Vai al contenuto

Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』peyote!

- - - - - gta v gta 5 grand thef auto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3368 risposte

#3016
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DISPONIBILE IN GTA ONLINE LA NUOVA RUNNING BACK ADVERSARY MODE

Di Roberto Pansi 25 Novembre 2015, Ore 17:13

 

Disponibile una nuovissima aggiunta al roster di GTA Online Adversary Modes per PS4, Xbox One e PC; nella settimana del Giorno del Ringraziamento, con lo spirito tradizionalistico del football americano, vi presentiamo la nuova modalità “Running Back”.

Due squadre (un totale di 4-8 giocatori) si sfidano dai lati opposti dell’autostrada. L’inafferrabile autista, al volante di una Benefactor Panto, deve andare lontano e attraversare la linea di confine in fondo all’autostrada con l’aiuto dei suoi compagni di squadra in BF Biftas. Nel frattempo, i loro avversari in modalità difensiva (anche in Biftas) devono spietatamente prenderli a pugni, scontrarsi e bloccargli la strada per tentare di fermarli.

Questa nuova modalità è disponibile in tre luoghi diversi: Raton Canyon Bridge, La Mesa Bridge e Zancudo Tunnel



#3017
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594



#3018
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5642

No vabbeh ma che mod strafiga

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

#3019
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

No vabbeh ma che mod strafiga

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

 

ormai c'è già di tutto, le stesse di gta 4 e anche di più



#3020
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5642

 
ormai c'è già di tutto, le stesse di gta 4 e anche di più

Scuaa il mio essere nabbo ( passato al pc da ieri ) ma dove le trovo ste mod ?

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

#3021
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

Scuaa il mio essere nabbo ( passato al pc da ieri ) ma dove le trovo ste mod ?

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

 

basta che scrivi gta 5 mods su google :gad2:

 

comunque su gta5-mods.com e gta inside, poi ce ne sono alcune con un piccolo pagamento tipo questa:

 

 

 

o il blog di julionib, gta x scripting su blogspot



#3022
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DUE DLC IN ARRIVO PER GTA ONLINE?

Di Roberto Pansi 7 Dicembre 2015, Ore 17:49

 

Il popolo della rete potrebbe aver scoperto anticipatamente, come accade sempre più spesso, l'arrivo di due nuovi contenuti scaricabili per Gran Theft Auto Online, dedicati rispettivamente al Natale ed alle Lowrider.

Nel database della modalità multigiocatore del titolo sono stati infatti trovati alcuni file che lasciano poco spazio alle interpretazioni. Secondo le indiscrezioni, la sigla "XMAS_3_MP" dovrebbe riferirsi all'arrivo di un qualche contenuto dedicato alle festività di fine anno, mentre il codice "LOW_2_MP" potrebbe suggerire un'eventuale seconda parte del DLC Lowrider, di cui abbiamo visto il debutto del primo 'blocco' ad ottobre. Sempre secondo la fonte, le auto in arrivo in questo secondo DLC dovrebbero essere le seguenti: Minivan2, Slamvan3, Tornado5, Sabre GT2 Faction3, Virgo2 e Virgo3.

Al momento questa notizia è da intendersi come un semplice rumor, ma alle feste di fine anno non manca molto e dovremmo quindi scoprire presto la verità.



#3023
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

ma l'online basta su....



#3024
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

GTA ONLINE: DISPONIBILE ORA L'AGGIORNAMENTO DIRIGENTI E ALTRI CRIMINALI

Di Davide Leoni 15 Dicembre 2015, Ore 16:36

 

Il crimine paga in modi del tutto nuovi con Dirigenti e altri criminali per GTA Online su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori avranno la possibilità di gestire una propria organizzazione criminale, assoldare e congedare altri giocatori e affrontare le organizzazioni rivali in Freemode.
Il livello della normale vita quotidiana a Los Santos viene elevato grazie alle ville in vendita a Vinewood Hills, all'introduzione dei super yacht personalizzabili, espandibili e già dotati di personale in vendita su Docktease. Questo aggiornamento contiene nuovi veicoli blindati, due armi e molto altro ancora.
Diventa un boss
I giocatori che dispongono di più di un milione di GTA$ sul proprio conto alla Maze Bank potranno diventare dei boss, creare e dare un nome alla propria organizzazione criminale, assoldare fino ad altri tre giocatori come guardie del corpo; tutti gli altri giocatori avranno accesso al nuovo menu Securoserv per mettere in piedi la propria organizzazione.
Lavoro fisso
I giocatori che vogliono unirsi a un'organizzazione come guardie del corpo possono cercare gli inviti sulla nuova app Securoserv sul telefono e impostare il proprio stato "In cerca di lavoro" dal menu. I boss possono dotare le proprie guardie di munizioni e giubbotti antiproiettile e ordinare veicoli come la nuova limousine con torretta, e servizi come Organizzazione fantasma, che rimuove temporaneamente dal radar tutti i membri dell'organizzazione. Unirsi a un'organizzazione già esistente come guardia del corpo consente di ricevere un salario periodico di 5.000 GTA$, senza contare tutti gli introiti extra derivanti dagli Incarichi del boss e dalle Sfide del boss, che si svolgono in Freemode. Attenzione, però: tutto il denaro guadagnato al di fuori del proprio lavoro per l'organizzazione (per esempio, giocando a un evento Freemode cui non partecipano il boss e altre guardie del corpo) va al proprio boss. Altri vantaggi di cui godono le guardie del corpo sono la rigenerazione della salute accelerata e il miglioramento delle proprie statistiche ogni volta che si trovano nelle vicinanze del boss.
Nuove modalità e sfide
Gli Incarichi del boss sono sei nuove modalità di gioco integrate direttamente in Freemode. In Acquisizione ostile, più organizzazioni si contendono un "pacchetto misterioso" situato in un'area delimitata con l'obiettivo di consegnarlo poi nel luogo designato. Sembrerebbe semplice, ma a volte la semplicità inganna: quando il "pacchetto" è un carro armato custodito all'interno di Fort Zancudo, le cose si fanno immediatamente più complicate. Recupero beni richiede alle organizzazioni di far visita alle stazioni di polizia dell'LSPD sparse per la città per recuperare dei veicoli sequestrati. La tua organizzazione deve recuperare i veicoli e portarli nel luogo designato, mentre quelle avversarie faranno di tutto per ostacolarti. Pirati d'industria è uno scontro tra assalitori e difensori a bordo di un lussuoso super yacht. I giocatori in difesa sono trincerati sullo yacht, mentre quelli in attacco partono dalla costa e, usando imbarcazioni, elicotteri e Seashark, devono abbordare lo yacht e conquistarne il ponte superiore. Duello imprenditoriale consente a organizzazioni rivali di scontrarsi in Freemode in una sfida in stile deathmatch, in cui ogni boss può contare su appena 10 vite. Le Sfide del boss sono delle gare interne all'organizzazione che avvengono in Freemode e in cui i singoli membri si sfidano per il proprio tornaconto personale. Tra le sfide, sei in tutto, segnaliamo: Massimo sospetto: tutti i membri dell'organizzazione partono con un livello di sospetto pari a 5: la caccia all'uomo è serrata! Vince l'ultimo giocatore a restare vivo. Il conto alla rovescia parte da 10 minuti. Potere d'acquisto: tutti i discount aperti vengono segnalati sulla mappa. I giocatori devono correre da un discount all'altro e rapinarli per ammassare un bottino personale il più ricco possibile. Vince chi, allo scadere del tempo, ha accumulato più denaro. Capitale mobile: i giocatori devono rubare e consegnare quanti più veicoli possibile. Vince chi, allo scadere del tempo, ha consegnato veicoli per il valore complessivo più elevato. Il valore di ciascun veicolo viene opportunamente segnalato non appena vi si sale a bordo, in modo da consentire una scelta informata.
Uno sguardo dal ponte... del tuo super yacht
Chi è alla ricerca della camera con vista definitiva può acquistare un super yacht dal sito di Docktease. Lo yacht funge da appartamento galleggiante a tutti gli effetti ed è già dotato del personale essenziale: un capitano in grado di condurlo e di ormeggiarlo in una delle dodici pittoresche località consentite sparse tra Los Santos e Blaine County e una barista pronta a servire da bere a te e ai tuoi ospiti. La scelta per il design degli interni è vasta e gli yacht più esclusivi possono contare su vasche idromassaggio e mezzi di trasporto accessori come motoscafi personali ed elicotteri. Battezza la tua imbarcazione e personalizzala con la bandiera e l'illuminazione che preferisci. Tutti gli yacht sono dotati di un sistema di difesa anti-missilistico per garantirne l'integrità in caso di attacco da parte di un'organizzazione rivale.
Altre novità
10 ville in vendita a Vinewood Hills dotate di un garage a 10 posti e una stanza per pianificare i colpi.
3 appartamenti personalizzati in vendita a Eclipse Towers, con la possibilità di scegliere tra otto stili di arredamento.
10 nuove auto in vendita, tra cui la limousine con torretta e 6 nuovi veicoli di livello dirigenziale anche in versione blindata.
2 nuovi elicotteri: SuperVolito e SuperVolito Carbon.
2 nuove armi, il revolver pesante e il coltello a serramanico, ciascuna disponibile anche in diverse varianti per i boss e le guardie del corpo.
I giocatori possono ora acquistare un quinto garage o appartamento.
Nuovi accessori e capi d'abbigliamento, come vestaglie, giacche da smoking, pigiami e costumi da bagno.
Dirigenti e altri criminali introduce anche una nuova modalità Competizione, Estrazione. Le guardie del corpo devono trovare e portare in salvo un dirigente, precipitato col suo jet privato, prima che una squadra di sicari lo localizzi ed elimini.
Nuovi avatar personalizzati sul Social Club
Adesso è possibile scattare una foto segnaletica o un autoscatto del proprio personaggio di GTA Online e impostarli come avatar sul Social Club. L'opzione è estesa anche alle foto dei personaggi della modalità Storia e dovrebbe già essere attiva per tutte le foto segnaletiche e gli autoscatti già presenti nella tua galleria Snapmatic: li troverai all'interno della corrispondente categoria tra le impostazioni dell'avatar del Social Club. Le foto realizzate prima del maggio 2015 potrebbero non apparire, mentre le foto con testi di meme non possono essere impostate come avatar. Infine, la sezione Immagini e download del sito di GTAV è stata aggiornata con i bozzetti di Dirigenti e altri criminali, disponibili in vari formati: sfondo del desktop, avatar, ecc.
GTA Online Dirigenti e altri criminali è ora disponibile come aggiornamento automatico per PlayStation 4, Xbox One e PC.


#3025
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

Ho appena preso il gioco in offerta da Steam e mi accingo a farmi con calma tutto il single player.

Ho un sacco di dubbi riguardo i DLC e tutte le attività online...ho visto che c'è il "mondo" di roba da fare :D

Ad esempio l'online è strutturato come ?

Ho letto delle rapine e adesso di queste organizzazioni criminali, ville, yacht...ma per caso c'è un matchmaking che mi permette di giocare con altri umani o sono missioni single player ?

Mi conviene immagino finirmi la storia principale prima di buttarmi nell'online o nel freemode  (in modo da arrivarci con qualche soldo o equip migliori)?

 

 

Scusate le domande niubbe ma non ho mai visto un GTA così denso di contenuti e avendo recuperato tutto in un colpo adesso mi sto perdendo :)



#3026
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Nessuno che mi scrive due righe? Devo googlare e togliere tempo alle ore di gioco? ^_^

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

#3027
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Partiamo dal presupposto che l'offline è sganciato dall'online, io per esempio su pc non ho toccato minimamente la campagna, mi sono buttato direttamente sull'online, ti crei il pg all'inizio che conta solo il lato estetico e ti butta dentro un server free roaming i cui puoi lanciare tutte le attività che desideri, gare, deathmatch, missioni, rapine etc etc, di cose da fare ce ne sono una miriade, sicuramente avere una compagnia ti allunga la giocabilità, da solo ci giocheresti molto poco (almeno per come sono fatto io), considerando per esempio nelle rapine farle con persone randomiche il rischio di fallire è alto, mentre magari con un team che si parla a voce è tutt'altra cosa, comunque è un'esperienza da provare.



#3028
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

grazie :)

qui c'è qualcuno che gioca online ? mi piacerebbe fare qualche partita un minimo organizzata...magari non adesso ma nell'immediato futuro si.

tra le altre strano che non ci sia una sezione dedicata solo a GTA online, sulla carta sembra che possa essere un'esperienza totale, praticamente un skyrim online in salsa rockstar XD

per il matchmaking non c'è problema, basterebbe riuscire a comunicare...per caso il gioco usa una chat interna ?

ho visto che sul social club si può creare o aderire ad una crew (immagino sia il concetto di clan) e questo magari aiuterebbe a trovare compagni italioti per fare scorribande.

comunque il mio id steam è sotto l'avatar per chi volesse.



#3029
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 

Secondo l'insider TezFunz2, Rockstar Games potrebbe presto annunciare un nuovo contenuto di Grand Theft Auto V dedicato a Liberty City, inoltre la fonte rivela di essere a conoscenza di piani per l'aggiornamento "Lowriders Part 2".

L'insider fa sapere che il DLC dedicato a Liberty City potrebbe non essere il tanto rumoreggiato contenuto aggiuntivo per la storia, bensì un aggiornamento per GTA Online. Al momento, si tratta solamente di rumor eRockstar Games non ha annunciato piani in merito alle prossime espansioni di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online.



#3030
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

Chiedo agli esperti...ho provato GTA online e mi sono ritrovato a girare fino a che è partito un evento di prendere una valigetta e tenerla il più a lungo possibile.

Mentre scappavo in macchina con la valigetta ho visto comparirmi addosso (letteralmente) un razzo, un albero e un pupazzo, praticamente il mio avatar era fuso "poligonalmente" con queste cose. :boxed:

é normale ? ero sotto attacco cheat da parte di qualche russo rincoglionito ?

poco dopo mi sono visto esplodere e un tipo ha preso la valigetta ed è scappato dalla parte opposta della mappa in una manciata di secondi :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo