Vai al contenuto

Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』peyote!

- - - - - gta v gta 5 grand thef auto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3368 risposte

#3286
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Si sarà disassociato il comando, guarda nelle opzioni

Ho guardato ma non vedo opzioni dove poter modificare i tasti, la sezione controller c'è, ma posso solo cambiare "modalità di comando" cioè standard, mancino, invertito, ecc..,

ho provato addirittura invertito, e cioè che al posto di premere la levetta destra per guardare dietro, devo premere la sinistra (quella che normalmente serve per suonare il clacson o entrare in modalità furtiva) ebbene: NON VA, assurdo che la levetta destra però funziona e fa le cose che prima faceva la sinistra, ma la sinistra che dovrebbe guardare dietro smette di funzionare, per qualche assurdo motivo mi fa questo gioco, ho provato ancora a cambiare pad (ma sono sicuro che non è quello il problema avendo detto che a Skyrim funziona tutto),

 

cioè rimango allibito, non riesco a giocarmelo tutto il gioco cosi (anche perchè sia guardare dietro che durante certe missioni serve proprio quel tasto, visto che per un arma serve per zoomare).


Modificata da Beastly-Zero, 07 November 2017 - 12:28 AM.


#3287
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora dovresti guardare direttamente nei file di configurazione, nella cartella del gioco. Se anche così non va temo che sia da reinstallare

#3288
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Allora dovresti guardare direttamente nei file di configurazione, nella cartella del gioco. Se anche così non va temo che sia da reinstallare

Mi so rotto e ho messo a scaricare di nuovo, mi sta piacendo tanto e non voglio rovinarmi l'esperienza,

sono 60 gb e passa ma tanto, circa 2 ore e via.



#3289
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Comunque veramente assurdo,

riscaricato il gioco, e il problema rimaneva, cosi tramite steam ho messo manualmente il tasto su L3 dandogli lo shortcut del tasto C della tastiera, che ha la stessa funzione di guardarsi indietro,

ora va, però non va quando impugni l'arma, in pratica funziona solo per guardarsi indietro e non per mirare meglio,

io non so davvero perchè fa cosi,

 

che poi ho notato che non esiste più il tasto per saltare con la bicicletta, ma si può sapere che cavolo ha questo gioco?

 

Edit: il tast per la bici è un errore mio,non ricordavo che era solo per le bmx.

 

Però non posso più usare le abilità speciali, il tasto per guardare dietro l' ho impostato manualmente, quindi se clicco le due levette insieme non succede nulla.


Modificata da Beastly-Zero, 09 November 2017 - 01:42 PM.


#3290
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me va tutto nella norma :huh: prova con un altro pad



#3291
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

A me va tutto nella norma :huh: prova con un altro pad

Ho provato sia con il dual shock 3 che con il pad 360, anche a me andava tutto perfettamente, è da quando ho cambiato pad che fa cosi, e ho letto che potrebbe essere un conflitto di pad, ma non capisco visto che ho reainstallato tutto e ripristinato, me lo gioco senza abilità speciale e via.

 

Vorrei sapere una cosa, continuo a vedere in rete video fighissimi come questo:

 

 

o questo:

 

 

Come li gioco io?



#3292
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

La roba nei video penso siano modalità della carriera online, oppure sono mod



#3293
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

La roba nei video penso siano modalità della carriera online, oppure sono mod

Se guardi i video si vede chiaramente che è gta online,

il problema è come giocare quelle modalità.



#3294
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ne ho idea :asd: l'online non mi interessa



#3295
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ciao, preso su Amazon.it in versione retail per 33.00 era sempre a 50.00 !! Devo dire che la confezione è bella massiccia e ha ben 8 dvd ! A me interessa solo la campagna, prima di iniziare a giocarci però vorrei installare delle mod per avere solo auto reali e magari anche negozi reali ecc. ho trovato questo tutorial :

dato che ci ho messo un sacco a installarlo non vorrei incasinare i file e dover reinstallare tutto :unsure: non riesco a trovare il file del gioco ! L' ho messo neol disco G ma non lo trovo, per me è la prima volta che uso delle mod.

 

Non trovo il file di gioco che ho installato sul disco G ! (la caretlla gta5 mod è vuota)

 

29cvsrt.jpg


Modificata da gio1981, 25 November 2017 - 02:40 PM.


#3296
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6305

A una rapida occhiata, direi che non è in quell'unità. Non vedo cartelle programmi / programData / programmi (x86) né tantomeno la cartella Rockstar in cui dovrebbe stare GTA5. 


Modificata da STAZ, 25 November 2017 - 03:17 PM.


#3297
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

A una rapida occhiata, direi che non è in quell'unità. Non vedo cartelle programmi / programData / programmi (x86) né tantomeno la cartella Rockstar in cui dovrebbe stare GTA5. 

 

k1xquu.jpg

 

come vedi l' ho installato nel disco G anche se l' icona del collegamento è sul C però il programma delle mod non me lo trova :unsure:


Modificata da gio1981, 25 November 2017 - 05:34 PM.


#3298
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6305

Cioè installato sparso così, senza nemmeno una sua cartella?!?

Auguri...



#3299
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Povero pc :/



#3300
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Povero pc :/

 

Ho sempre giocato su console, ho scaricato dai dvd, cosa devo fare spostare i file in una cartella ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo