Vai al contenuto

Resident Evil: Operation Raccoon City: abbondano i 4 nelle prime recensioni internazionali

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
YAY!

Quante copie ne volevano vendere di questo? :asd:

#32
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
cos'è tornata di moda l'etica o capcom ha dimenticato di fare i bonifici?


Bisogna attendere RE6 per qualcosa sopra il 7 e divertente. Sperando che mantenga un pizzico delle atmosfere dei vecchi capitoli


Bayonetta Evil 6 mi sa che ungeranno parecchio ma moralmente da quel che si è visto merità anche meno di questo


@bobboll recuperati Code Veronica E GODI

OPM UK - 7/10
Official Xbox Magazine - 7/10


come scritto ieri anche nel 3d dei voti a NG3, le riviste ufficiali di xbox e play sono ridicole ogni gioco muty che ha il nome famoso parte MINIMO dal 7 RIDICOLI

#33
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
bene, speriamo che sia l'inizio di un trand diverso, che premi idee e giochi ben curati senza badare alle ip di successo...in fondo se le riviste del settore vogliono riconquistare un pò di credibilità devono cambiar musica, sono molti quelli che oramai certi voti neanche li guardano e si fanno una idea della bontà di un gioco non dalla recensione ma da quanto leggono sui forum e con il passaparola -_-

#34
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ign..ha dato un voto in a questo rispetto che a ninja gaiden :pff:


sono 2 giochetti entrambi.... :goodboy:

di 2 non se ne salva 1.

Modificata da pegri, 21 March 2012 - 12:38 AM.


#35
stiui87

stiui87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Echecacchio,qui non basta neanche superare e scordarsi dello scoglio brand!

#36
Painkiller47PK

Painkiller47PK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 586
Prevedibilissimo...un vano tentativo da parte di Capcom di accaparrarsi l'utenza di altri generi,fps e à la Gears of War,con la scusa del ritorno all'epoca di Racoon City....rabbrividisco soltanto a pensare alle incoerenze che sicuramente ci saranno nella trama.....:sigh:E c'è gente che si lamenta di ME3...:boxed:

#37
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Mbah,venerdì vedrò se è da 3 / 4 come hanno scritto. 3/4 èuna votazione troppo bassa e dimmerda ne ho vista questa generazione che ha preso voilti più alti. Sono davvero curioso.

#38
Alakhai Il Furbo

Alakhai Il Furbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1395

Per quanto sia la mia seconda sh preferita, quando ci vuole, ci vuole.Direi che hanno fatto le puttane sin troppo a lungo, gli serve fare di nuovo giochi per passione e per sfida verso se stessi.@PureOwn86: Non hai provato RE Revelations, vero?

A proposito di RE:R ma l'ultimo capitolo ha fatto venire la pelle d'oca anche a te per come era realizzato? Peccato fosse così breve perché un Resident Evil realizzato interamente con quell'atmosfera, con quegli effetti, con quella cura sarebbe più che un ritorno alle origini, sarebbe un capolavoro di Survival Horror.

#39
Alakhai Il Furbo

Alakhai Il Furbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1395

Ho aggiornato la lista con qualche altra recensione... ora ci sono anche due 3 :asd: >

A volte sai essere davvero sadico sai.
"OR nel dimenticatoio dovrà restare finché un 1 e un 2 non compare"

Modificata da Alakhai Il Furbo, 21 March 2012 - 09:06 AM.


#40
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
Bhe io penso di prenderlo lo stesso a me piacciono i TPS e mi piace soprattutto l'ambientazione.Poi di quello che ho visto a me piace

#41
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

Perchè la cosa non mi stupisce ?


Quoto,lo prendero' giusto perchè sono un collezionista della saga e per giocarci senza pensieri,ma sta roba ha a che poco cn la saga....

#42
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Vai li e prendilo per il culo!! Spero che quell'incapace non abbia non lo abbia consigliato a persone che non se ne intendono

Questo non significa che il gioco non possa essere goduto. E' un titolo minchione, da prendere a 20-30 euro per giocarci la sera online con gli amici e sparare a un po' di zombie, tutto qua.

#43
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Questo non significa che il gioco non possa essere goduto. E' un titolo minchione, da prendere a 20-30 2-5 euro per giocarci la sera online con gli amici e sparare a un po' di zombie, tutto qua.


fix - quote - & still maybe :sisi:

#44
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

fix - quote - & still maybe :sisi:

Nel mondo console i giochi a 5 euro non esistono. :doson:

#45
DrioAkuma

DrioAkuma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Come sempre gli spin-off vengono presi sottogamba.....
Secondo me non è male come titolo e per quanto possa avere dei difetti almeno c'è stato il tentativo di tornare alle origini con i VERI nemici della saga e non schifezze no sense come Majin&Co.
Penso che 4 sia un voto alquanto ingiusto perché allora non avrebbero neanche dovuto dare alti voti al 5 visto che quest'ultimo era ambientato in pieno giorno togliendo quindi ogni elemento di Paura, Ansia, Tensione che erano una delle punte di diamante di RE e che son andate via via sparendo.
Non dico che RE 5 fosse un brutto titolo ma di sicuro trovo molto più RE questo titolo con Zombie, B.O.W ecc.... che il 4 o il 5 con parassiti e cavolate varie.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo