Vai al contenuto

Collector's Edition - rare o no?split da offerta GS - parliamone qua

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

Dipende...quella per 360 si trova, anche se non facilmente...quella x ps3 è + rara....


Ma per PS3 è + rara pechè non la comprò nessuno o cosa ? Se non ricordo male su PS3 era na paccata assurda a schermo ..

#47
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Ora fare queste speculazioni è inutile, sarà il mercato fra qualche mese/anno a dirci cosa è realmente raro. Non confondiamo comunque le limited (che sono appunto limitate e/o numerate e prodotte in quantità ridotte) con le collector ovvero le edizioni per collezionisti prodotte in quantità industriali quasi al pari delle lisce. Se dovessi fare la lista delle mie limited starei minimo 1 ora a elencarle tutte e mi prenderebbe a male per tutti i soldi spesi :goodboy:

#48
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

Ora fare queste speculazioni è inutile, sarà il mercato fra qualche mese/anno a dirci cosa è realmente raro. Non confondiamo comunque le limited (che sono appunto limitate e/o numerate e prodotte in quantità ridotte) con le collector ovvero le edizioni per collezionisti prodotte in quantità industriali quasi al pari delle lisce. Se dovessi fare la lista delle mie limited starei minimo 1 ora a elencarle tutte e mi prenderebbe a male per tutti i soldi spesi :goodboy:



Ve che non sei il solo :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo