Vai al contenuto

Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』peyote!

- - - - - gta v gta 5 grand thef auto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3368 risposte

#3121
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Bah, se con ste mod non sistemano pesantemente anche i modelli umani a me sembrerà sempre na roba old gen, fottesega dei colori sparati e Delle ombre pure per i moscerini...

 

Nei modelli e' stata rivista tutta la fisica...Ora piu' di prima reagiscono in maniera "realistica".Se poi intendi come skin e ragdoll allora non dico nulla, son rimasti quelli.Ma per avere 3 anni questo gioco, spinto in questa maniera da ancora la paga a 3\4 degli free roaming che si vedono in giro.



#3122
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Per quanto lo ritenga la noia fatta gioco tecnicamente è una roba assurda mod o non mod

#3123
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Nei modelli e' stata rivista tutta la fisica...Ora piu' di prima reagiscono in maniera "realistica".Se poi intendi come skin e ragdoll allora non dico nulla, son rimasti quelli.Ma per avere 3 anni questo gioco, spinto in questa maniera da ancora la paga a 3\4 degli free roaming che si vedono in giro.

Mah, per me stona troppo un dettaglio globale eccellente e poi modelli da ps3...

#3124
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Mah, per me stona troppo un dettaglio globale eccellente e poi modelli da ps3...

 

Al tempo imho potevano anche starci...3 anni cmq non sono pochi, e ancora oggi sono tra i pochissimi (ti parlo dei modelli dei 3 protagonisti eh...)che sono in grado di affrontare una gradinata facendo le scale, sia piano che di corsa...Son finezze, ma era solo per fare un esempio :D 

E poi c'e' Trevor !! Solo lui vale il prezzo del biglietto ancora oggi !!Cioe'...Ieri mi e' capitato di usarlo, e cavolo, ci ho giocato una vita a sto gioco e ancora e' riuscito a stupirmi con una delle sue gag (pensavo di averle viste tutte).Fatto sta che dopo aver usato Franklin decido di passare a Trevor e me lo ritrovo su una strada che costeggiava il mare a manetta con sto scooterino assieme ad un altro in scooter pure lei, vestito da idiota, mentre gridava e canticchiava "scooter brother!!" (un easter egg che ancora mi mancava...!!!).



#3125
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non devi certo spiegare a me quanto siano meravigliosi l'euphoria engine e trevor :gesty:

 

fosse per me metterei l'euphoria in ogni gioco esistente (magari escludendolo dal pg principale o limitandolo quando si vogliono controlli più arcade che purtroppo l'euphoria non sempre permette se capisci cosa intendo)

 

per quanto riguarda gestione di urti\reazione ai colpi\animazioni degli npc e ragdoll per me dovrebbe essere la base imprescindibile di ogni gioco.


Modificata da GymWolf, 19 September 2016 - 07:04 PM.


#3126
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#3127
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

io del redux non so quale reshade usare...per ora ultra V2 voi ?



#3128
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
Idem, è il piu equilibrato.. Anche il dark and realistic é carino.. Cmq cn sta mod le missioni storia mi si impallano tutte

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

#3129
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Ragazzi ma il dito medio con visuale in prima persona come si fa? io ricordo di aver visto dei video su youtube in cui lo si faceva a piedi, senza stare su una moto o una macchina,

st'animazione vale il prezzo del gioco, voglio farla a tutti XD



#3130
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ragazzi ma il dito medio con visuale in prima persona come si fa? io ricordo di aver visto dei video su youtube in cui lo si faceva a piedi, senza stare su una moto o una macchina,

st'animazione vale il prezzo del gioco, voglio farla a tutti XD

Cosa pèiù importante del'intero gioco  :gad2: .



#3131
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Cosa pèiù importante del'intero gioco  :gad2: .

Vuoi mettere vedere le reazioni dei passanti :asd: , poi ho trovato questo articolo ed è una cosa fenomenale, non me l'aspettavo:

http://www.videogioc...-tocchi-classe/

 

però non mi hai risposto :asd: , su google non lo trovo dai non può essere che c'è solo su console, mi ricordo ora che anche il comico frank matano lo faceva a caso ai passanti in prima persona, bha,

 

molto soddisfatto della prestazioni in ogni caso, con tutto su alto e un abbastanza alta risoluzione mi fa quasi sempre a 40 fps,

se tolgo qualcos'altro o abbasso ancora un po penso vada sempre ad un numero alto e stabile di fps, con il mio i5 da 2,2ghz portatile.

 

EDIT: comunque forse mi sbaglio io , probabilmente quando sei in bici in prima persona si vede solo la mano, e avrò confuso il fatto di essere a piedi con quello di essere a bordo di un "veicolo", 

fa niente dai :D


Modificata da Beastly-Zero, 24 September 2016 - 10:54 AM.


#3132
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vuoi mettere vedere le reazioni dei passanti :asd: , poi ho trovato questo articolo ed è una cosa fenomenale, non me l'aspettavo:

http://www.videogioc...-tocchi-classe/

 

però non mi hai risposto :asd: , su google non lo trovo dai non può essere che c'è solo su console, mi ricordo ora che anche il comico frank matano lo faceva a caso ai passanti in prima persona, bha,

 

molto soddisfatto della prestazioni in ogni caso, con tutto su alto e un abbastanza alta risoluzione mi fa quasi sempre a 40 fps,

se tolgo qualcos'alto o abbasso ancora un po penso vada sempre ad un numero alto e stabile di fps, con il mio i5 da 2,2ghz portatile.

ecco cosa differenzia un gioco rockstar da molti altri free roam, la cura maniacale per certi dettagli, e ce ne stanno molti più di 102...

alcuni in quella lista sono assurdi :asd:


Modificata da GymWolf, 24 September 2016 - 10:43 AM.


#3133
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ragazzi ma il dito medio con visuale in prima persona come si fa? io ricordo di aver visto dei video su youtube in cui lo si faceva a piedi, senza stare su una moto o una macchina,

st'animazione vale il prezzo del gioco, voglio farla a tutti XD

 

 

Lo stesso pulsante che usi per sparare, senza alcuna arma però.

 

Da notare che anche gli altri autisti possono fartelo :asd:.



#3134
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

 

 

Lo stesso pulsante che usi per sparare, senza alcuna arma però.

 

Da notare che anche gli altri autisti possono fartelo :asd:.

 

Lo so ma ero convinto lo si potesse fare anche con visuale in prima persona ma a piedi, invece devi perforza stare su un veicolo, pazienza, andrò in giro in bici :D

 

ps: loro me lo fanno sempre anche solo se sto a fissarli, i png in gta sono sempre stati impulsivi e violenti :asd:


Modificata da Beastly-Zero, 24 September 2016 - 11:26 AM.


#3135
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

 

Lo so ma ero convinto lo si potesse fare anche con visuale in prima persona ma a piedi, invece devi perforza stare su un veicolo, pazienza, andrò in giro in bici :D

 

ps: loro me lo fanno sempre anche solo se sto a fissarli, i png in gta sono sempre stati impulsivi e violenti :asd:

 

 

Ah ecco, probabilmente è una mod.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo