Vai al contenuto

Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』peyote!

- - - - - gta v gta 5 grand thef auto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3368 risposte

#1336
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726
Quindi il tutto ha origine da un trauma psicologico. Ora tutto acquista un senso

#1337
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

2 cose mi hanno traumatizzato nel mondo piccì... risen, e lo sapete... e la seconda cosa è aver fritto la mia vecchia 8800gts 640 mega a furia di maxare tutto (crysis il primo in primis). una volta la scheda ha superato i 100 gradi (complice anche l'estate rovente), il picci si è riavviato e poi non s'è + acceso. fusa la scheda... da allora cerco di non far soffrire troppo la scheda video, maxando tutto si ma risparmiando nella risoluzione e di solito nei filtri ingolfagpu... questa è la storia, in breve...

oddio :|

ma adesso che scheda hai?



#1338
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

2 cose mi hanno traumatizzato nel mondo piccì... risen, e lo sapete... e la seconda cosa è aver fritto la mia vecchia 8800gts 640 mega a furia di maxare tutto (crysis il primo in primis). una volta la scheda ha superato i 100 gradi (complice anche l'estate rovente), il picci si è riavviato e poi non s'è + acceso. fusa la scheda... da allora cerco di non far soffrire troppo la scheda video, maxando tutto si ma risparmiando nella risoluzione e di solito nei filtri ingolfagpu... questa è la storia, in breve...

 a me è capitata la stessa cosa con una vecchia radeon 4870

 

l'ho usata per TUTTO, specie per il rendering architettonico, insieme ad un phenom x3

 

quel piccì l'ho veramente massacrato, ci facevo girà crysis e qualsiasi altra roba, alla fine si è fuso TOTALMENTE

 

 

mo con nvidia mi trovo meglio devo ammettere, il rumore è al minimo e le temperature sono anche di 20 gradi più basse, mediamente.



#1339
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

oddio :|

ma adesso che scheda hai?

 

una ge force 760gtx da 4 gigazzoni ram, non overcloccata... pensavo di pijare un titan in vista del uiccia 3 ma visto che 'sta scheda mi "maxa" tutto alla grande penso che ritarderò l'acquisto, e di gran lunga!



#1340
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647
@fresh i giochi vanno giocati in full hd se hai un pc performante.....capisco magari nn voler attivare tutti i filtri ma l AA,l anisotropico e il full hd sono obbligatori.....siamo nel 2014 nn nel 2000....altrimenti x giocare a quelle risoluzioni potevi spendere meno x il pc....

Modificata da gia90, 27 November 2014 - 08:40 PM.


#1341
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

e se poi si rompe la scheda? butto via un piccì nuovo di pacca da 1500 euri?



#1342
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

una ge force 760gtx da 4 gigazzoni ram, non overcloccata... pensavo di pijare un titan in vista del uiccia 3 ma visto che 'sta scheda mi "maxa" tutto alla grande penso che ritarderò l'acquisto, e di gran lunga!

oddio.. hai un'ottima scheda puoi benissimo giocare a tutto in full hd.

Se si fonde il pc, spesso non è colpa della scheda, ma l'alimentatore,case, dissipatore...

 

Io ho un pc da 3 anni , con una 7950 ( che ho cambiato da poco) al massimo arrivavo a 70 gradi con la scheda.

Eppure ci ho giocato di tutto in full hd , inoltre l'ho utilizzata per fare videoediting etc.

 

Insomma secondo me con una scheda del genere, e come comprare una ps4 e giocarci con il tubo catodico. anzi forse è peggio

 

 

Ah inoltre le schede odierne scaldano MOOOOOLTO MENO.

Poi se giochi a quelle risoluzioni infime, metterai sotto stress la CPU...


Modificata da Contra., 27 November 2014 - 08:46 PM.


#1343
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

e se poi si rompe la scheda? butto via un piccì nuovo di pacca da 1500 euri?


Nn ti si rompe niente sta tranquillo......se hai un buon case,dissipatore e alimentatore sei a posto

#1344
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

 
una ge force 760gtx da 4 gigazzoni ram, non overcloccata... pensavo di pijare un titan in vista del uiccia 3 ma visto che 'sta scheda mi "maxa" tutto alla grande penso che ritarderò l'acquisto, e di gran lunga!



Ti prendi una titan per giocare a 640x480....😃😃😃

#1345
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

e se poi si rompe la scheda? butto via un piccì nuovo di pacca da 1500 euri?

fresh,a 3840x2160 la scheda non va oltre i 70 gradi al sottoscritto,vai tranquillo



#1346
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19460
Giocare così è da folli, è come comprare una lamborghini e andare a 50 kmh per paura di fondere il motore

#1347
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Secondo me dovresti disattivare anche gli effetti aero di windows e mettere la barra stile win98, non vorrei che quelle trasparenze siano troppo pesanti 

 

tasto destro sul desktop -> personalizza -->  bianco a contrasto elevato


Modificata da FuLL, 27 November 2014 - 11:11 PM.


#1348
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

No frena, chi è che nel 2014 gioca ancora in 800*600?



#1349
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

fresh, evidentemente :megalol: questa cosa degli 800x600 non la sapevo, vado a rotolarmi silenziosamente in un angolino per le prossime due ore :gesty:



#1350
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
dai che con la titan potrebbe provare l'ebbrezza dei 1280...ma seriamente, usare tipo msi afterbuner per tenere sotto controllo le temperature attraverso la regolazione delle ventole vga no eh?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo