Vai al contenuto

[Rumor] Prey 2 è stato cancellato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
[Rumor] Prey 2 è stato cancellato
E' da parecchio tempo che non abbiamo più notizie di Prey 2, seguito dello shooter uscito nel 2006 sviluppato da Human Head. Ed il motivo potrebbe risiedere nel fatto che il titolo è stato cancellato da Bethesda.
Secondo il sito PS Focus, la compagnia confermerà l'accantonamento del progetto durante la prossima settimana.
Sembra tuttavia davvero strano come un titolo come Prey 2, già mostrato al pubblico e alla stampa in diverse occasioni l'anno scorso, sia ora stato cancellato in via definitiva.
Al momento Bethesda ha affermato che non ha nulla da dichiarare a riguardo, e questo silenzio non fa altro che aumentare le nostre preoccupazioni.
Leggi la news completa: [Rumor] Prey 2 è stato cancellato


#2
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Il gameplay/trailer mostrato lo scorso agosto alla GC non è che mi impressionò di tanto....

#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Mi dispiace; il primo prey era stato un ottimo titolo!

#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Probabilmente hanno notato che allo stato in cui era il gioco non avrebbe fatto granchè risultando nulla di più che il solito FPS quindi hanno interrotto il progetto.

#5
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1349
dato che cone prey 1 c'entrava poco meglio così.

#6
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Immagine inserita

#7
stiui87

stiui87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Di fps in questa generazione ce ne sono troppi,loro si stavano dilungando coi tempi,c'era poca hype nell'aria,e magari hanno deciso di usare il materiale che hanno per progettare qualcosa di meglio per la next gen.Io sinceramente credo che finito il 2012 più o meno tutti inizieranno a lavorare su nextgen,quindi magari sperano di vendere il titolo con l'exploit dei primi giochi ps4eviadicendo.Almeno io la vedo così.E' strano che dopo tanto lavoro fatto buttino tutto nel cestino,so tanti soldi.

#8
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
davvero un peccato, una delle cose che mi avevano colpito da subito era l'ambientazione.
Speriamo sia soltanto una voce

#9
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Ma dai.. a me interessava molto. :doson:

#10
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
mi era paciuto il trailer ma non il gameplay

#11
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
A me intrigava l'ambientazione. E che avesse poco a che fare col primo mi andava solo bene... Non mi aveva entusiasmato il primo.

#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
semplice, è passato alla next generation... e ormai è meglio così. è un mercato saturo di fps che definire anonimi è un complimento...
uscirà fra 1 paio d'anni con grafica pompatissima e venderà il doppio di quanto avrebbe venduto adesso...

#13
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
peccato io l'ho attendevo molto anche se non c'erano più informazioni riguardo al titolo , il gameplay sembrava molto divertente e originale , però se lo hanno cancellato significa che non era granchè

#14
Sennar-95

Sennar-95
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Spero che rimangano rumor

#15
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Sarebbe una bella porcata la cancellazioe, eh bethesda ormai solo tes e fallout eh...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo