Vai al contenuto

Ri-comprare il 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao a tutti, in questo periodo vorrei afiancare una console portatile alla mia xbox 360, avevo pensato al 3DS dato anche il calo di prezzo avuto rispetto a un anno fà, quando uscii.
Secondo voi a livello di software vale la pena comprarla al giorno d'oggi? premetto che la comprai già un anno fà ma vista la penuria di titoli, la vendetti dopo un paio di mesi.
Potreste dirmi 5 titoli davvero belli per cui vale la pena comprare il 3DS? ad esclusione del primo Zelda che già ho finito.

#2
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67050
Imho lascia stare e aspetta il restyle che imho avverrà a breve. Di titoli validi ci sarebbe anche Resident Evil e Mario, ma troppo poco a mio modo di vedere :sisi:

#3
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Son d'accordo.. Sinceramente di titoli veramente belli, io ne ho trovati pochi.
Per me l'acquisto del 3DS è vincolato all'uscita di Kingdom Hearts. Ecco, quando uscirà quello, compro la console e poi recuperare un paio di titoli. Ma giusto un paio. Tipo Mario 3D Land, e One Piece (perchè mi piace la serie). Poi so che in uscita quest'anno c'è Luigi's Mansion 2. Quello mi piace tanto.
Ma a 5 titoli non so se ci arrivo manco io con i miei gusti particolari.

Ah, Kid Icarus potrebbe essere un buon gioco. Ho solo video dei video e mi è piaciuto parecchio.

Modificata da Isegrim, 24 March 2012 - 12:51 PM.


#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23926
Io aspetterei il restyle.. Comunque se avessi il 3ds adesso comprerei Zelda, Supera mario, Mario Kart, Resident Evil e Kid Icarus :sisi:

#5
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9616
che senso ha comprare rivendere e ricomprare? non facevi prima a tenerla aspettando i titoli annunciati?

#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Personalmente ti consiglio di aspettare.

Ci gioco qualcosa che tempo 8 mesi arriverà il restyle. Comunque 5 giochi che potrebbero spronare all'acquisto te li consiglio lo stesso, anche se l'ultimo deve ancora uscire:

1. Mario Kart 7
2. Mario 3D Land
3. Resident Evil Revelations
4. Kid Icarus
5. Kingdom Hearts 3D

Tutto il resto è prescindibile.

Modificata da Cataclysm, 24 March 2012 - 01:06 PM.


#7
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Di giochi belli ne usciranno un sacco a breve, però boh se hai aspettato finora aspetta il restyle...
Certo il restyle ti costerà di sicuro di più di quanto costa ora un 3DS :o

#8
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
All'epoca ho venduto il 3DS perchè trovai una buona offerta in termini economici e poi perchè, dopo Zelda non c'erano praticamente giochi.
Adesso mi sembra che la situazione sia migliore, del restyling non mi interessa granchè, dato che ho sempre amato le console "grosse", aspetterò che il mio datore mi paghi per poi prendere o il 3DS o la PS Vita, sono molto indeciso tra queste 2, anche se la 1° ha un prezzo decisamente inferiore.

#9
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
...bah, a mio avviso se l'hai già comprato e già rivenduto è un chiaro segno che non ti interessava. Penuria di titoli a parte, se non avesse avuto niente non l'avresti nemmeno presa, ma visto che l'hai presa presumo che qualcosa che ti interessava ci fosse...quindi probabilmente anche a quei giochi che ti interessavano alla fine ci giocavi poco o nulla, tanto da decidere di vendere la console piuttosto che attendere l'uscita di altra roba...sbagliando si impara e i soldi li hai già buttati una volta ;)

#10
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Imho, mi butterei più sulla classica PSP. Ci sono molti titoli per questa console portatile e vedendo il tuo avatar, deduco ti piacciano i JRPG, che su PSP ce ne sono abbastanza mi pare :sisi: Magari sarò di parte perchè il 3DS non l'ho mai valutata come una console per giocatori core, ma solo per i casual (vederi i vari trainer e roba simile)

#11
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
se vuoi rimanere in casa nintendo e non ti interessa la ps vita, console che mi ha assolutamente conquistato, ti consiglio di aspettare il restyling del 3ds
ho il 3ds dal d1 ma lo sto usando veramente poco, soprattutto da quado ho vita, aspetto anche io il restyling per dare dietro questa e prendere la nuova che avrà sicuramente un doppio analogico di serie e lo schermo più grande
aspettiamo l'e3 e vediamo che succede

#12
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Imho, mi butterei più sulla classica PSP. Ci sono molti titoli per questa console portatile e vedendo il tuo avatar, deduco ti piacciano i JRPG, che su PSP ce ne sono abbastanza mi pare :sisi: Magari sarò di parte perchè il 3DS non l'ho mai valutata come una console per giocatori core, ma solo per i casual (vederi i vari trainer e roba simile)

Il NDS ha una vagonata di jrpg da far paura, e se li può giocare tranquillamente sul 3Ds. Altro che per casual @_@ e comunque magari ha già un NDS o una PSP..

#13
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho deciso ragazzi, "LA COMPRO" XD
Aspetto solo che mi diano i soldi per il lavoro che ho iniziato, prima mi pagano, prima la compro, ho chiesto informazioni anche sul forum del 3DS qui su everyeye e mi sono convinto che ci sono almeno 6-7 giochi di interesse, quindi ne vale la pena!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo