Vai al contenuto

Yoshinori Ono è stato ricoverato in ospedale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Painkiller47PK

Painkiller47PK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 586
Augurissimi ad Ono....le polemiche sono futili in questo momento,anche perchè Ono non credo c'entri molto con la politica dei dlc....tra l'altro è un personaggio molto simpatico,una sagoma, è fortissimoXD!
Detto questo massimo disprezzo per la Capcom e per l'andazzo in generale preso dalle software house,chi più chi meno...:famale:

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Speriamo si riprenda presto, non possiamo stare senza il nostro mitico TrollOno )

#18
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3578
Nooo Ono riprenditi che mi fai troppo divertire nei tuoi video! Forza! ^_^

#19
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
la vita di oggi è troppo frenetica. Sbattono a destra e sinistra, sono pieni di responsabilità, chissà se riescono a farsi una famiglia e a rimanere nella stessa città per più di 1 mese.
Questi super manager guadagnano bene e sono invidiati da molti, ma alla fine l'organismo cede fisicamente o psichicamente :sisi:

Comunque auguri anche da me ovviamente

#20
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Saran stati tutti gli accidenti che si è beccato dai consumatori Capcom, probabilmente.

#21
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

la vita di oggi è troppo frenetica. Sbattono a destra e sinistra, sono pieni di responsabilità, chissà se riescono a farsi una famiglia e a rimanere nella stessa città per più di 1 mese.
Questi super manager guadagnano bene e sono invidiati da molti, ma alla fine l'organismo cede fisicamente o psichicamente :sisi:

Comunque auguri anche da me ovviamente


no dai, non penso proprio che la vita di ono sia un inferno, magari nell'ultimo mese si, perchè sbattuto a destra e sinistra per la promozione di sf x tekken, ma non credo sia tanto male
ono comunque merita rispetto
buona guarigione e riposati un pò

#22
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah ah bastava boicottare SFXT non comprandolo, non c'era bisogno di fargli la macumba :goodboy:

#23
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

la vita di oggi è troppo frenetica. Sbattono a destra e sinistra, sono pieni di responsabilità, chissà se riescono a farsi una famiglia e a rimanere nella stessa città per più di 1 mese.
Questi super manager guadagnano bene e sono invidiati da molti, ma alla fine l'organismo cede fisicamente o psichicamente https://forum.everye...tyle_emoticons/default/sisi.gif class= bbc_emoticon alt= :sisi: >

Comunque auguri anche da me ovviamente


no dai, non penso proprio che la vita di ono sia un inferno, magari nell'ultimo mese si, perchè sbattuto a destra e sinistra per la promozione di sf x tekken, ma non credo sia tanto male
ono comunque merita rispetto
buona guarigione e riposati un pò

sisi, massimo rispetto, però i producer non sono dei ricconi che stanno 1 ora in ufficio e grattarsi e il resto del tempo in sauna. Oggi qui domani là, le responsabilità enormi... non è facile. Per quanto si possa essere portati per fare i super manager, è una vita iper attiva fisicamente e psichicamente. Non possiamo fare tutti gli impiegati del catasto però alla natura non frega nulla: se vai oltre, fai la fine di Tersilli :sese:

#24
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
é stato rilasciato da ieri eh..

#25
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
imho gli han lanciato così tante maledizioni che stanno avendo effetto euheh

#26
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51734

Hai ragione... Però sarebbe bello impugnare il coltello dalla parte del manico, almeno per una volta!

basta nn comprare

#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731
Io con gran gusto dico che non ho comprato e non comprerò,per il resto, buona guarigione

#28
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

é stato rilasciato da ieri eh..

non stava mica in galera XD

#29
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

PER FARE CERTE BATTUTE....ci vuole veramente del pelo sullo stomaco. quando poi alcuni generalizzando descrivono noi giocatori come bimbim _ _ kia o nerd...non vi incazzate. Su certe cose non bisogna mai scherzare. Auguri di pronta guarigione.


in questo caso mi spiace perché Ono ha avuto il merito di riportare in auge il marchio di Street Fighter, però non puoi pretendere che tutti la pensino come te. Chi ti da il diritto di decidere su cosa si possa ridere o meno? Lo Humor nero esiste dalla notte dei tempi e se c'è qualcuno che vuole farne, costui ne ha tutto il diritto, a meno che non vi sia un esplicito divieto da parte dello staff.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo