Vai al contenuto

Il film più terrificante che abbiate mai visto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#226
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Ho cominciato (e, più o meno, finito) di guardare film horror in piena adolescenza, evitando l'effetto "trauma infantile"...Shining (uno dei primi che ho visto) mi ha un po' angosciato, ma nessun film mi ha mai fatto troppa paura.

Devo dire però che da bambino più di una volta non sono riuscito a dormire per paura che dal ripostiglio uscisse fuori il "cadaveve" dei Goonies (uno dei miei film preferiti in assoluto) :D

#227
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496
arancia meccanica..
pentita di averlo visto(sopratutto perchè è stato scelto a votazione in classe ai tempi e io non volevo vederlo sapendo i temi che trattava).
Non riesco più a sentire beethoven in modo pacifico per colpa di quel...quel... vabè.
Il terrificante stà in tutto ciò che di macabro fisico ma sopratutto psicologico succede alle persone e fanno succedere, i protagonisti, agli altri.
E poi il finale.

#228
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

arancia meccanica..
pentita di averlo visto(sopratutto perchè è stato scelto a votazione in classe ai tempi e io non volevo vederlo sapendo i temi che trattava).
Non riesco più a sentire beethoven in modo pacifico per colpa di quel...quel... vabè.
Il terrificante stà in tutto ciò che di macabro fisico ma sopratutto psicologico succede alle persone e fanno succedere, i protagonisti, agli altri.
E poi il finale.


In poche parole, hai subito la Cura Ludovico XD

#229
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496
:brrh: :sigh:

#230
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

In poche parole, hai subito la Cura Ludovico XD

Trovo la cosa ironica XD

#231
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Lo trovi anche su YouTube, senza sottotitoli ovviamente, ma secondo me non ti perdi molto. La storia la si può tranquillamente leggere su Internet. :sisi:


Appena visto, è più 'forte' dal punto di vista contenutistico di Paranormal Activity :sisi: ma niente di che alla fine.

Uno dei pregi sicuramente è stato questo:

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo