Vai al contenuto

Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』peyote!

- - - - - gta v gta 5 grand thef auto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3368 risposte

#3181
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ho tutto a normale...

 

 

Se ti va prova a far generare il log di afterburner.

Gioca, che so... un'oretta e poi carica il log qui.

 

A questo punto sono curioso  ; D.



#3182
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

 

 

:gad2:

 

http://www.samsung.c...ebroad_20160916



#3183
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9117

 

 

Se ti va prova a far generare il log di afterburner.

Gioca, che so... un'oretta e poi carica il log qui.

 

A questo punto sono curioso  ; D.

Son serio, sono curioso anche io e non intendo smettere con questa storia perchè ne sto uscendo pazzo XD, sto provando DI TUTTO, io capisco togliere qualche effetto, ma ho pur sempre un nvidia gtx 950m con 4 gb di vram, 8 gb di ram e 2,2 ghz, non è un pc da buttare,

e son sicuro che c'è qualcosa che bisogna fare e non intendo giocare con quello stuttering e micro freeze, pur avendo una buona dose di pazienza e tolleranza,

 

il log come lo faccio?

 

 

comunque dopo 1 ora di gioco nel prog risultava 90 gradi e 900 mhz, sembrava nella norma,

ho provato a cambiare da direct x 11 alla 10, sembra migliorato, ma non so davvero quale possa essere la mia configurazione definitiva, ad ogni giocata cambio qualcosa ormai  :huh:


Modificata da Beastly-Zero, 03 October 2016 - 10:20 PM.


#3184
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

Sconfortante ma... qui ci sono 190 pagine, a quanto pare senza soluzione...

http://steamcommunit...03709830303956/

Video riassuntivo:



Spoiler

 

Scherzi a parte... che sia davvero l'oc di fabbrica? Non è da escludere...

Gli altri giochi ti han dato problemi?

 

Sistemato downclockando -.-' che c4zz4ta



#3185
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Son serio, sono curioso anche io e non intendo smettere con questa storia perchè ne sto uscendo pazzo XD, sto provando DI TUTTO, io capisco togliere qualche effetto, ma ho pur sempre un nvidia gtx 950m con 4 gb di vram, 8 gb di ram e 2,2 ghz, non è un pc da buttare,

e son sicuro che c'è qualcosa che bisogna fare e non intendo giocare con quello stuttering e micro freeze, pur avendo una buona dose di pazienza e tolleranza,

 

il log come lo faccio?

 

 

comunque dopo 1 ora di gioco nel prog risultava 90 gradi e 900 mhz, sembrava nella norma,

ho provato a cambiare da direct x 11 alla 10, sembra migliorato, ma non so davvero quale possa essere la mia configurazione definitiva, ad ogni giocata cambio qualcosa ormai  :huh:

 

Premessa: seleziona tutti i parametri disponibili, più dati ci sono meglio è.

Segui qui:

 

Mi ricapitoli le specifiche del tuo pc?

 

90° mi sembrano tantini @@. Non è che la gpu va in throttling?

Vabè dal log si capirà questo ed altro.

 

Facci sapè.



#3186
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

 

Sistemato downclockando -.-' che c4zz4ta

 

 

Provalo un po' così. Se lo fa ancora perlomeno hai la certezza che non è l'oc.

Se non lo fa... ci sono giochi più o meno sensibili alla stabilità della gpu. Dipende quanto spingono e V non è certo tenero nel prendersi le risorse a disposizione.



#3187
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6253

 

Premessa: seleziona tutti i parametri disponibili, più dati ci sono meglio è.

Segui qui:

 

Mi ricapitoli le specifiche del tuo pc?

 

90° mi sembrano tantini @@. Non è che la gpu va in throttling?

Vabè dal log si capirà questo ed altro.

 

Facci sapè.

 

 

Mhhh...temperatura della scheda video sotto sforzo?

Mi sembra più un problema da GPU che arranca, piuttosto che VRAM morenti...

 

Quando gli ho detto di di controllare la temp della CPU sotto sforzo mi ha liquidato con un "impossibile"

Varrà dire che la GPU 80-90° nel suo PC è la norma....il mondo è bello perché vario



#3188
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9117

 

 

 

Quando gli ho detto di di controllare la temp della CPU sotto sforzo mi ha liquidato con un "impossibile"

Varrà dire che la GPU 80-90° nel suo PC è la norma....il mondo è bello perché vario

Ti ho detto impossibile perchè dopo manco 2 anni mi sembra fin troppo strano che un gioco a caso con tutto a medio senza effetti aggiuntivi mi fa arrancare la cpu, non ha mai avuto il problemi il pc, perchè dovrebbero darmeli questo?

comunque provo ora..



#3189
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 

 

Provalo un po' così. Se lo fa ancora perlomeno hai la certezza che non è l'oc.

Se non lo fa... ci sono giochi più o meno sensibili alla stabilità della gpu. Dipende quanto spingono e V non è certo tenero nel prendersi le risorse a disposizione.

E' proprio quello...Ho provato 2 orette ed è filato liscissimo! Intanto ti ringrazie :)

 

 

 

 

Quando gli ho detto di di controllare la temp della CPU sotto sforzo mi ha liquidato con un "impossibile"

Varrà dire che la GPU 80-90° nel suo PC è la norma....il mondo è bello perché vario

Ti ho detto impossibile perchè dopo manco 2 anni mi sembra fin troppo strano che un gioco a caso con tutto a medio senza effetti aggiuntivi mi fa arrancare la cpu, non ha mai avuto il problemi il pc, perchè dovrebbero darmeli questo?

comunque provo ora..

 

Ti sembrerà anche strano ma 80/90 gradi su una gpu non van bene. Già da 80 va in thermal throttling e potrebbe far scherzi come quelli che vedi.



#3190
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Ti ho detto impossibile perchè dopo manco 2 anni mi sembra fin troppo strano che un gioco a caso con tutto a medio senza effetti aggiuntivi mi fa arrancare la cpu, non ha mai avuto il problemi il pc, perchè dovrebbero darmeli questo?

comunque provo ora..

E' un portatile, quindi già di per se non è che sia adattissimo per il gioco. In 2 anni comunque si secca la pasta termica e le temp salgono, e magari ti porta i componenti in throttling.



#3191
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6253

Ti sembrerà anche strano ma 80/90 gradi su una gpu non van bene. Già da 80 va in thermal throttling e potrebbe far scherzi come quelli che vedi.

 

Esatto!

 

Ma...ehi, è impossibile! :asd:


Modificata da STAZ, 04 October 2016 - 11:45 AM.


#3192
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6253

Ti ho detto impossibile perchè dopo manco 2 anni mi sembra fin troppo strano che un gioco a caso con tutto a medio senza effetti aggiuntivi mi fa arrancare la cpu, non ha mai avuto il problemi il pc, perchè dovrebbero darmeli questo?

comunque provo ora..

 

Perché non tutti i giochi usano e stressano la GPU allo stesso modo.



#3193
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9117

E' un portatile, quindi già di per se non è che sia adattissimo per il gioco. In 2 anni comunque si secca la pasta termica e le temp salgono, e magari ti porta i componenti in throttling.

 

Ok grazie per l'informazione,

comunqe afterburner mi crasha all'improvviso, e visto che me lo sono scartavetrate me lo gioco cosi come viene, l'essenziale è che non mi bruci il pc.

 

 

Esatto!

 

Ma...ehi, è impossibile! :asd:

 

E' proprio vero, il mondo è bello perchè è vario, e in OGNI forum di questo pianeta ci deve essere sempre qualcuno che fa la parte del troll-mode :asd: ,

ma lasciamo perdere va.



#3194
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6253

Bhè, se liquidi un consiglio con un "impossibile" e poi invece ti fai venire il dubbio solo quando altri ti dicono la stessa cosa, la perculata è il minimo che ti arriva  :sisi:


Modificata da STAZ, 04 October 2016 - 01:14 PM.


#3195
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9117

 

Facci sapè.

 

Sorry ho saltato il post:

 

intel core i5-5200U (PORTATILE per i pignoli :asd: pagato 950 euro)

nvidia gtx 950m vram 4gb, 8 gb di ram DDR3 L Memory

2,2 ghz

Bhè, se liquidi un consiglio con un "impossibile" e poi invece ti fai venire il dubbio solo quando altri ti dicono la stessa cosa, la perculata è il minimo che ti arriva  :sisi:

Si ma comprendimi che il mio primo post al tuo era più che altro impulsivo del tipo "che cavolo l'ho comprato 2 anni fa manco è ancora in garanzia e già mi da problemi? ma mo spacco tutto :asd:,e

poi gli altri sono andati sullo specifico insistendo, quindi mi è venuto il dubbio essendo più persone a dirmelo, tutto qua.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo