Vai al contenuto

Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』peyote!

- - - - - gta v gta 5 grand thef auto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3368 risposte

#16
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
non è un caso che annuncino GTA V poco prima dell'uscita di Saints Row 3 ^_^

#17
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
http://www.mattsgames.it/images/stories/gamestop-ireland.png

I see PC in there.

#18
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

http://www.mattsgames.it/images/stories/gamestop-ireland.png

I see PC in there.

Dai magari allora il mio post scaramantico in questa sezione è contato a qualcosa!

#19
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36379
2-9-2012?!?! :fg:

Ah bhè... Vicino come lancio...

#20
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Beh come lancio è decisamente nella media..se prendi per esempio robe tipo killzone 2, FFXIII, Heavy Rain..

#21
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

I see PC in there.


Sperem, anche se non ci spererei troppo : >.
Forse però potrebbero volersi far perdonare della debacle RDR-iana.

Ehi, se leggete, siete sempre in tempo a rimediare, noi non ci si formalizza : |.

#22
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Il trailer è bellissimo, sono rimasto colpito dalla varietà delle situazioni presentate, dai colori vivaci e dalla voce del personaggio principale che non pare essere afro-americano, per fortuna :respect:

#23
19-2000

19-2000
  • Mercante Di Schiavi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4345
ne compro 15 copie in versione ultimate collector's legendaria

#24
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
dopo aver visto il trailer... :Q_______________________________________________________________ fuckin neeeeeeeeeeeeeed !!!

Mi sa proprio di Vice City e di Tommy Vercetti come personaggio...dai a 0:40 secondi si capisce chiaramente che è proprio lui !!!

#25
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Continuo a pensare che forse forse avrei preferito un Red Dead su pc...ma non ci lamentiamo troppo, dal trailer ho notato che come design sembra leggermente più realisitico rispetto al 4...Chissà se utilizzeranno la tecnologia di LA Noire...Per il resto, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e dichiarazioni.

Mdò sono euforico, mi sono cattato un logitech z906, ora son pronto a far venire giù la casa!!! :rocker:

#26
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
non puo girare su queste console.... :D

Cmq a parte gli scherzi, bellissimo. R* grandissima come sempre

Si sa una data? :D

#27
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh, che dire.....Immagine inserita

#28
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
cmq si riesce a intravedere gia da ora che si tratterà del solito GTA, pure le missioni e le cose da fare saranno le stesse...anche perchè

Spoiler


#29
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Continuo a pensare che forse forse avrei preferito un Red Dead su pc...ma non ci lamentiamo troppo, dal trailer ho notato che come design sembra leggermente più realisitico rispetto al 4...Chissà se utilizzeranno la tecnologia di LA Noire...Per il resto, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e dichiarazioni.

Mdò sono euforico, mi sono cattato un logitech z906, ora son pronto a far venire giù la casa!!! :rocker:


Non solo te :asd: ma ormai la rocknoob ha detto che Red Dead Redemption su Pc non arriverà e che ci sono altri titoli di loro produzione a cui possiamo giocare e divertirci :asd:

#30
SoloPerLaMaglia

SoloPerLaMaglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 486

dopo aver visto il trailer... :Q_______________________________________________________________ fuckin neeeeeeeeeeeeeed !!!

Mi sa proprio di Vice City e di Tommy Vercetti come personaggio...dai a 0:40 secondi si capisce chiaramente che è proprio lui !!!


Il trailer è fatto a Los Santos (Los Angeles)....
E' molto probabile che il gioco contenga anche San Fierro e Las Venturas (Rispettivamente San Francisco e Las Vegas).....e che i prossimi due trailer siano in queste due città.
Non mi è chiaro perche lo abbiano chiamato GTA V.....di solito il cambio di numero corrisponde ad un passo in avanti importante.....bho...

Cmq....per me SA old gen è stato il peggiore GTA.....speriamo che questo ne prenda solo le locations e poco altro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo