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Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』peyote!

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Questa discussione ha avuto 3368 risposte

#1441
Ovino81

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red dead è un capolavoro,questo è un buon gioco con alcuni momenti noiosetti

 

:sese:

 

Invece a me red dead ha annoiato fino alla morte, mentre gta5 l ho giocato su 360 e ps4

I gusti sono soggettivi

 

Esatto. Io Red Dead proprio non riesco a portarlo avanti.



#1442
Habardeen

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Mi accodo su red dead. Iniziato non so quante volte, ma mollato sempre dopo cinque ore.

I gta invece me li sono sparati sempre avidamente.

Per questo aspetterò prima di vedere come si comporta tecnicamente, a meno di cause di forza maggiore.

#1443
RoLaNd69

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Ma quindi si sa la data di uscita?

 

Edit: bastava leggere :) 

27/01/2015

Modificata da RoLaNd69, 03 January 2015 - 09:25 AM.


#1444
Von Ribben

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Ma quindi si sa la data di uscita?
 
Edit: bastava leggere :)  27/01/2015

Occhio che negli ultimi giorni si parlava di un rinvio ad un generico Early 2015

#1445
Sting87

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GTA 5 per PC: Rockstar smentisce i rumor sul rinvio

Inviata da Davide Leoni il 03/01/2015 alle 08:36
grandtheftauto51279764-hires.jpg
Nelle scorse ore sono trapelati in rete alcuni rumor relativi al presunto rinvio di Grand Theft Auto 5 per PC: secondo le fonti, il gioco sarebbe ora previsto per febbraio/marzo, fortunatamente però Rockstar Games ha smentito queste voci.
Il gioco è ancora previsto per il 27 gennaio e la data di uscita verrà rispettata al 100%. E' vero che, al momento, Rockstar Games non ha ancora diffuso i requisiti di sistema e la data di lancio su Steam non risulta aggiornata, questo ha dato adito a varie speculazioni, fortunatamente subito smentite dagli sviluppatori.

 



#1446
fresh niubbo

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uff, meno male! non riuscirei prorio a resistere un altro mese, ho assolutamente bisogno di un nuovo titolo rivitalizzante...



#1447
LambertoKevlar

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loro non hanno bisogno di fornire requisiti,sono oltre certe bazzecole  :asd:



#1448
fresh niubbo

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mmmh, se è vero però gli si ritorce contro!



#1449
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mmmh, se è vero però gli si ritorce contro!

 

ma se sono stati loro a smentire....se ci fosse stata una qualche possibilità di un rinvio non avrebbero certo smentito....non sono mica dei novellini



#1450
RoLaNd69

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Perfetto , spero in nessun ritardo . Anche se in effetti è strano che steam non abbia nemmeno una data ufficiale.



#1451
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Oh felice di essere stato smentito!



#1452
LambertoKevlar

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son contento va,prima esce prima iniziano a moddare,se da un merdosissimo porting ottimizzato indecentemente di una roba di 6 anni fa riuscirono a tirar fuori questo

 

 

non oso immaginare cosa tireranno fuori da un gioco che tecnicamente,già di base,è una roba mostruosa



#1453
Basty

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Non posto per contraddirti Lamberto, solo per fare alcune considerazioni laterali:

 

Non posso pronunciarmi più di tanto su GTAIV, so solo come tutti che è probabilmente la peggior conversione PC dello scorso decennio, è strano questo accanimento della modding community su un titolo che già dall'engine (alla cui struttura logica ha accesso soltanto il team di sviluppo) era irrecuperabile, ma non è stato l'unico caso.....però c'è da ricordare che, nonostante ancora oggi sia un mattone ingestibile (e a quanto pare sempre lo sarà), è stato rilasciato in un periodo in cui le risorse video (riferito nello specifico alla successiva implementazione dell'iCEnhancer) dei migliori pc da gaming consistevano in una GPU da 512MB di VRAM, che poteva essere Radeon 4870 o GeForce GTX 280 nel migliore dei casi, ma in quel tardo '08 di certo i giocatori che avevano avuto la sfortuna di comprarlo (tra cui mio fratello) di certo non pensavano a moddarlo, se non con i sempre graditi fix non ufficiali, modifiche all'interfraccia, all'IA, al bilanciamento del modello della fisica e cose varie che migliorano nettamente l'esperienza di gioco senza incidere sulle prestazioni, nella fattispecie già ai minimi termini.

 

Con GTAV il discorso (sempre imho) cambia sostanzialmente, è vero che se si rivelerà la versione (non conversione) PC che tutti noi ci aspettiamo una modding community nascerà il giorno stesso del rilascio del gioco sul mercato, e diventerà presto la più vasta di sempre, ma è anche vero che in quanto a comparto grafico il gioco pare già oltre le aspettative che si possono avere per un open-world, e si sa che il comparto grafico è spesso quello che interessa maggiormente ai mod users; in definitiva, modifiche radicali al renderer come l'iCEnhancer non ce le vedo molto su GTA V.

 

Prima dell'annuncio della riedizione "next-gen" i pcisti erano portati a pensare che se GTA V ce l'avesse mai fatta ad arrivare su PC, sarebbe stata la conversione pari-pari alla versione XBOX360, in quel caso il modding sarebbe stata una cosa quasi necessaria.

 

Noi che ci siamo impuntati per averlo su PC abbiamo già aspettato 38 mesi fino ad ora, e ne abbiamo parlato tanto, adesso vogliamo giocare.



#1454
LambertoKevlar

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Non posto per contraddirti Lamberto, solo per fare alcune considerazioni laterali:

 

Non posso pronunciarmi più di tanto su GTAIV, so solo come tutti che è probabilmente la peggior conversione PC dello scorso decennio, è strano questo accanimento della modding community su un titolo che già dall'engine (alla cui struttura logica ha accesso soltanto il team di sviluppo) era irrecuperabile, ma non è stato l'unico caso.....però c'è da ricordare che, nonostante ancora oggi sia un mattone ingestibile (e a quanto pare sempre lo sarà), è stato rilasciato in un periodo in cui le risorse video (riferito nello specifico alla successiva implementazione dell'iCEnhancer) dei migliori pc da gaming consistevano in una GPU da 512MB di VRAM, che poteva essere Radeon 4870 o GeForce GTX 280 nel migliore dei casi, ma in quel tardo '08 di certo i giocatori che avevano avuto la sfortuna di comprarlo (tra cui mio fratello) di certo non pensavano a moddarlo, se non con i sempre graditi fix non ufficiali, modifiche all'interfraccia, all'IA, al bilanciamento del modello della fisica e cose varie che migliorano nettamente l'esperienza di gioco senza incidere sulle prestazioni, nella fattispecie già ai minimi termini.

 

Con GTAV il discorso (sempre imho) cambia sostanzialmente, è vero che se si rivelerà la versione (non conversione) PC che tutti noi ci aspettiamo una modding community nascerà il giorno stesso del rilascio del gioco sul mercato, e diventerà presto la più vasta di sempre, ma è anche vero che in quanto a comparto grafico il gioco pare già oltre le aspettative che si possono avere per un open-world, e si sa che il comparto grafico è spesso quello che interessa maggiormente ai mod users; in definitiva, modifiche radicali al renderer come l'iCEnhancer non ce le vedo molto su GTA V.

 

Prima dell'annuncio della riedizione "next-gen" i pcisti erano portati a pensare che se GTA V ce l'avesse mai fatta ad arrivare su PC, sarebbe stata la conversione pari-pari alla versione XBOX360, in quel caso il modding sarebbe stata una cosa quasi necessaria.

 

Noi che ci siamo impuntati per averlo su PC abbiamo già aspettato 38 mesi fino ad ora, e ne abbiamo parlato tanto, adesso vogliamo giocare.

onestamente a me basterebbero già cose come auto reali(Ferrari,Lamborghini,Audi ecc.) magari texture 4k,acqua migliore,audio armi e motori più realistico

 

 

...cose così.La curiosità di vedere fin dove lo porteranno però è parecchia.Io cmq quando sarà lo bloccherò fin da subito a 30,ci si gioca benissimo e il resto della potenza lo dedico al modding


Modificata da LambertoKevlar, 04 January 2015 - 02:41 PM.


#1455
Basty

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onestamente a me basterebbero già cose come auto reali(Ferrari,Lamborghini,Audi ecc.) magari texture 4k,acqua migliore,audio armi e motori più realistico.....cose così

 

Vero, queste cose ci saranno senza meno, ricordo che giravano mod simili già per VC/SA.

 

Sai cosa ci vedrei anche? Molta gente che vorrebbe una maggior ricchezza di contenuti, la mena con il fatto che la mappa sia vastissima ma che sia "piena di niente"; la modding community potrebbe, con il tempo, venire parzialmente incontro a questa presunta desolazione arredando/allestendo interni di strutture già esistenti sulla sconfinata mappa, per fare da sfondo a missioni inedite con personaggi inediti, o aggiungere location e missioni laddove non c'è niente.

 

Prima di tutto ciò, bisognerà prima sapere in che modo i creatori di mod avranno accesso alle risorse del gioco.

 

La curiosità di vedere fin dove lo porteranno però è parecchia.Io cmq quando sarà lo bloccherò fin da subito a 30,ci si gioca benissimo e il resto della potenza lo dedico al modding

 

Sì, è un ragionamento che ha senso, la Rockstar a questo punto ti farà uscire il gioco "già moddato" nel comparto tecnico, che per quanto ne sappiamo conta già un sistema di illuminazione e occlusione ambientale adeguato, ma nulla impedisce di voler fare ancora meglio.....per esempio il sistema climatico può sempre essere arricchito, anche laddove può sembrare già completo di tutto in un primo momento.

 

La vera novità in questo senso è che finalmente si avrà a disposizione un titolo basato su codice a 64bit, il che significa che non ci saranno più le forti limitazioni di allocazione di memoria che affliggono tutti i titoli a 32bit, il che, tra le altre cose, ha probabilmente permesso al team di sviluppo di incrementare sensibilmente la densità del traffico e dei pedoni.

Il vero limite sarà l'hardware a nostra disposizione, che come ad ogni inizio gen non è affatto ridondante per i nuovi titoli, ma "quanto basta" nei migliori dei casi, proprio per questo modifiche di grande portata le vedo più come una cosa negli anni a venire, non subito in ogni caso.






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