Vai al contenuto

PAL Week 12


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Bč,era ovvio non facesse risultati stellari,basta vedere quanto ha fatto S&P2 in occidente.Poi non capisco come potrebbe vendere nel tempo XD

#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
France:
Week 12, 2012 - Individual Console Formats (Units)

01 (NE) [PS3] Resident Evil : Operation Raccoon City (Capcom)
02 (01) [PS3] FIFA Street (Electronic Arts)
03 (NE) [360] Resident Evil : Operation Raccoon City (Capcom)
04 (NE) [3DS] Kid Icarus: Uprising (Nintendo)
05 (04) [WII] Mario Party 9 (Nintendo)

Anche in Francia, KI in posizioni alte al lancio.

Bene anche REORC, come esordio europeo.

#18
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Ce ne fosse uno che apprezzo in quella top 5 :lol:

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

Ce ne fosse uno che apprezzo in quella top 5 :lol:



eh beh se si sonaro mica č colpa nostra XD

#20
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

eh beh se si sonaro mica è colpa nostra XD

Con Revelations, The Last Story e Metroid avrei certamente avuto qualcosa da apprezzare :incul:

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

Con Revelations, The Last Story e Metroid avrei certamente avuto qualcosa da apprezzare :incul:



puzzerrimo :D

#22
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
anche kid icarus č una cosa su quel livello :sisi: anzi pure sopra.
cmq i francesi questa volta a parte il 4 e il 5 sono un po scaduti come gusti che di solito sono sempre raffinati :sisi:

#23
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

anche kid icarus č una cosa su quel livello :sisi: anzi pure sopra.
cmq i francesi questa volta a parte il 4 e il 5 sono un po scaduti come gusti che di solito sono sempre raffinati :sisi:

a me non piace per niente, dal personaggio, allo stile, al genere :D

#24
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Mi dispiace Greasy, ma e' un gioco fantastico. E il clamore generale e' tale che mi fa capire che tu capisci solo poco di piu' rispetto a Red :pff:

#25
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Mi dispiace Greasy, ma e' un gioco fantastico. E il clamore generale e' tale che mi fa capire che tu capisci solo poco di piu' rispetto a Red :pff:

buciati le mani :asd:
se penso che non hai mai toccato roba come Planetscape, Diablo e Baldur's Gate mi passa la voglia di parlare di videogiochi con te :asd:

#26
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

buciati le mani :asd:
se penso che non hai mai toccato roba come Planetscape, Diablo e Baldur's Gate mi passa la voglia di parlare di videogiochi con te :asd:


davvero?? Qui siamo al livello di billy allora

#27
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

:will2:


Billy, e vale per Marco ma al contrario, no RPG (che siano J nel tuo caso o W in quello di Marco) = lacuna fondamentale

#28
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Billy, e vale per Marco ma al contrario, no RPG (che siano J nel tuo caso o W in quello di Marco) = lacuna fondamentale


:sisi:

#29
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
No Jrpg = pcista

no WRpg = consolaro

questo ai miei tempi prima che ms si mettesse a fare i pc custom per i vg da mettere sotto la tv :sisi: ( rovinando tutto ) :asd:

#30
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

No Jrpg = pcista

no WRpg = consolaro

questo ai miei tempi prima che ms si mettesse a fare i pc custom per i vg da mettere sotto la tv :sisi: ( rovinando tutto ) :asd:



vero anche questo, fiero di essere stato entrambe le cose. Forse č per questo che adesso non sento la minima necessitą di una console MS




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo