad2: :gad2:

>Ovviamente io NON LO COMPRERO' lo stesso come ho detto nell'altro topic,presi quello dei mondiali perchè non ne avevo nessuno ed essendoci tutti i team del mondo mi faceva piacere averlo in collezione,per il resto questi titoli(o espansioni) di INTERMEZZO non mi interessano molto.

Aspetterò FIFA 13,per ora mi diletto con il 12 e Fifa Street.

Modificata da pegri, 29 March 2012 - 04:07 PM.


#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma se non ho fifa non posso giocarci??


no, ma costa molto meno prendere fifa 12 il dlc che quanto costava Euro 2008 4 anni fa' )

#15
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705

Lol, l'avevo pre-annunciato ancora ad ottobre scorso https://forum.everye...gt/biggrin2.gif class= bbc_emoticon alt= :D >

http://italia.soccer...atch&amplang=it

Comunque è una scelta quasi rivoluzionaria: mettere una competizione Uefa in un gioco chiamato Fifa... Che sia il pree di qualcosa di più importante per l'anno prossimo? (Konami ha perso i diritti UCL e EL).


Anche UEFA Euro 2008 era un prodotto EA... )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo