Vai al contenuto

Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』peyote!

- - - - - gta v gta 5 grand thef auto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3368 risposte

#1351
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Ma non capisco come si faccia a far andare in over temp la GPU senza l uso di overclock, cioè le cose sono due: la GPU è difettata oppure avvolgi il case in una coperta di flanella

#1352
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

sono venuto in questo topic perchè mi hanno detto che c'è uno che gioca a 800*600 .... è vero o è la classica leggenda metropolitana? <_<



#1353
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
:gad:
Imho sta trollando tutti alla grande.

#1354
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

:gad:
Imho sta trollando tutti alla grande.

 

L'ho sempre pensato anche io.



#1355
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

peccato si sian dimenticati l'antialiasing  ;)


Non so se dipenda dalla tv, ma io sinceramente vedo un immagine molto nitida sulla mia tv

#1356
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Non so se dipenda dalla tv, ma io sinceramente vedo un immagine molto nitida sulla mia tv

attorno al personaggio l'immagine è pressochè perfetta ma in città in lontananza è un tripudio di scalette,tipico difetto di un fxaa scrauso



#1357
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

attorno al personaggio l'immagine è pressochè perfetta ma in città in lontananza è un tripudio di scalette,tipico difetto di un fxaa scrauso


Ah ok, comunque è un gran bel vedere

#1358
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Quello senza dubbio, gli unici momenti deboli sono in città di giorno. Di notte è perfetto, fuori poi è ancora meglio. Spero tanto che su pc si faccia altrettanto onore

#1359
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

e se poi si rompe la scheda? butto via un piccì nuovo di pacca da 1500 euri?

 

Se è nuovo di pacca stai in garanzia...

primis

 

secundis è molto difficile che arrivi a fonderla. Altrimenti vedresti tutti qui dentro lamentarsi (ed anche fuori) di schede fuse e blabla.

Poi stai parlando di una comunissima 760 mica della mia precedente 780 Lightning :asd:

 

 

TITAN a quella risoluzione? Tu stai trollando è inutile... considerando la dissipazione reference nvidia che, per quanto buona, non regge il confronto con le migliori custom.

E con ancora in giro le 970 che vanno uguale o di più, consumando e scaldando meno

 

O tu stai trollando o sei il classico tipo che non usa la quarta e quinta marcia per non rovinarle (compresi i freni) in autostrada

 

1500€ di PC per avere i risultati di un computer da 450€ con l'integrata GPU (AMD APU)... ecco quello che stai facendo



#1360
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

o forse una un videoproiettore da 800x600 



#1361
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

e se poi si rompe la scheda? butto via un piccì nuovo di pacca da 1500 euri?

Sei un mito e io sono un tuo grande fan... :wub:



#1362
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Fresh uber alles :sisi:. Probabilmente la tua scheda era:

 

- o provvista di ventola difettata

- o il dissi era appiccicato male alla GPU

- o pasta messa ad cazzum dai cinesi

- case/SK.video sporchi e/o ciclo d'aerazione ostruito

- sbalzo di tensione fatale/ ali difettoso

 

Insomma, è stata un'eccezione. È possibile uccidere a comando una GPU con del software. Ma devi impegnartici. Es. Kombustor senza vsync in loop al max dettaglio può arrivare a far esplodere letteralmente i mosfet, perché sollecitati a livelli ben oltre di guardia ( livelli di carico che, per inciso, NESSUN gioco è in grado di raggiungere, nemmeno in downsampling).

 

Morale della favola: torna tranquillamente a risoluzioni decenti :V.



#1363
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

vabbè, ci proverò... ah, di afterburner sto a meno di 40 gradi per la gpu, cosa molto buona direi...



#1364
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

vabbè, ci proverò... ah, di afterburner sto a meno di 40 gradi per la gpu, cosa molto buona direi...

 

Se vuoi vedere a quanto può arrivare la gpu di T° puoi usare proprio il kombustor.

Basta un minuto (indugiare significa ridurre l'aspettativa di vita della gpu).

 

A quel valore togli circa 10°-15° e hai la T° max in game sparato a millemila.

 

Se il pc ti si spegne in quel minuto, c'è un problema da risolvere : ).



#1365
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

grazie delle dritte... ieri ho messo tomb raider (l'ultimo) a 1080p (dovrebbe essere il full hd no?) e mi è funzionato tutto alla grande, niente scatti, tutto maxato, temperature assolutamente sotto controllo... mi sa che ho esagerato in ribasso dopo la fusione della 8800gts se prima esageravo in eccesso...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo