Vai al contenuto

Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』peyote!

- - - - - gta v gta 5 grand thef auto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3368 risposte

#3196
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ma qualcuno ha provato questo mod?

 

 

è semplicemente bellissimo, curato e reso davvero bene, assurdo, ce ne sono molti di mod ma questo mi ha colpito.. ,

peccato non posso avere quella grafica, piango.



#3197
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Ma qualcuno ha provato questo mod?

 

è semplicemente bellissimo, curato e reso davvero bene, assurdo, ce ne sono molti di mod ma questo mi ha colpito.. ,

peccato non posso avere quella grafica, piango.

 

Verissimo... per me è la migliore, e se poi si aggiungono altre mod minori diventa totale, unico neo è che non si possono salvare i progressi per ovvi motivi, ma per tutto il resto è un figata...penso che sia non solo la più bella mod ma forse anche il miglior gioco di polizia, sempre se ce ne fosse uno  :asd:

Ci sono missioni create ad hoc con sottotitoli e qualche volta pure parlate, oltre il tutto il resto che va dal fermare semplici cittadini per controllare le generalità ed emettere eventuali sanzioni o inseguimenti per tutta los santos,...(mi è capitato di dover inseguire con altre 10 pattuglie, swat, ed elicotteri un Tank...e non ti dico come è andata a finire :D) fino a piazzare autovelox o strisce chiodate, rapine, furti... insomma è un gran bella mod, che viene seguita e portata avanti costantemente da tutta la comunity...da provare almeno una volta...


Modificata da Tex1879, 05 October 2016 - 07:51 AM.


#3198
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ho visto qualche video dell'aggiornamento! Davvero notevole, tante cose da fare, questo gioco continua ad aggiornarsi con una frequenza assurda... di questo passo sarà dura dire "C'è bisogno di GTA VI!" :asd:



#3199
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Una domanda, seppur i miei problemi con gta v riguardassero la cpu,

in futuro ci sarebbe il rischio di bruciare qualche componente e/o avere problemi generali del pc in maniera permanente oppure posso stare tranquillo?



#3200
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quella mod ragazzi e' artigianale??? O_O :applauso:

 

Mamma mia che lavoro,ma e' sempre la stessa mod del bagnino,guardia forestale ecc?

 

Io sto ancora aspettando che cali di prezzo la versione fisica perche' scaricarlo con una 6 mb ci vuole troppo, e' gia' uscita una versione che racchiude tutti gli aggiornamenti?

 

Scusate le tante domande ma gta V lo finii ancora anni fa quando usci su xbox 360 e la curiosita' di provarlo su pc e' tantissima... :pff:



#3201
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Devo assolutamente recuperare GTA V su PC. Lo giocai su PS3 senza finirlo nemmeno... appena mi arriva la scheda video sarà il primo acquisto! 



#3202
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

Sarò io ma ho proprio un brutto rapporto con le mod. Faccio un sacco di fatica a installarle e, quando ci riesco, vanno ad cazzum.

 

Ciò non toglie che siano spettacolari.



#3203
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

E' proprio quello...Ho provato 2 orette ed è filato liscissimo! Intanto ti ringrazie :)


Speravo di no, francamente...
E' deprimente dato che hai pagato per avere quelle frequenze : \.
Vabè, in realtà la gpu è talmente overkill che non ti cambia niente in termini di frame.

've fun

#3204
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Qualcuno che sappia rispondere alla mia domanda?



#3205
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
E' un po' difficile rispondere senza aver qualcosa sottomano.

Basandosi limitatamente sui 90° di cui parlavi, indubbiamente non fanno bene al portatile. Sulla cpu quanti gradi hai invece? Sia in idle che sotto carico.
Potresti provare a pulirlo ma trattandosi di un portatile a meno di aprirlo non è che puoi fare granché...

Credo che in realtà dovresti abbassare ulteriormente i dettagli, così che l'hardware sia meno stressato.

Btw siamo un po' borderline... finché si tratta di GTA ok. Se hai bisogno di altri consigli è meglio rivolgersi alla ZT.

#3206
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

E' un po' difficile rispondere senza aver qualcosa sottomano.

Basandosi limitatamente sui 90° di cui parlavi, indubbiamente non fanno bene al portatile. Sulla cpu quanti gradi hai invece? Sia in idle che sotto carico.
Potresti provare a pulirlo ma trattandosi di un portatile a meno di aprirlo non è che puoi fare granché...

Credo che in realtà dovresti abbassare ulteriormente i dettagli, così che l'hardware sia meno stressato.

Btw siamo un po' borderline... finché si tratta di GTA ok. Se hai bisogno di altri consigli è meglio rivolgersi alla ZT.

No infatti si parla di gta, è lui che mi sforza il pc mica gli altri giochi,

comunque alla fine ho tutto su normale, ho abbassato un po la densità della popolazione, la varietà e un po la distanza visiva, le opzioni avanzate sono completamente disattivate, il gioco mi sta andando normale ora, giocabilissimo, e ci gioco qualcosa come 1 ora massimo 2 al giorno e se ci gioco, forse qualcosa di più nel weekend se non esco, tanto una volta finito non credo che lo riprenderò in mano, il tempo (se riesco) di farci un centinaio d'ore e se mi incuriosisco e diverto abbastanza gioco un po gta online, ma non ci sto una vita, credo che il pc non ne risenta troppo,

 

 

comunque non posso dirti la temperatura perchè il prog afterburner continua a crasharmi all'avvio pur disinstallando e reinstallando sia l'ultima beta che l'ultima stabile, mi so rotto e ho rinunciato.



#3207
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

No infatti si parla di gta, è lui che mi sforza il pc mica gli altri giochi,
comunque alla fine ho tutto su normale, ho abbassato un po la densità della popolazione, la varietà e un po la distanza visiva, le opzioni avanzate sono completamente disattivate, il gioco mi sta andando normale ora, giocabilissimo, e ci gioco qualcosa come 1 ora massimo 2 al giorno e se ci gioco, forse qualcosa di più nel weekend se non esco, tanto una volta finito non credo che lo riprenderò in mano, il tempo (se riesco) di farci un centinaio d'ore e se mi incuriosisco e diverto abbastanza gioco un po gta online, ma non ci sto una vita, credo che il pc non ne risenta troppo,
 
 
comunque non posso dirti la temperatura perchè il prog afterburner continua a crasharmi all'avvio pur disinstallando e reinstallando sia l'ultima beta che l'ultima stabile, mi so rotto e ho rinunciato.

C'è qualche altro programma che fa conflitto, vabè pace mi sembra tu abbia trovato la quadra.

Saluto

#3208
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Finalmente dopo averlo finito anni fa su xbox 360 ho riacquistato il gioco in versione pc per divertirmi un po' con le mod! :)

 

Finor ho installato queste:

 

Visual V

Realistic epic explosion X

MegaRealisticCarPackByModCollection

Open all interior

 

Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche altra mod essenziale o qualcuna migliore di quelle che ho gia' installato?

 

Grazie regaz ;)



#3209
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah una domanda,il gioco oggi mi è crashato 2 volte,come faccio a sapere qual"è la causa? C'è un file di log per gli errori?
Anche se penso possa dipendere dal pacchetto di auto moddate...

#3210
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Finalmente dopo averlo finito anni fa su xbox 360 ho riacquistato il gioco in versione pc per divertirmi un po' con le mod! :)

 

Finor ho installato queste:

 

Visual V

Realistic epic explosion X

MegaRealisticCarPackByModCollection

Open all interior

 

Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche altra mod essenziale o qualcuna migliore di quelle che ho gia' installato?

 

Grazie regaz ;)

 

Non so se hai seguito qualche post indietro...Ma e' uscita la Redux che al momento e' forse la miglior mod in assoluto.Comprende un po' di tutto, non aggiunge modalita' strane o altro.E' un completo reskin del gioco intero, con texture piu' definite, riflessi, effetti ambientali migliorati, luminosita', un po' tutto insomma...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo