Vai al contenuto

Italiani equilibrati? Umani per eccellenza?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Come in ogni paese aggiungerei


Boh, ho vissuto solo in italia, il resto l'ho visto come turista, ogni paese ha alti e bassi ma io conosco sopratutto il mio.

#17
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30792
In genere sono pg che spiccano in un modo o nell' altro (vedi Voldo).

#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113
Anche Leon di DOA a mio avviso e` sgravo (anche se e` quasi un clone di Bayman)...e poi ci sono anche altri personaggi un po' stereotipati come Fi(g)ona Belli di Haunting Ground che non mi sembra rappresenti la tipica ragazza italiana ( :asd: )

#19
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
In effetti non avevo considerato minimamente il discorso design su personaggi in particolare, ma solo quello statistico sull' "italiano" generico.

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a pensarci bene in Forza Motorsport il miglior pilota è M. Rossi :ph34r:

#21
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

http://www.youtube.com/watch?v=lZ5slLNze3M

L'italiano L.Biaggi era uno dei due "all round" come statistiche :)

Energiaaa... TIROAVORTICE
Energiaaa... TIROSSUPERSONICO.

#22
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

a pensarci bene in Forza Motorsport il miglior pilota è M. Rossi :ph34r:



lì è diverso: c'è la ferrari nel mondo a 4 ruote

#23
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Come ci vedono gli stranieri, in particolare gli asiatici?
In gods eater burst ad un certo punto arriva una recluta di nome Federico Caruso e viene descritto come uno che in battaglia sa fare tutto normalmente.
Questo mi ha fatto ricordare che nei giochi da sala giochi(in particolare snk credo) le squadre e i pesonaggi italiani erano quelli ad avere tutte le caratteristiche equilibrate...
Siamo equilibrati? Siamo il prototipo di essere umani(nel senso ruolesco, di solito nei giochi di ruolo i nani sono forti, gli elfi sono magici e gli umani sono equilibrati in tutto)?
Sarà a causa del motto latino "in media stat virtus"?
Avete altri esempi? Cosa ne pensate?


Già dal titolo ci stava un.....

Immagine inserita

Non rivolto a te chiaramente, ma all'idea di qualcuno che possa pensare veramente questo di noi.

#24
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Io son del parere che sapere fare un po' di tutto equivale alla fine a non sapere fare un cacchio di niente.

Quindi sì, noi italiani siamo equilibrati XD

Riprendendo il discorso del' OP su base ruolistica, l'umano è forte e fa le magie, ma non sarà mai tanto forte quanto il nano e non avrà mai magie uber come l'elfo. Quindi personaggio limbo con crescita traballante....alla fine che fai? Resetti e in base a quello che ti piace di più o fai il nano o l'elfo Immagine inserita

Modificata da Fabrizio EE, 01 April 2012 - 01:03 AM.


#25
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
L'italiano che piu mi piace per come realizzato non è opera di asiatici (parlo di Ezio naturalmente), ma spero cmq che il suo successo sia arrivato anche in oriente e quando (e se) faranno un videofame con un italiano tra i protagonisti non lo facciano idaraulico e con i baffi..;)

#26
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151

Io son del parere che sapere fare un po' di tutto equivale alla fine a non sapere fare un cacchio di niente.

Quindi sì, noi italiani siamo equilibrati XD

Riprendendo il discorso del' OP su base ruolistica, l'umano è forte e fa le magie, ma non sarà mai tanto forte quanto il nano e non avrà mai magie uber come l'elfo. Quindi personaggio limbo con crescita traballante....alla fine che fai? Resetti e in base a quello che ti piace di più o fai il nano o l'elfo Immagine inserita

OT
E' un modo di vedere le cose, un' altro è che se ho necessità di forza bruta c' è, se ho bisogno della magia pure, forse non ai livelli degli altri(ma di solito è solo questione di esperienza), ma personalmente preferisco non avere debolezze.
/OT

#27
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Il nano è sgravo, l'elfo è checchina, l'umano puoi farlo esattamente come vuoi, ha più punti abilità e più talenti, quindi è semplicemente adattabile, e non monotematico :respect:

Detto questo, Ezio è un donnaiolo e un cazzone, da bravo stereotipo italiano :sisi:

#28
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
IMHO siamo lo zimbello del pianeta.

però loro sono carini e dicono che siamo medioman :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo