Vai al contenuto

[curiosita] Xbox 720 vs Playstation 4 vs Wii Uquale comprerete al debutto ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

Sondaggio: quale comprerete (90 utenti che hanno votato)

quale comprerete

  1. Votato Playstation 4 (22 voti [22.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.45%

  2. Votato Xbox 720 (27 voti [27.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.55%

  3. Votato Wii U (15 voti [15.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.31%

  4. Votato nessuna aspetto (34 voti [34.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.69%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Al momento, ho massima fiducia in sony (nonostante gli errori compiuti in questa gen). Sono sicuro che supporterà la prossima console fino alla fine con giochi seri. Penso sarà l'unica console che comprerò al lancio.
La microsoft è partita benissimo, ma negli ultimi 2 anni si è persa. Ho paura che nella prossima gen concentrerà ancor di più i suoi sforzi solo sul kinect.
Per quanto riguarda Nintendo, io credo che il WiiU potrebbe stupire.

#62
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
A questo giro le nuove console a 730 giorni dal dayone, è un obiettivo che mi sono posto per evitare di dovermi gettare alla cieca sull'acquisto, oltre al fatto che ho ancora mezza generazione da terminare qui... quindi c'è un bel pò da fare :D

#63
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Cos' sullo slancio penso alla 720 o alla wiiu se esce molto prima...

#64
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Cos' sullo slancio penso alla 720 o alla wiiu se esce molto prima...


probabilmente wiiu esce prima dell'annuncio di x720

#65
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Io sicuramente 720, contando che la maggior parte dei miei compagni conosciuti su 360 andranno li, quindi in ogni caso mi vedrò costretto a prendere la 720. :sisi:

Poi più in la toccherà a PS4.

#66
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
aspetterò di vedere:
1) un prezzo alla mia portata (max 350€)
2) un parco giochi con IP che mi piacciono (Mario, Zelda, Naruto, Assassin's Creed, Mass Effect ecc...)
3) differenze grafico-tecniche, come succede oggi tra i giochi ps3 e quelli 360.
4) costo in DD o quantità di giochi multilingua, quindi acquistabili all'estero
5) altro (costo abbonamenti online, eventuali bug di progettazione, nuove feature più o meno utili)

#67
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Questionare su delle console che non sono ancora uscite e di cui non si sa praticamente nulla mi sembra quasi una barzelletta.

Cioè, se dovessi dire un nome su due piedi adesso direi PS4 per quanto mi riguarda ma mi sembra ovvio che dopo 2 anni di osservazione e valutazione potrei anche passare a 720 o Wii U, adesso che ne so...

Una cosa quasi certa che vorrei rimanesse tale è che per la prossima generazione voglio solo UNA console, sinceramente l'idea di averne nuovamente 3 sotto la TV non mi esalta per niente.

#68
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50355
mha, se mi dovessi basare su questa gen direi precedenza a x720. La scorsa gen però preferivo GC e in questa se ne sono usciti con il Wii, quindi le cose potrebbero cambiare radicalmente... A spaventarmi tanto, in questo senso, c'è il maledetto kinect.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo