Vai al contenuto

Il film più terrificante che abbiate mai visto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#1
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
C'è stato un film che poi non vi ha fatto dormire la notte? Tanto orrorifico da letteralmente "caga*vi in mano?

#2
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
The Ring perchè ero molto piccolo a suo tempo :doson:

#3
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Paranormal Activity. Ho avuto gli "incubi" per quasi un anno.

#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
rec. e the blair wich project, marò! :fg: :will2:

Modificata da Fox Hound, 21 March 2012 - 01:25 AM.


#5
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Noroi.

Terrificante perchè crea una tensione che non è mai scaricata tramite uno spavento liberatorio, ma che rimane lì... E' il mockumentary più terrificante mai creato

Rec invece è il più spaventoso

#6
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Rec° spaventoso ? Immagine inserita

Il 2 è ancora più comico XD

#7
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
IT.

Ho paura anche adesso se lo riguardo. Terrificante.

Chi ha paura di rec o BWP (che sono film al limite della comicità) e paranormal activity si guardi IT poi vedete gli incubi...

Modificata da Koyuki88, 21 March 2012 - 01:28 AM.


#8
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

IT.

Ho paura anche adesso se lo riguardo. Terrificante.

Chi ha paura di rec o BWP (che sono film al limite della comicità) e paranormal activity si guardi IT poi vedete gli incubi...


IT l'ho visto ormai ventordici volte e non fai mai una piega ... è troppo Kitch e quasi comico ... forse a suo tempo e da bambino può lasciare il segno ma ora ? Immagine inserita

#9
Gargaros

Gargaros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333

C'è stato un film che poi non vi ha fatto dormire la notte? Tanto orrorifico da letteralmente "caga*vi in mano?


Beh, dormire la notte è esagerato. Diciamo La cosa, mi terrorizzava molto, oggni mi mette angoscia ma nulla più.


Noroi.


Me lo segno per una visione prossima. Dall'oriente vengono gli horror migliori, negli ultimi vent'anni.

Chi ha paura di rec o BWP (che sono film al limite della comicità) e paranormal activity si guardi IT poi vedete gli incubi...


Sei ironico, VERO?! :gad2:

#10
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Il film più terrificante di sempre è senza il mnimo dubbio l'esorcista.

Un capolavoro horror

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

#11
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090
penso dipenda molto dall'età in cui si guardino certi film...io ne ho 28 ma solo a sentire parlare di IT (visto quando avevo 10/11 anni) mi scagazzo ancora addosso....film in realtà più spaventosi visti di recente invece magari non mi dicono nulla.Certamente conta moltissimo anche il luogo e il modo in cui si guarda un film,quanto riesce a coinvolgerti.

Consiglio comunque Ju-On (il primo,versione giapponese....non il The Grudge),parecchi anni fa,visto di sera e da solo in casa mi terrorizzò davvero.anche i Ringu (sempre jap) sono molto belli

#12
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Io sono uno di quelli che vide IT da bambino e rimase traumatizzato...
Un paio d'anni fa lo rividi con un amico ed ammisi di scagazzarmi addosso, anche se mi rendevo conto che non era nulla di così spaventoso. Ma quando hai questi mezzi traumi infantili dietro è un altro discorso!
Forse è per questo che odio i clown? :rolle:

#13
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Così su due piedi direi Antichrist di Lars von Trier

#14
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Madò ma io odio i film horror.. non vedo proprio il senso di pagare un biglietto o un dvd.. o perdere anche solo il tempo per vederlo.. per mettersi dell'angoscia addosso :fg:

#15
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Si potrebbe dire la stessa cosa dei film drammatici in un certo senso :snape:
Boh, evidentemente alla giente (scritto così) piace l'adrenalina che i film horror ti mettono addosso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo