Vai al contenuto

Calo prestazioni videoludiche...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#91
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

a 24 anni non hai già più i riflessi che hai a 15, purtroppo


Esagggerato dai!
E un 50enne che dovrebbe essere... uno zombie?
A meno che non si soffra di qualche patologia, credo che anche noi "vetusti" 30enni o 40enni possiamo giocarcela con un teenager o un 20enne ad armi pari, quando si parla di prontezza e riflessi. B-)

Io dico che, con gli anni, diminuisce solo la quantità di tempo che uno ha a disposizione (e, magari, la voglia di spararsi megasessioni in stile LeMans 24hours...).
Per il resto, anzi, si può solo migliorare negli anni!

Proudly made in the '70. :asd:

Modificata da Zio Snake, 01 April 2012 - 09:38 PM.


#92
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Esagggerato dai!
E un 50enne che dovrebbe essere... uno zombie?
A meno che non si soffra di qualche patologia, credo che anche noi "vetusti" 30enni o 40enni possiamo giocarcela con un teenager o un 20enne ad armi pari, quando si parla di prontezza e riflessi. B-)

Io dico che, con gli anni, diminuisce solo la quantità di tempo che uno ha a disposizione (e, magari, la voglia di spararsi megasessioni in stile LeMans 24hours...).
Per il resto, anzi, si può solo migliorare negli anni!

Proudly made in the '70. :asd:


si penso anche io... cioè io vado per i 28, ma non mi sembra proprio di aver perso riflessi!! magari manca il tempo e quindi giocando meno si ha meno allenamento.

Comunque io ho avuto solo un periodo di "crisi", intorno ai 17/18 anni.... nel senso che non avevo tropa voglia di mettermi a giocare! poi la passione è ritornata più che mai viva....

tanto son convinto che se uno ce l'ha nel sangue la passione del videogiocatore ti rimmarrà per sempre anche quando sarai vecchiarello!
io mi ci vedo bene a 70 con il nipotino sulle ginocchia mentro gioco ad halo 20 :angel:

#93
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

a 24 anni non hai già più i riflessi che hai a 15, purtroppo


Io in realtà sono migliorato nei riflessi sarà che mi alleno in un sport che li tiene allerta, ma mi pare comunque molto esagerato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo