Vai al contenuto

Il film più terrificante che abbiate mai visto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#31
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Ridetemi dietro, ma dico il signore degli anelli. Quando uscì il 2°, avevo 7 anni, e vi giuro che quando entrava smigol in scena non riuscivo a guardare lo schermo dalla paura che avevo di quell'essere :fg:
un film terrificante allo stato puro invece, per me è stato Begotten



L'ho appena cercato su youtube. Ma cos'è? Fa paura già alla prima scena :o

#32
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46925
ciap :asd:





#33
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Io sono uno di quelli che vide IT da bambino e rimase traumatizzato...
Un paio d'anni fa lo rividi con un amico ed ammisi di scagazzarmi addosso, anche se mi rendevo conto che non era nulla di così spaventoso. Ma quando hai questi mezzi traumi infantili dietro è un altro discorso!
Forse è per questo che odio i clown? :rolle:

idem, probabile che se lo rivedo ora non mi faccia paura, ma a 12 anni non ho dormito per un mese e tutt'ora non sopporto i pagliacci...

Dai ragazzi i vari rec, bwp, paranormal bla bla visti ora alla mia età (25) non mi dicono niente, il rito mi è piaciuto ma spaventato no.

Modificata da Koyuki88, 22 March 2012 - 12:30 AM.


#34
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
anche io vidi it da bambino e lo vide anche mia sorella e un mio amico hahah tutti traumatizzati :ph34r:.

#35
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
l'esorcista visto a circa 12 anni...è stato traumatizzante,davvero traumatizzante....al solo pensiero della colonna sonora mi vengono i brividi!penso sia il film più spaventoso di tutti i tempi :applauso:
IT lo vidi qualche anno fa e lo trovai insulso...ma posso capire che per un bambino possa essere traumatizzante!
the grudge anche da piccolo mi fece cagare addosso...avevo fissa nella mente la scena in cui tira su le lenzuola e sotto c'è la bambina :brrh:

Modificata da Mr. Blue, 22 March 2012 - 10:01 AM.


#36
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
Ero io l'utente che ha citato Dead Space.Giocato alle 10 di sera,nella mia stanza da gioco,audio 5.1 volume 28 di 50. ...fate voi.

#37
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Ero io l'utente che ha citato Dead Space.Giocato alle 10 di sera,nella mia stanza da gioco,audio 5.1 volume 28 di 50. ...fate voi.

pure io li giocai entrambi così...peccato che erano le 2-3 di notte non le 10 :asd:

#38
Gargaros

Gargaros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333
Questa notte maratona horror orientale, con 4bia e Noroi.

#39
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
A me alle 2-3 di notte,a quel volume, mi entra in stanza il vicino armato di mazza da baseball..molto piu' terrificante di qualsiasi film Horror mai realizzato :applauso:

#40
gelkindo

gelkindo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133

ciap :asd:


http://www.youtube.com/watch?v=ubfkP1rweBo



ma che...!

cmq io ricordo con piacere la suspance creata dal film "pulse"

#41
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Da piccolo vidi il primo Star Wars, mi nascosi sotto la sedia ad un certo punto :fg: , non ricordo che scena però.

#42
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Se parlate di Videogame regna incontrastato Eternal Darkness... Giocato di notte, da solo in casa, con sospiri e urla perche' la protagonista impazzisce, mostri che vengono dalla letteratura di Lovecraft: un paio di volte ho spento per la tensione.

#43
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Ahah, se parliamo di Vg..

Zak McKracken. Non so perchè, ci giocava mio fratello e io ne ero terrorizzato.. avevo 7-8 anni, non di più. Mia madre doveva coprire lo schermo del monitor del pc con un asciugamano perchè sennò non riuscivo a dormire :fg:

#44
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Se parlate di Videogame regna incontrastato Eternal Darkness... Giocato di notte, da solo in casa, con sospiri e urla perche' la protagonista impazzisce, mostri che vengono dalla letteratura di Lovecraft: un paio di volte ho spento per la tensione.



Ahah, se parliamo di Vg.. Zak McKracken. Non so perchè, ci giocava mio fratello e io ne ero terrorizzato.. avevo 7-8 anni, non di più. Mia madre doveva coprire lo schermo del monitor del pc con un asciugamano perchè sennò non riuscivo a dormire :fg:

in sezione cinema si parla di VG
seems legit ._.

#45
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

in sezione cinema si parla di VG
seems legit ._.

:incul:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo